Stasera in tv: ecco i film di oggi, sabato 7 marzo 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv sabato 7 marzo 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 6 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose anche C’era una volta il West e American Hustle.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ultimatum alla terra alle 21.00 su Sky Action

Un disco volante atterra e un gigantesco robot minaccia gli esseri umani. Un alieno con sembianze umane porta un messaggio inquietante: gli esseri umani verranno sterminati.

Kung Fu Panda 2 alle 21.15 su Italia 1

Il kung fu forse è arrivato alla fine dei suoi giorni, l’era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l’uso della polvere pirica dei fuochi d’artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende e, nell’oscurità, accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un’arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentirà di avere la rivincita che cerca. Unica voce dissonante è una vecchia indovina che gli predice la sconfitta per mano di una forza bianco e nera in grado di accomunare ying e yang come nel simbolo del tao. A poco serve lo sterminio di un villaggio di panda, perché, come in una tragedia greca, nel tentativo di allontanare da sé il destino indesiderato, Shen non fa che creare la sua nemesi: Po. Intanto il Guerriero Dragone si gode la sua fama, ignaro dell’attacco imminente e, quando viene chiamato ad intervenire contro il malvagio che minaccia la Cina, viene assalito dai ricordi dello sterminio che lo ha reso (forse) orfano. Solo la conquista della pace interiore potrà dargli la forza per combattere i cannoni.

Agente 007 – Thunderball operazione tuono alle 21.30 su TV8

L’organizzazione Spectre si è impadronita di un bombardiere armato con due ordigni atomici e minaccia di scaricare il micidiale esplosivo su una città americana, o inglese, se non le sarà pagato un ingente riscatto. James Bond viene incaricato di localizzare la base della Spectre e di mandare a monte il piano criminale. Bond riesce nel suo intento, naturalmente con l’aiuto di una bella fanciulla, Domino, che, manco a dirlo, s’innamora di lui. La missione si conclude con una spettacolare battaglia sottomarina.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

American Hustle – L’apparenza inganna alle 22.50 su Rai Movie

Durante gli anni Settanta, l’esperto di truffe Irving Rosenfeld (Christian Bale) e la complice Sydney Prosser (Amy Adams) sono costretti a lavorare con Richie DiMaso (Bradley Cooper), agente federale fuori controllo, per far luce su altri truffatori, mafiosi e politici, e ribaltare la loro posizione. Al centro del loro obiettivo vi è soprattutto Carmine Polito (Jeremy Renner), esponente politico locale. Rosalyn (Jennifer Lawrence), l’imprevedibile moglie di Irving, potrebbe essere però colei che più di ogni altro ha in mano le fila del gioco.

C’era una volta il West alle 23.00 su Sky Collection

Primo film della trilogia di cui fanno parte Giù la testa e C’era una volta in America. Tre killer vengono uccisi da un misterioso straniero soprannominato “armonica”.

L’ultima discesa alle 23.14 su 20

Uno snowboarder alla ricerca di adrenalina si perde nel mezzo di una grande tempesta invernale tra le montagne della Sierra Nevada. Si ritroverà a dover testare i suoi limiti di resistenza.