Stasera in TV: tra i film da vedere anche Come se non ci fosse un domani

Cosa vedere stasera in TV, domenica 18 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 18 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Come se non ci fosse un domani.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Midway (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto da Roland Emmerich, Midway ha nel cast Ed Skrein, Patrick Wilson, Luke Evans, Aaron Eckhart, Nick Jonas, Mandy Moore, Dennis Quaid, Woody Harrelson. La storia vera della Battaglia delle isole Midway combattuta nel Pacifico da giapponesi e americani tra il 4 e il 6 giugno 1942, punto di svolta cruciale della Seconda Guerra Mondiale. Le eroiche imprese dei soldati e degli aviatori, con incredibili sacrifici, sono riusciti a cambiare le sorti della guerra.

Come se non ci fosse un domani – Long Story Short (2021) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Josh Lawson, Come se non ci fosse un domani – Long Story Short è interpretato da Rafe Spall, Zahra Newman, Josh Lawson, Noni Hazlehurst, Ronny Chieng. Teddy, eternamente indeciso, pensa di avere tutto il tempo del mondo a disposizione quando, dopo uno strano incontro, si risveglia la mattina dopo il suo matrimonio scoprendo di essere per magia andato avanti di un anno esatto. La moglie Leanne è incinta ma Teddy non ha alcuna memoria del periodo matrimoniale trascorso. Intrappolato in un ciclo temporale senza fine che continua a saltare di anno in anno ogni tot di minuti, Teddy si ritrova ad affrontare una corsa contro il tempo per riportare tutto al suo posto prima che la sua esistenza si sgretoli. Con l’aiuto del migliore amico Sam, cercherà di rimettere insieme i pezzi di ciò che si è rotto e imparerà a capire cosa conti davvero nella vita.

The next three days (2010) stasera in tv alle 21.27 su Rete 4

Diretto da Paul Haggis, The next three days vede nel cast Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Liam Neeson, Brian Dennehy, Lennie James, Daniel Stern, Jonathan Tucker, Moran Atias, Aisha Hinds. Un professore tenta disperatamente di salvare la moglie incarcerata per un caso di omicidio. Sarà davvero disposto a tutto per far evadere la moglie? Sarà disposto anche a uccidere o a colpire una guardia? E lui crede davvero fino in fondo a sua moglie?

Come ti rovino le vacanze (2015) stasera in tv alle 21.15 su Mediaset Premium

Diretto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, Come ti rovino le vacanze ha nel cast Ed Helms, Christina Applegate, Chris Hemsworth, Beverly D’Angelo, Chevy Chase, Skyler Gisondo, Steele Stebbins, Charlie Day, Leslie Mann, Keegan Michael Key, Alkoya. Rusty Griswold, giovane padre, nel tentativo di mantenere unita la propria famiglia sorprende la moglie Debbie e i due figlioletti grazie a un viaggio attraverso gli States per raggiungere Walley World, il parco giochi più amato dalle famiglie americane.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Someone, Somewhere (2019) stasera in tv alle 22.40 su Sky Romance

Diretto da Cedric Klapisch Someone, Somewhere ha nel cast  Francois Civil, Ana Girardot, Camille Cottin, Francois Berleand, Simon Abkarian. Rémy e Mélanie hanno 30 anni e vivono nello stesso quartiere di Parigi. Barricati dietro agli schermi dei loro computer, entrambi faticano a costruire una relazione, vittime della solitudine della grande città.

Un elfo per amico (2019) stasera in tv alle 22.50 su Sky Family

Diretto da Yevgeny Bedarev, Un elfo per amico è interpretato da Ekaterina Guseva, Sergey Chirkov, Pavel Derevyanko, Yuliya Sules. Vika, una madre single, compra un appartamento in un palazzo di Mosca ma non sa che da secoli il posto è la residenza di un elfo, una mitica creatura che ha sempre fatto di tutto per non dividere il suo spazio con gli umani. Ciò spiega perché mai nessuno abbia resistito tra quelle mura e per quale ragione un’agente immobiliare abbia reclutato una strega per sbarazzarsene. Insieme alla figlia di otto anni, Vika si ritroverà a far amicizia con l’elfo e a imparare a convivere con la sua presenza.

Annabelle (2014) stasera in tv alle 00.22 su Rete 4

Diretto da John R. Leonetti, Annabelle è interpretato da nnabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Tony Amendola, Eric Ladin, Brian Howe, Michelle Romano, Gabriel Bateman, Shiloh Nelson, Tree O’Toole. John Form regala alla moglie incinta Mia una rara bambola d’epoca, vestita con un abito da sposa. Durante una terribile notte, però, la coppia vede la propria abitazione attaccata violentemente dai membri di una setta satanica. Sangue e terrore non sono la sola cosa che l’assalto lascia loro. Gli adepti hanno infatti evocato un’entità diabolica che niente sembra poter scalfire: Annabelle.

 

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati