Stasera in TV: tra i film da vedere Quattro matrimoni e un funerale e Bloodshot

Cosa vedere stasera in TV, domenica 20 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 20 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Bloodshot.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Quattro matrimoni e un funerale (1994) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Mike Newell, Quattro matrimoni e un funerale vede nel cast Simon Callow, Hugh Grant, Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas, Anna Chancellor. Il trentaduenne Charles, inglese al cento per cento, è convinto che sposarsi non faccia per lui e, ogni volta che assiste al matrimonio di qualche amico, questa convinzione si fa ancora più solida. Quando, però, incontra l’americana Carrie, che lo colpisce nel profondo, Charles sarebbe quasi pronto a capitolare. C’è, tuttavia, un considerevole ostacolo ai suoi propositi: Carrie è fidanzata potrebbe presto sposarsi.

Robert the Bruce – Guerriero e Re (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto da Richard Gray, Robert the Bruce – Guerriero e Re è interpretato da Angus Macfadyen, Anna Hutchison, Zach McGowan, Jade Har. Scozia, 1306. La morte di re Alessandro III, senza un successore, ha lasciato la nazione in tumulto e tutti i nobili casati bramano la corona scozzese. Robert The Bruce, dopo aver combattuto con William Wallace, crede ancora nell’indipendenza scozzese. Si incorona re e fa sua la causa della libertà della Scozia. Ma non può vincere contro la potente Inghilterra. Sconfitto più volte, il suo esercito si disperde, la nobiltà scozzese lo abbandona e il Re d’Inghilterra mette una taglia sulla sua testa. Si ritrova così solo, ferito e braccato dagli stessi soldati che un tempo guidava. La sete di vendetta è tanta e il fuoco della libertà arde nel cuore del suo popolo.

Sleepless – Il giustiziere (2017) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Baran bo Odar, Sleepless – Il giustiziere vede nel cast Jamie Foxx, Michelle Monaghan, Scoot McNairy, Dermot Mulroney. Un poliziotto entra accidentalmente in possesso di un grosso quantitativo di droga e scatena la ritorsione di un gangster sanguinario che prenderà in ostaggio il figlio dell’agente.

Sei ancora qui (2018) stasera in tv alle 21.20 su Rai 4

Diretto da Scott Speer, Sei ancora qui vede nel cast Bella Thorne, Dermot Mulroney, Richard Harmon. In un mondo in cui un esperimento top secret ha cancellato il confine con l’Aldilà, una ragazza viene minacciata da un fantasma.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Running with the Devil – La legge del cartello (2019) stasera in tv alle 22.55 su Sky Cinema 1

Diretto da Jason Cabell, Running with the Devil – La legge del cartello è interpretato da Nicolas Cage, Cole Hauser, Leslie Bibb, Laurence Fishburne. Quando una spedizione di cocaina sparisce misteriosamente tra Messico e Stati Uniti, Il Capo, boss di una temibile organizzazione criminale, invia i suoi più fidati uomini ad indagare sul caso. Il Cuoco e il suo socio intraprendono, così, un pericoloso viaggio per scoprire la verità, attraverso frontiere, gangster, raffinatori e corrieri. Quello che non sanno è che anche gli agenti federali stanno percorrendo la stessa strada e stanno per scoprire l’anello debole della catena. Per i trafficanti potrebbe essere troppo tardi.

Bloodshot (2020) stasera in tv alle 23.10 su Sky Collection

Diretto da David S.F. Wilson, Bloodshot ha nel cast Vin Diesel, Guy Pearce, Eiza Gonza’lez, Sam Heughan, Alex Hernandez. Ray Garrison, un soldato da poco ucciso sul campo, viene riportato in vita con capacita’ da supereroe da una società ipertecnologica. Con un esercito di nanotecnologie al posto del sangue, Ray diviene una forza inarrestabile in grado di guarire all’istante dalle ferite eventualmente riportate. Nel controllarne il corpo, la società ne manipola però anche la mente e i ricordi. Ray non sa più cosa sia reale o cosa no e il suo principale obiettivo è scoprirlo.

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati