Stasera in tv: ecco i film di oggi, venerdì 7 agosto 2020

Dalla commedia sentimentale Tutto può cambiare al thriller e la fantascienza con Invasion, ecco tutti i film in onda stasera, venerdì 7 agosto 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 7 agosto 2020, tra le altre cose, potete vedere anche il dramedy Tammy, il thriller Mistero a Crooked House con nel cast anche Glenn Close e Gillian Anderson, e il delizioso Casper con una giovanissima Cristina Ricci e Bill Pullman.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Echo il mio amico delfino alle 21.00 su RSI – La 2

Luke ha sempre amato il mare. Dalla morte della madre, però, non ha più messo piede in acqua. Per fargli cambiare idea, il padre organizza una vacanza di famiglia alle Bahamas. Non proprio contento della prospettiva, Luke è costretto a ricredersi quando una volta a destinazione viene attratto dal delfino Echo. In grave pericolo a causa dei pescatori che vogliono catturarlo, Echo diventerà per Luke un amico da proteggere e salvare.

Un’avventura alle 21.00 su Sky Romance

Puglia, anni 70: la ribelle Francesca torna nel paese natio e Matteo vuole riconquistarla.

Tammy alle 21.10 su Canale 30

Tammy sta passando una brutta giornata. Ha perso la sua auto, è stata licenziata dal fast food in cui lavorava e, invece di trovare conforto a casa, becca il marito con la vicina. Senza altre possibilità davanti, decide di andare lontano ma la sua unica via di salvezza è data dalla nonna Pearl, che può garantirle una macchina e soldi in contanti. Seguendo il desiderio di Pearl di vedere le cascate del Niagara, Tammy inizia una fuga che non era quella che aveva in mente ma che si rivelerà essere quella di cui aveva veramente bisogno.

Mistero a Crooked House alle 21.10 su Paramount

Il detective Charles Hayward viene reclutato da una ex fiamma, Sophia Leonides, per trovare il colpevole dell’omicidio di suo nonno Aristides, ricco patriarca, prima che Scotland Yard porti a galla scomodi segreti di famiglia. Circolando per il maniero del defunto, abitato dai figli, dalle loro famiglie e dalla giovane seconda moglie, Charles si accorge presto che ciascuno di loro può essere sospettato del crimine, per qualche ragione, compresa Sophia stessa.

Fatal agents alle 21.15 su Sky Cinema 1

Coinvolta nella resistenza francese, Louise deve scappare a Londra in seguito all’assassinio di suo marito. Lì viene reclutata dal SOE, il servizio segreto approntato da Churchill, che le affida una prima missione: formare un gruppo di donne che devono partecipare all’operazione di liberazione di un agente britannico caduto nelle mani dei tedeschi e che è al corrente dei piani per lo sbarco in Normandia. Louise ingaggia così Suzy, una seducente ballerina; Gaelle, chimica e specializzata in esplosivi; Jeanne, un prostituta dal sangue freddo. Le quattro donne saranno poi raggiunte da Maria, un’ebrea italiana esperta in comunicazioni radio.

Jane Got a Gun alle 21.15 su Sky Collection

La moglie di un fuorilegge contatta l’ex amante per difendersi dai nemici del marito e salvare la propria fattoria.

Contagion alle 21.10 su Premium

Gli Stati Uniti sono scossi da una possibile pandemia, generata da un virus sconosciuto che alcune persone hanno contratto a Hong Kong. Mentre i medici del CDC e una specialista dell’OMS stanno già lavorando a un antidoto per salvare in tempo la vita ai contagiati. tra cui Beth, uno dei passeggeri del volo, accudita dal marito Thomas, il governo è chiamato a fronteggiare l’emergenza e a contenere i disordini civili causati dalla psicosi collettiva, dovuta alla diffusione sul web di alcune notizie da parte di un blogger.

