Stasera in tv: i film di oggi, domenica 6 settembre 2020

Da un classico giallo di Hitchcock a commedia come Teen Spirit e Notting Hill, ecco i film in onda stasera in tv, domenica 6 settembre 2020.

- Ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2020 19:13 - Tempo di lettura: 4 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 6 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Il delitto perfetto di Hitchcock, la commedia romantica Notting Hill con Hugh Grant e Julia Roberts e il thriller di spionaggio Fair Game – Caccia alla spia con Naomi Watts e Sean Penn.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

15Il delitto perfetto alle 21.00 su Iris

Un ex-campione di tennis, svogliato ed apatico, decide di sbarazzarsi della moglie ed assolda un vecchio compagno di scuola, perché compia il misfatto consegnandogli un alibi di ferro. Un paio di forbici e la tenacia di un ispettore di polizia rovineranno la perfezione del piano.

14Serendipity – Quando l’amore è magia alle 21.00 su Sky Romance

Jack e Sarah si incontrano per caso e per Jack è subito evidente che quello è un colpo di fulmine, il destino li ha fatti incontrare. Sarah è scettica e cerca di mettere alla prova il destino scrive il suo nome e numero nella copertina di un libro e lo vende in una bancarella. Se è destino, Jack incontrerà il libro in qualche modo.

13Teen Spirit – A un passo dal sogno alle 21.00 su Sky Family

Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Spirit, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale con sua grande gioia riesce ad arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star.

12Notting Hill alle 21.10 su Canale 30

Commesso in un negozio di libri s’innamora di una attrice americana famosa che per caso entra nel suo negozio nel quartiere di Notting Hill a Londra. Anche se la loro storia d’amore è improbabile, decidono lo stesso di tentare.

11Cattivissimo me alle 21.15 su Sky Collection

Nel felice sobborgo di una grande città, ogni casa ha un giardino verde con tanti fiori colorati, tutte tranne una. In questo lugubre edificio si nasconde il perfido Gri, un incallito criminale che sta progettando il furto del secolo: vuole infatti rubare la Luna! I suoi piani sono però messi a dura prova da Margo, Edith e Agnes, tre piccole orfanelle che dietro la scorza di cattiveria di Groo riescono a vedere un potenziale padre.

10Non essere cattivo alle 21.19 su Rai 4

Periferia di Roma e Ostia, anni Novanta. I ragazzi di vita un tempo descritti da Pasolini appartengono ora a un mondo che ruota intorno all’edonismo. Un mondo in cui soldi, macchine potenti, locali notturni, droghe sintetiche e cocaina girano facili. Ed è in questo mondo che i ventenni Vittorio e Cesare si muovono, in cerca della loro affermazione. L’iniziazione all’esistenza ha però un costo altissimo: Vittorio, per salvarsi, prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente. Il loro forte legame, però, farà sì che Vittorio non abbandonerà mai veramente il suo amico, sperando sempre in un futuro migliore. Insieme.

9King Arthur alle 21.35 su Nove

L’Impero Romano è appena caduto e iniziano a formarsi i regni periferici. I cavalieri della tavola rotonda difendono il paese dai Sassoni e si affrancano dai conquistatori romani, scegliendo Artù come loro re.

8Gattaca – La porta dell’universo alle 21.30 su Spike

In un prossimo futuro, gli uomini sono divisi in Validi, concepiti in provetta e geneticamente perfetti, e Inferiori, nati naturalmente. Un ragazzo cerca di opporsi al suo destino.

7Notte folle a Manhattan alle 20.45 su RSI – La 1

La notte di un coppia newyorkese sposata e annoiata, in cerca di un po’ di divertimento, si trasforma in qualcosa di molto più problematico e pericoloso a causa di uno scambio di persona.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

6Fair game – Caccia alla spia alle 23.00 su Paramount Channel

Valerie Plame viene smascherata nel suo ruolo di agente Cia dalla stessa Casa Bianca allo scopo di screditare il marito, dopo che questi ha rivelato le manipolazioni dell’amministrazione Bush sulle informazioni relative alla presunta presenza di armi di distruzione di massa in Iraq al fine di giustificarne l’invasione.

5Il promontorio della paura alle 23.17 su Iris

Cady, un criminale uscito di galera dopo aver scontato una pena di otto anni, decide di farla pagare a Sam Bowden, testimone d’accusa che lui considera responsabile della sua condanna. Cady se la prende con la moglie e con la figlioletta di Sam. Ma il legale saprà vendicarsi attirando l’ex galeotto nelle paludi della Florida, dove avviene la resa dei conti. Grande Mitchum, che dà a Max Cady una carica erotica considerevole.

4Giochi di potere alle 23.22 su Rete 4

Jack Ryan, ex dipendente della Cia, si trova in vacanza a Londra con moglie e figlia. Qui riesce a sventare per caso un attentato dell’Ira ai danni di Lord Holmes, consentendo l’arresto di uno dei terroristi, Sean Miller, e uccidendone il fratello. Miller riesce a evadere e da questo Ryan dovrà rispolverare le sue doti di agente per difendere se stesso e la famiglia.

3Replicant alle 23.20 su Sky Cinema Action

Per combattere un serial killer un ente governativo lo clona per cercare di prevedere le sue decisioni.

2Apocalypto alle 00.00 su Nove

Zampa di Giaguaro vive tranquillamente nel suo villaggio occupandosi della caccia, come ha fatto suo padre prima di lui e come faranno i suoi figli quando lui non ci sarà più. All’improvviso la sua esistenza viene sconvolta dall’arrivo di un’altra tribù che semina la morte e fa prigionieri i sopravvissuti. Pur di salvare la moglie e i figli, Zampa di Giaguaro vince la paura e combatte contro tutti.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO