Cosa vedere stasera in TV? Tra i film di oggi, domenica 28 febbraio 2021, Oliver Twist e Il lato positivo

Cosa vedere stasera in TV, sabato 27 febbraio? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata! Ecco la misteriosa donna che ha conquistato il suo cuore dopo tanto tempo

Ebbene sì, Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato l'amore. Dopo la fine della storia d'amore con Greta Carandini, con la...

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 28 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Shame.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Australia (2008) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Baz Luhrmann, Australia è interpretato da Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown, Brandon Walters,Jack Thompson, Bruce Spence, Essie Davis. Lady Sarah Ashley, aristocratica inglese eredita enorme podere in Australia. La Lady cercherà di difendere le sue terre da un latifondista senza scrupoli che gliele vuole portare via.

Lawless (2012) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection

Diretto da John Hillcoat, Lawless ha nel cast Tom Hardy, Jessica Chastain, Gary Oldman, Shia LaBeouf, Mia Wasikowska, Guy Pearce, Noah Taylor, Jason Clarke, Dane DeHaan, Lew Temple. Nel 1929, in piena epoca proibizionista, i tre fratelli Bondurant diventano noti in tutta la contea di Franklin, in Virginia, per aver ereditato dal padre il controllo del contrabbando di alcolici. A occuparsi in prima persona degli affari e dei rapporti con la malavita è il cinico e feroce Forrest, il maggiore dei tre, mentre Howard, sembra disinteressarsi a ogni attività a causa dei fantasmi che continuano a tormentarlo dopo aver preso parte alla prima guerra mondiale e il piccolo Jack, amante del lusso sfrenato e delle belle donne, sogna di mettersi in proprio e rendersi indipendente da Forrest. Impegnati a respingere gli attacchi dell’agente speciale Charlie Rakes, i Bondurant finiscono con l’essere coinvolti in un susseguirsi di innamoramenti, tragedie familiari e omicidi che mandano in rovina l’impero costruito dal padre.

Oliver Twist (2005) stasera in tv all 21.29 su TV 2000

Diretto da Roman Polanski, Oliver Twist ha nel cast Barney Clark, Ben Kingsley, Leanne Rowe, Mark Strong, Jamie Foreman. Sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrerà, però, una svolta felice visto che, una volta scagionato dalla testimonianza del libraio, viene accolto dal signor Brownlow nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il lato positivo (2012) stasera in tv alle 22.50 su Paramount Channel

Diretto da David O. Russell, Il lato positivo è interpretato da Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Julia Stiles, Chris Tucker, Shea Whigham, Taylor Schilling, John Ortiz, Jacki Weaver, Anupam Kher. Pat Solatano è un uomo che ha sempre visto il lato positivo di ogni cosa, convinto che non tutto il male venga per nuocere. Mantiene il suo ottimismo inalterato anche dopo che la moglie lo ha lasciato per un altro uomo, mandandolo in un ospedale psichiatrico. Una volta dimesso, poi, a malincuore è ritornato a vivere con i genitori e in lui è maturata la decisione di poter cambiare se stesso in base ai desideri dell’amata e poterla riconquistare. Le buone intenzioni però non danno i risultati sperati, almeno fino a quando non incontra Tiffany, una bellissima ragazza i cui sogni sembrano essersi infranti nel momento in cui il destino ha preso una piega inaspettata. Tiffany gli propone il suo aiuto ma Pat dovrà fare qualcosa in cambio per lei. Improvvisamente, le loro disastrate esistenze si trovano a una svolta e i due, non cambiando nulla di quello che sono, si ritrovano coinvolti in un rapporto che va al di là della semplice amicizia.

Shame (2011) stasera in tv alle 23.00 su Cielo

Diretto da Steve McQueen, Shame vede nel cast Michael Fassbender, Carey Mulligan, James Badge Dale, Nicole Beharie, Hannah Ware, Elizabeth Masucci, Jake Richard Siciliano, Robert Montano, Anna Rose Hopkins, Alexandra Vino. Il trentenne newyorkese Brandon non riesce a controllare le sue pulsioni sessuali. Nonostante sembri condurre una vita sociale normale, l’uomo è ossessionato dalla pornografia e da tutto ciò che ruota intorno al piacere e alla lussuria. Dovrà imparare a tenere a bada gli impulsi della libido non appena si innamorerà della bella collega Marianne, interessata più a una storia romantica che ad una basata sul sesso. A complicare ulteriormente la vita di Brandon ci si mette anche sua sorella, l’autodistruttiva Sissy, ospite per qualche tempo in casa del giovane.

Training Day (2001) stasera in tv alle 23.22 su Iris

Diretto da Antoine Fuqua, Training Day è interpretato da Scott Glenn, Denzel Washington, Ethan Hawke, Tom Berenger, Snoop Doggy Dogg. Jake Hoyt è appena entrato nell’Unità Narcotici del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Jake crede in quel che fa e non ha dubbi sul fatto che il suo sia un compito di rilevanza sociale. Ci penserà il collega veterano Alonzo Harris a cercare di aprirgli gli occhi rivelando tutta la propria corruzione.

Ultime notizie

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Articoli correlati