Stasera in TV anche Cast Away e Sex and the city. I film da vedere oggi, domenica 7 marzo 2021

Cosa vedere stasera in TV, domenica 7 febbraio? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 7 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, Cast Away.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Cast Away (2000) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da Robert Zemeckis, Cast Away è interpretato da Tom Hanks e Helen Hunt. Analista di sistemi della FedEx diventa naufrago in un isola deserta dopo che il suo aeroplano è precipitato in mare aperto. Disperato e senza nessuna compagnia si ingegnerà in vari modi per sopravvivere e per non perdere la ragione a causa della solitudine.

Sex and the City (2008) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Michael Patrick Wing, Sex and the City ha nel cast Sarah Jessica Parker, Kim Cattral, Kristin Davis, Cynthia Nixon. Le quattro amiche dell’omonimo telefilm sono alle prese con il matrimonio di Carrie e mister Big.

Una settimana da Dio (2003) stasera in tv alle 21.35 su Nove

Diretto da Tom Shadyac, Una settimana da Dio vede nel cast Jim Carrey, Jennifer Aniston, Morgan Freeman, Steve Carell, Lisa Ann Walter. Brontolone ottiene per una settimana i poteri di Dio. Riuscirà a fare di meglio? Intanto si toglie qualche sfizio e si prende qualche rivincita.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Straw Dogs – Cani di paglia (2011) stasera in tv alle 23.11 su Rai 4

Diretto da Rod Lurie, Straw Dogs – Cani di paglia ha nel cast James Marsden, Kate Bosworth, Alexander Skarsgard, James Woods. Uno scrittore di Los Angeles si trasferisce con la moglie nel paese natale di lei, nel profondo Sud. Le tensioni tra marito e moglie lasceranno presto il passo a una lotta per la sopravvivenza contro gli abitanti del posto. Remake del capolavoro di Sam Peckinpah.

Green card – Matrimonio di convenienza (1991) stasera in tv alle 23.45 su TV 2000

Diretto da Peter Weir, Green card – Matrimonio di convenienza è interpretato da Gerard Depardieu, Andie MacDowell, Bebe Neuwirth. Georges Faure è un compositore francese, corpulento e rozzo quanto genialoide e sensibile. Per potersi stabilire negli Stati Uniti ha bisogno della Green Card. Il modo più veloce per ottenerla è quello di sposare una americana. Bronte Barrish è una ragazza americana, raffinata botanica. Bronte ha appena trovato un delizioso appartamento, ma il padrone di casa non ha intenzione di affittarlo se non a una coppia di sposi.

The Tunnel – Trappola nel buio (2019) stasera in tv alle 23.55 su RSI – La 1

Diretto da André Ovredal, The Tunnel – Trappola nel buio ha nel cast Siri Helene Muller, Kyrre Haugen Sydness, Max Admundsen. Dopo la prematura morte della moglie, Stein ha lasciato il corpo dei vigili del fuoco per stare vicino alla figlia Elise. Sono trascorsi tre anni e Stein ha una nuova relazione con Ingrid, che Elise non riesce ad accettare. Manca poco a natale e Elise, senza dirlo a suo padre, si mette in viaggio per Oslo a bordo di un torpedone. Il veicolo, insieme a tanti altri, rimane bloccato in un tunnel a causa di un incidente che provoca un’esplosione. Stein è richiamato d’urgenza in servizio per soccorrere gli automobilisti prigionieri del fumo, senza sapere che tra loro c’è la figlia.

 

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati