Stasera in TV – tutti i film di oggi 18 aprile 2016

Stasera in TVBuongiorno a tutti! Come state? Siete pronti ad affrontare con energia e impegno la nuova settimana che ci attende? Se oggi è stata una brutta giornata NIENTE PAURA! Ci sono le mie amiche emozioni che non vedono l’ora di consigliarvi un bel film da vedere, a seconda del vostro umore! Pronti? Scopriamo insieme cosa vedere stasera in TV! Vi dico solo una cosa prima di iniziare: Disgusto ha deciso di non guardare nessun film per dedicarsi ai David di Donatello. Del resto, come darle torto? Ma non vi preoccupate, anche lei ha scelto un film per voi.

Tutti pronti? Sentiamo cosa ci consigliano di vedere stasera in TV le nostre emozioni!
Stasera in TV

Oggi qualcuno di voi si sente romantico? Beh…se vi va vi invito ufficialmente
a vedere questa commedia:

Shakespeare in love (alle 21.00 su Iris)

un film di J. Madden con Gwyneth Paltrow e Joseph Fiennes.


Stasera in TVDue mamme con figli che hanno problemi di apprendimento che si uniscono per rivoluzionare il sistema educativo della scuola del quartiere. Chi mi fa compagnia stasera?

Una scuola per Malia (alle 21.05 su Rai 3)

Un film con Maggie Gyllenhall e Viola Davis .


Stasera in TV

Oggi lascio da parte il mio genere preferito, lo spionaggio e l’azione, per godermi questo film di fantascienza. Tutti voi l’avrete visto, ma sarete d’accordo come me che vale una seconda o terza visione, vero?

X-Men (alle 21.10 su Italia 1)

Un film di Bryan Singer con Hugh Jackman.


Stasera in TVOk, mi avete scoperto: io guarderò i David di Donatello (su Sky Cinema 1 e su Nove del digitale terrestre). Ma se avessi dovuto scegliere un film per stasera avrei visto questo…

This is where I leave you (alle 21.15 su Premium Cinema Emotion)

Un film di Shwn Levy con Jason Bateman.


Stasera in TV

Buongiorno a tutti! Stasera in TV finalmente ci sarà un horror. Chi di voi l’ha visto? Me lo consigliate? Beh, per chi è rimasto indietro come me l’invito di venire a casa mia e vederlo tutti insieme è sempre valido:

Unfriended (alle 21.15 su Premium Cinema 2)

Un film di L. Gabriadze con Matthew Bohrer e Hearher Sossaman.