Stasera in tv: ecco i film di oggi lunedì 1° giugno 2020

Tutti i film da vedere stasera in tv in prima e in seconda serata sui canali del digitale terrestre, Premium e Sky oggi lunedì 1° giugno 2020.

- Ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 15:24 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì  1° giugno 2020, potete vedere, Dunkirk.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

11L’ultimo samurai, stasera in tv alle 21:05 su Mediaset20

L’imperatore del Giappone affida al capitano Nathan il compito di allenare il nuovo esercito, che si affiancherà ai samurai. Quando i consiglieri del sovrano tentano di eliminare i samurai per un governo più occidentalizzato, Nathan sarà affascinato dalle loro idee, ricordandosi quindi l’uomo che era in passato.

10I soliti sospetti, stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

In tre luoghi diversi, in tre notti diverse avvengono delle morti apparentemente diverse, ma in realtà collegate tra loro. L’agente speciale Kujan cercherà di fare chiarezza su questo caso.

9Witness – il testimone, stasera in tv alle 21:15 su La7

Rachel Lapp è una vedova che viaggia insieme al piccolo figlio Samuel, che è testimone – durante una loro sosta – di un brutale omicidio. L’ispettore John Book assume le indagini e si incarica di proteggere il piccolo testimone e sua madre.

8Dunkirk, stasera in tv alle 21:20 su Canale5

In questo film troviamo una ricostruzione dei fatti della celebre evacuazione di Dunkirk quando, all’inizio della Seconda Guerra Mondiale, migliaia di uomini britannici si trovarono circondati dai nemici. Su quella spiaggia, i soldato dovettero affrontare una situaizone difficile. L’operazione di salvataggio è oggi ricordata con il nome di “miracolo di Dunkirk”.

7La paranza dei bambini, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

A Napoli, sei ragazzini vogliono fare i soldi, gocando con le armi e immischiandosi in affari pericolosi. Cercano di conquistare il Rione Sanità, con l’illusione di portare giustizia nel loro quartiere. Vivono quindi, anche se per la lotta contro il male, la guerra e la vita criminale.

6Grand Budapest hotel, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Gustave H è un concierge di un famoso hotel europeo che stringe amicizia con il nuovo impiegato Zero Moustafa. La loro storia si intreccia però con quella di un furto di un dipinto rinascimentale di grande valore.

5Alita: Angelo della battaglia, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Alita è un cyborg scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Della sua vita precedente non ricorda niente, solo l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo. Alita diventa quindi una cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

4In amore niente regole, stasera in tv alle 21:15 su Premium Emotion

Siamo negli Stati Uniti, nel 1925. Dodge Connelly è il cpaitano di una squadra di football che convince la giovane promessa Carter Rutherford di farne parte. Carter diventerà molto presto rivale del suo capitano quando entrambi tenteranno di conquistare la giornalista Lexie Littleton, che sta facendo delle ricerche proprio sul passato di Carter.

3Lo specialista, stasera in tv alle 21:15 su Premium Energy

May Munro vuole vendicare la morte dei suoi genitori, causata dal clan dei Leon, una famiglia di malavitosi capeggiata da Joe e dal figlio Tomas. May convince Ray Quick a riprendere le sue doti da ex agente della CIA per portare a termine la sua vendetta.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

2Solo 2 ore, stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Action

Dopo il suo turno, il detective Jack Mosley viene incaricato di accompagnare il criminale Eddie Bunker al tribunale. Quello che sembra un normalissimo lavoro, diventa più pericoloso di quanto si pensi, quando un furgone nero inizia a inseguirli.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO