Film Stasera in TV – Love actually e The Nest. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Immancabili oggi, domenica 14 febbraio 2021, ottime commedie romantiche, eccone alcune insieme a tutti i film in onda stasera in tv.

Da leggere

Aquaman 2: Jason Momoa promette divertimento e azione

L'attore protagonista di Aquaman 2 ha parlato del sequel del cinecomic DC diretto da James Wan È ancora lunga l'attesa...

Squid Game: la spiegazione del finale della serie TV coreana Netflix

Violenza, dramma e azione si intrecciano lungo la narrazione di Squid Game, la serie tv k-drama targata Netflix diretta...

LOL – Chi ride è fuori: Pio e Amedeo hanno rifiutato di partecipare al programma per un motivo ben preciso

Il rinnovo del game show italiano di successo LOL - Chi ride è fuori per la sua seconda stagione...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 14 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Love Actually.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il ragazzo invisibile (2014) stasera in tv alle 20.40 su Rai Gulp

Diretto da Gabriele Salvatores, Il ragazzo invisibile è interpretato da Ludovico Girardello, Noa Zatta, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Christo Jivkov, Aleksei Guskov, Enea Barozzi. Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. La sua esistenza è piuttosto ordinaria e le giornate scorrono senza grandi emozioni, tranne quando si tratta di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare e che sembra proprio considerarlo invisibile. Poi, un giorno, Michele fa una straordinaria scoperta che darà vita alla più incredibile avventura della sua vita: lui può diventare invisibile!

Everest (2015) stasera in tv alle 21.00 su RSI – La 2

Diretto da Baltasar Kormkur, Everest ha nel cast Jake Gyllenhaal, Keira Knightley, Robin Wright, Jason Clarke. Al confine tra Cina e Nepal, un gruppo di scalatori affidato alla guida di Rob Hall si accinge a scalare l’Everest. Un altro gruppo, formato dall’alpinista Scott Fischer, si trova nello stesso luogo per una spedizione turistica.

Love actually (2003) stasera in tv alle 21.10 su Canale 30

Diretto da Richard Curtis, Love actually è interpretato da Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Keira Knightley, Laura Linney, Rowan Atkinson. Londra, alcune settimane prima di Natale. Scene di vita quotidiana. Il Primo Ministro deve vedersela con il personale di servizio, uno scrittore tradito trova il vero amore sulle rive di un lago, una timida ragazza finalmente riesce a dichiararsi al collega, un patrigno finisce per instaurare un rapporto molto forte con il figlio, una moglie sospetta di essere tradita e va in crisi.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Kate & Leopold (2001) stasera in tv alle 22.50 su Paramount Channel

Diretto da James Mangold, Kate & Leopold vede nel cast Meg Ryan, Hugh Jackman, Natasha Lyonne, Liev Schreiber. Fine ‘800. Alla vigilia dell’annuncio delle sue nozze, Leopold duca di Albany è incuriosito da uno strano tipo che lo tampina fin dal mattino. Il nobile lo insegue e precipita con lui in uno strappo temporale che lo conduce nella New York di oggi: qui vivrà la sua insolita avventura con una leggerezza straordinaria che gli permetterà di conquistare il cuore di Kate, graziosa e nevrotica pubblicitaria in carriera.

The Nest – Il nido (2019) stasera in tv alle 00.03 su Rai 4

Diretto da Roberto De Feo, The Nest ha nel cast Francesca Cavallin, Ginevra Francesconi, Gabriele Falsetta. Samuel è paraplegico e vive nella grande tenuta di famiglia. Al ragazzo è proibito uscire fuori dai confini della proprietà da sua madre Elena, ma l’arrivo di Denise gli farà sorgere tanti dubbi. Samuel è paraplegico e vive nella grande tenuta di famiglia. Al ragazzo è proibito uscire fuori dai confini della proprietà da sua madre Elena, ma l’arrivo di Denise gli farà sorgere tanti dubbi.

La mia Africa (1985) stasera in tv alle 00.21 su Iris

Diretto da Sidney Pollack, La mia Africa vede nel cast Meryl Streep, Robert Redford, Klaus Maria Brandauer, Michael Cough, Malick Bowens, Kenneth Mason, Mike Bugara, Muriel Cross, Graham Crowden, Suzanna Hamilton. 1913, scrittrice danese arriva a Nairobi per un matrimonio di convenienza, ma finisce per innamorarsi di un avventuriero.

 

Ultime notizie

Aquaman 2: Jason Momoa promette divertimento e azione

L'attore protagonista di Aquaman 2 ha parlato del sequel del cinecomic DC diretto da James Wan È ancora lunga l'attesa...

Articoli correlati