Stasera in TV, il cavaliere oscuro, cinematographe.it

Stasera in TV consigliamo Percy jackson e gli dei dell’olimpo: il mare dei mostri. Disponibile in prima serata sulla TV gratuita, il capolavoro del Franchise di Batman, Il cavaliere oscuro e il thriller cult Misery non deve deve morire. Se volete saperne di più, di seguito altri titoli tra film e serie TV da vedere stasera in TV.

Stasera in TV Canali Gratuiti

Stasera in TV

Percy jackson e gli dei dell’olimpo: il mare dei mostri , alle 21:10 su Italia 1
Percy Jackson, il figlio del dio del mare Poseidone, torna al Campo Mezzosangue. Dopo aver sconfitto Luke, il ladro di fulmini e figlio di Hermes, Percy riprende una vita tranquilla insieme ai suoi amici Annabeth e Grover. Ma la costante rivalità con Clarisse La Rue, figlia di Ares, il dio della guerra…

Per gli appassionati di serie TV, c’è Castle alle 21:10 su Rai 2. Ma c’è anche L’appartamento alle 21.30 su La7 D per gli amanti del cinema degli anni Sessanta.

Stasera in TV Mediaset Premium

Premium Cinema

Il cavaliere oscuro, alle 21.15 su Premium Cinema Energy
Bruce Wayne, torna a vestire i panni di Batman, il film più bello di questo franchise. Qui, è affiancato dal procuratore distrettuale Harvey Dent e dal commissario Jim Gordon. si trova ad affrontare il folle criminale Joker, interpretato da un bravissimo Heath Ledger.

Da vedere su Premium Cinema anche, Steve Jobs, alle 21:15 su Premium Cinema 2, La grande gilly hopkinsalle 21:15 su Premium Cinema 1.

Stasera in TV SKY

Misery non deve morire Kathy Bates
Misery non deve morire alle 21:15 su Sky Cinema Cult

Misery non deve morire alle 21:15 su Sky Cinema Cult
Sheldon è uno scrittore che ha raggiunto la fama grazie alla serie di romanzi dedicati ad un’eroina di nome Misery. Sentendo la sua carriera di romanziere troppo legata alla celebrità di Misery, decide di concludere la serie facendola morire durante il parto e si dedica ad un nuovo libro. Mentre sta ritornando verso New York per consegnare il manoscritto rimane vittima di un incidente d’auto. Gli salva la vita Annie Wilkies, una donna amorevole e un’ammiratrice adorante che si rivelerà una minaccia concreta. Lo scrittore, per salvare la propria vita, dovrà salvare anche quella di Misery.

Stasera su Sky Cinema anche No escape – Colpo di Stato alle 21:15 su Sky Cinema 1 e  Il Divo alle 21.15 su Sky Cinema 007. Per gli amanti della fantascienza, Star Trek alle 21.00 su Sky Cinema Classics.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto