Stasera in tv: i film di oggi, sabato 9 maggio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv sabato 9 maggio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 9 maggio, potete vedere tra le altre cose il capolavoro Drive con Ryan Gosling, Gangs of New York o la leggera commedia romantica Una proposta per dire sì.

 CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Se scappi ti sposo alle 21.00 su Sky Romance

Ike, cronista di New York, ha soltanto un’ora per consegnare il suo pezzo e sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che ha il terrore delle nozze e che e’ solita scappare davanti all’altare. Incuriosito Ike scrive un articolo su Maggie, attivando una reazione a catena che lo porta ad Hale, la città di Maggie.

Crazy and Rich alle 21.15 su Premium

Commedia romantica a cavallo tra due mondi: quello orientale e quello occidentale. L’erede cinese di una casa reale deve presentare la fidanzata alla sua famiglia.

Drive alle 21.20 su Rai 4

Un uomo (senza nome) con la passione per le automobili divide la sua vita diurna tra il lavoro di meccanico e quello di stuntman per il cinema e, in quella notturna, saltuariamente, si trasforma anche in autista per criminali.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il viaggio di Yao alle 22.35 su Sky Family

Yao, un ragazzo che ama i libri e i sogni di avventura, fugge dal suo villaggio a nord del Senegal per incontrare un noto attore francese, in vista nel suo paese natale. Mosso dalla dedizione del giovane, l’attore decide di riaccompagnarlo a casa. Sulle strade secondarie del Senegal, però, niente va mai come previsto e il viaggio verso casa di Yao si trasformerà per l’attore in una riscoperta della sue radici.

Gangs of New York alle 23.00 su Rai Movie

New York, seconda metà del XIX secolo: americani e immigrati irlandesi si combattono per spartirsi il territorio e la gestione degli affari illeciti. In particolare la sfida è tra i Conigli Morti, guidati dal giovane Amsterdam Vallon, e i Nativi, capitanati dallo spietato Bill Poole detto il Macellaio. Lo scontro si fa sempre più feroce, perché Amsterdam e’ spinto dal desiderio di vendicare la morte del padre, assassinato da Poole tempo addietro. A sua volta, Poole vuole uccidere il giovane Vallon per affermare definitivamente il suo predominio sulla città.

Una proposta per dire sì alle 23.00 su Sky Romance

Una giovane donna, che ha messo a punto un complesso piano per far si che il suo fidanzato le chieda la mano esattamente il 29 di febbraio, seguendo una antica tradizione irlandese, si ritrova a dover gestire un imprevisto climatico che rischia di farle saltare il suo viaggio a Dublino e il piano relativo.

The Hateful Eight alle 23.00 su Sky Collection

Qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto come Il Boia, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada i due incrociano due uomini che si uniscono a loro: il Maggiore Marquis Warren, afroamericano veterano dell’esercito dell’Unione e anche lui cacciatore di taglie, e Chris Mannix, rinnegato dell’esercito Confederato e futuro sceriffo di Red Rock. Ma la tempesta infuria e i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso l’emporio di Minnie dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock…

Apocalypto alle 23.30 su Nove

Zampa di Giaguaro vive tranquillamente nel suo villaggio occupandosi della caccia, come ha fatto suo padre prima di lui e come faranno i suoi figli quando lui non ci sarà più. All’improvviso la sua esistenza viene sconvolta dall’arrivo di un’altra tribù che semina la morte e fa prigionieri i sopravvissuti. Pur di salvare la moglie e i figli, Zampa di Giaguaro vince la paura e combatte contro tutti.

Il negoziatore alle 23.45 su TV8

Danny è un negoziatore di casi di rapimento a Chicago. Senza un motivo apparente diventa vittima di un complotto. Danny allora decide di fare un atto estremo e di prendere in ostaggio il personale dell’ufficio per gli affari Interni.