Tutto può cambiare alle 21.30 su Italia 1

Greta e Dave sono due cantautori che scrivono canzoni insieme e sono innamorati sin dai tempi dell’università. La coppia arriva a New York grazie al contratto che Dave ha firmato con una importante etichetta discografica e lui ben presto raggiunge il successo. Altrettanto presto, però, l’idillio con Greta finisce e lei si ritrova sola. Una sera, mentre si esibisce in un locale, Greta viene notata da Dave, un produttore musicale caduto in disgrazia, che decide di scommettere su di lei e le propone di registrare un disco. Avrà così inizio per entrambi una nuova avventura professionale e sentimentale.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Casper alle 22.35 su Sky Family

Nel Maine c’è un castello in cui è custodito un tesoro. Quando l’intrigante Carrigan lo acquista, decide di sbarazzarsi delle ingombranti presenze. Contatta allora un cacciatore di fantasmi, il dottor Harvey il quale si presenta sul luogo accompagnato dalla figlioletta Kat.

Lo stato contro Fritz Bauer alle 22.45 su Rai Movie

Germania 1957. La giovane Repubblica federale desidera lasciarsi alle spalle gli orrori nazisti mentre un solo uomo combatte per assicurare alla giustizia i colpevoli delle peggiori atrocità. Si tratta dell’intransigente procuratore generale Fritz Bauer, che 12 anni dopo la fine della Seconda guerra mondiale ottiene le indicazioni necessarie per scovare Adolf Eichmann. Insieme al giovane pubblico ministero Karl Angermann, Bauer si ritrova però ad affrontare le resistenze delle alte sfere, che vorrebbero fermare le ricerche e le indagini.

Un piano perfetto alle 23.08 su Iris

Nella famiglia Lefebvre ogni primo matrimonio finisce in divorzio. Sembra come un’antica maledizione da cui nessuno riesce a liberarsi e, temendo la stessa sorte, la trentenne Isabelle ha deciso di non sposare il fidanzato Pierre, mettendo a dura prova il loro rapporto. Quando Pierre la informa che non avranno figli fino a quando non saranno marito e moglie, Isabelle non ha altra scelta che trovare qualcun altro con cui sposarsi per la prima volta, divorziare subito dopo e tornare da Pierre per un nuovo matrimonio che si profili duraturo. Il suo piano la porta direttamente a Jean-Yves Berthier, caporedattore della guida per viaggiatori Rough Guides che la costringerà a un avventuroso matrimonio tra alti e bassi in giro per il mondo, dal Kilimangiaro fino a Mosca.

Batman – 1989 alle 23.10 su Italia 2

A Gotham City giunge alle fasi finali la guerra tra Batman, giustiziere mascherato sotto le cui spoglie si cela il miliardario filantropo Bruce Wayne, e il Joker, capo di una banda criminale dal guardaroba eccentrico e un’orribile smorfia fissata sul volto a causa di un incidente. Tra gas esilaranti, morte e devastazioni artistiche, Joker sconvolge la città con crudeli clownerie. I due uomini mascherati si sono già incontrati e scontrati in passato: Joker è colui che uccise i genitori di Bruce bambino, Batman è la causa indiretta del volto deturpato del criminale.

Invasion alle 23.10 su Premium

Un’astronave si schianta sulla Terra e un misterioso virus ne fuoriesce, contagiando la popolazione umana. La psichiatra Carol e il collega Ben scoprono che il batterio innesca un processo di trasformazione negli infetti durante il sonno.

I Love You Too alle 23.15 su Canale 30

Jim rifiuta di impegnarsi con la sua fidanzata Alice e lei decide di troncare la loro relazione. Disperato, Jim chiede aiuto al suo amico Charlie per riconquistare Alice e dichiararle finalmente il suo amore.

The Bourne Identity alle 23.20 su Sky Cinema 1

Un uomo viene ritrovato in mare da un peschereccio. Oltre a ferite da arma da fuoco l’uomo ha anche perso la memoria, l’unica traccia della sua identità sembra essere una capsula conficcata nel suo corpo con un indirizzo di una banca svizzera.