Stasera in TV anche 7 ore per farti innamorare e Gli abbracci spezzati. I film da vedere oggi, domenica 11 aprile 2021

Cosa vedere stasera in TV, domenica 11 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 11 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, Gli abbracci spezzati.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

7 ore per farti innamorare (2020) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Giampaolo Morelli, 7 ore per farti innamorare è interpretato da Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo. Valeria, donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio è un giornalista di economia, uomo serio e un po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia lo lascia per il suo capo Alfonso, Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

Squadrone 303 – La grande battaglia (2018) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto da Denis Delic, Squadrone 303 – La grande battaglia ha nel cast Piotr Adamczyk, Kirk Barker, Gabriela Calun. Tra l’estate e l’autunno del 1940 ogni giorno poteva essere l’ultimo. Nella celebre Battaglia d’Inghilterra i piloti polacchi dello Squadrone 303 si dimostrarono agguerriti ed esperti combattenti, permettendo così alla Gran Bretagna di sopraffare l’esercito nazista. Gli uomini dello Squadrone ottennero un gran numero di vittorie nel corso della battaglia e, con spericolate manovre aeree e abilità straordinarie, si dimostrarono i perfetti alleati per l’aviazione britannica.

Primal (2019) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Nick Powell, Primal ha nel cast Nicolas Cage, Famke Janssen, Kevin Durand, Michael Imperioli, LaMonica Garrett. Frank Walsh, un cacciatore e collezionista di animali rari ed esotici, riesce a catturare un inestimabile giaguaro bianco, da rivendere a uno zoo dietro lauta ricompensa. Le cose però non vanno come dovrebbero: la nave che trasporta l’animale ospita anche un assassino politico che sta per essere estradato negli Stati Uniti. Liberatosi, l’uomo apre anche la gabbia del giaguaro costringendo Frank a una nuova imprevedibile caccia tra gli angusti corridoi dell’imbarcazione.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Spider-Man: Far frome Home (2019) stasera in tv alle 22.50 su Sky Action

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home ha nel cast Peter Parker torna a scuola, cercando di fare i conti con le catastrofiche conseguenze della guerra tra Thanos e gli Avengers. Lutto e confusione hanno lasciato il segno sul perenne adolescente del Queens, alla vigilia di una vacanza scolastica che porterà la sua classe a visitare alcune delle più importanti città europee, tra cui Venezia e Praga. Lasciata a New York zia May, Peter parte in compagnia del fidato amico Ned e con un piano per dichiarare il suo amore a MJ. Non solo da nuovi rivali romantici dovrà però guardarsi l’Uomo Ragno: il redivivo Nick Fury gli sta alle costole e non ha intenzione di concedere giorni di ferie quando c’è da salvare il mondo. Una nuova minaccia, gli Elementali, insorge dalle viscere del pianeta, e in mancanza degli Avengers Peter è chiamato a supporto di un eroe in visita da una Terra parallela, Quentin Beck.

La legge della notte (2016) stasera in tv alle 23.30 su Mediaset Premium

Diretto da Ben Affleck, La legge della notte è interpretato da Ben Affleck, Elle Fanning, Chris Sullivan, Zoe Saldana. Veterano della Prima Guerra Mondiale, Joe Coughlin diventa un criminale nell’America del proibizionismo. Figlio del capo della polizia di Boston, cerca di trovare il suo posto nella guerra tra irlandesi e italiani, ma tra le ambizioni di altri gangster, tensioni sociali e bellissime donne, l’impresa non sarà semplice.

Gli abbracci spezzati (2009) stasera in tv alle 23.32 su Iris

Diretto da Pedro Almodóvar, Gli abbracci spezzati vede nel cast Penelope Cruz, Ruben Ochandiano, Blanca Portillo, Angela Molina, Carlos Leal, Lola Duenas, Rossy De Palma, Kira Miro’, Lluis Homar, Alejo Sauras. Un uomo scrive, vive e ama immerso nell’oscurità. Quattordici anni prima un incidente di macchina lo ha lasciato cieco e ha ucciso Lena, l’amata compagna di vita. Il suo pseudonimo è Harry Caine, professione sceneggiatore. Il suo nome è Mateo Blanco, professione regista. Dopo l’incidente l’uomo decide di convertirsi nel suo stesso pseudonimo, per continuare a svolgere l’unica professione che la sua nuova condizione fisica gli permette. Ma un altro incidente torna a toccarlo da vicino.

Il falsario (2014) stasera in tv alle 00.20 su Rete 4

Diretto da Philip Martin, Il falsario è interpretato da John Travolta, Christopher Plummer, Abigail Spencer. Ray Cutter, ex bambino prodigio del mondo dell’arte e ladruncolo di seconda generazione, ottiene di uscire dal carcere per trascorrere più tempo con il figlio malato. Si ritroverà però costretto a rivedere i suoi piani e a commettere insieme al padre un ultimo grande lavoro per l’associazione criminale che ha finanziato la sua libertà anticipata.