Stasera in tv: ecco i film di oggi, sabato 5 settembre 2020

Dal drammatico Pearl Harbor al film sui Minions, passando per ottime commedie, ecco i film in onda stasera in tv, sabato 5 settembre 2020.

- Ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2020 19:32 - Tempo di lettura: 4 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 5 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche il thriller horror 47 metri: Uncaged, il capolavoro Pulp Fiction di Tarantino con John Travolta e Samuel L. Jackson e il drammatico sentimentale Pearl Harbor.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

16The Score alle 21.00 su Iris

Nick ormai ha una certa età e ha deciso di ritirarsi dalla sua attività di ladro. Ha pianificato tutto, ma un suo vecchio compare gli propone un ultimo irrinunciabile colpo.

15Il genio della truffa alle 21.10 su RSI – La 1

La storia di Roy, un truffatore che ha addestrato un giovane allievo e socio, Frank, con cui aspetta il colpo della vita. Ma un giorno arriva a cercarlo la figlia Angela e le cose si complicano.

1424 ore alle 21.18 su Rai 4

L’anestesista Will e la moglie Karen, stilista emergente, vivono con la loro figlioletta di sei anni, Abby, a Portland. La bimba viene rapita. I due hanno 24 ore di tempo per reagire all’aggressione.

1347 metri – Uncaged alle 21.15 su Sky Cinema 1

Quattro ragazze, in viaggio nello Yucatan, si immergono alla ricerca di un’antica città Maya, diventata nel frattempo la tana di un branco di famelici squali: un labirinto di cunicoli dal quale sembra impossibile uscire vivi.

12Minions alle 21.15 su Sky Collection

Comparsi sulla Terra agli albori, i Minions si evolvono attraverso i secoli ma restano sempre al servizio dei più spregevoli padroni. Dopo aver accidentalmente causato l’estinzione di molti di loro, i pochi Minions rimasti in vita si ritrovano senza padrone e cadono nella più cupa depressione. Fortunatamente, Kevin, uno di loro, ha un piano e insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’amabile Bob si avventura alla ricerca di un nuovo malefico capo per i suoi fratelli.

11Aquaman alle 21.15 su Premium

Arthur Curry, metà uomo, metà Atlantideo, dovrà unire il mondo terrestre con quello dell’oceano e diventare re di Atlantide.

10Pearl Harbor alle 21.15 su La 7

Due giovani piloti lasciano le fidanzate per partire volontari nell’aviazione americana durante la seconda guerra mondiale. Racconto romanzato del bombardamento di Pearl Harbour con effetti speciali molto accurati.

9Pulp fiction alle 21.15 su TV 8

Pumpkin e Honey Bunny decidono di rapinare la tavola calda in cui stanno mangiando. Vincent e Jules sono due gangster che devono eseguire un lavoro. Vincent é preoccupato perché deve tenere compagnia a Mia, la moglie cocainomane del suo capo. Butch, un pugile al servizio di Marsellus, non ha eseguito l’ordine del capo di perdere un incontro. Vincent e Jules sono nell’appartamento dell’inizio, hanno ucciso due balordi e tengono sotto tiro un terzo.

8Nodo alla gola alle 21.19 su TV 2000

Due uomini uccidono un loro amico per dimostrare che il delitto perfetto esiste. Nascondono il cadavere in una cassapanca e subito dopo accolgono nel loro appartamento degli ospiti. La serata va avanti con strani e tesissimi discorsi sugli omicidi, e uno dei loro ospiti si insospettisce.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

7The Matador alle 22.40 su Sky Action

Danny è un commesso viaggiatore sul viale del tramonto con una buona ultima occasione in Messico. Qui incontra un killer alcolizzato che gli chiede aiuto per un omicidio. L’insolita, ma profonda amicizia che si instaura tra i due cambierà le esistenze di entrambi.

6Chocolat alle 22.55 su Sky Romance

La bella e affascinante Vianne e sua figlia Anouk aprono una ciocolatteria in a Lansquenet un paesino in Francia. La vita del paesino viene stravolta dall’evento, anche perché la cioccolateria viene aperta nel periodo quaresimale in cui bisognerebbe osservare il digiuno. Inoltre arrivano in città un gruppo di zingari il cui capo fa amicizia con Vianne.

5Fiori d’acciaio alle 23.00 su Rai Movie

M’Lynn è in ansia per la figlia Shelby, che è incinta nonostante il parere contrario dei medici. Shelby infatti è diabetica. La consolano le amiche Ouiser, una litigiosa signora con due mariti alle spalle, Clairee e Annelle, che sta fuggendo da un matrimonio infelice. Il bambino nasce sano, ma Shelby peggiora e, nonostante il trapianto di un rene fornito da M’Lynn, dopo alcuni mesi muore. Nonna M’Lynn si dedica al nipotino.

4La leggenda di Beowulf alle 23.10 su Italia 1

Il regno del re Hrothgar è minacciato da Grendel, creatura che divora gli uomini. In suo aiuto accorre il principe alleato Beowulf, che ben presto scopre che il mostro, protetto da un incantesimo, non viene scalfito dalle armi. L’eroe lo combatte a mani nude, e lo uccide, scatenando l’ira della terribile madre di Grendel.

3Argo alle 23.26 su Iris

4 novembre 1979. La rivoluzione iraniana e’ al culmine e un gruppo di militanti assalta l’ambasciata statunitense a Teheran, prendendo in ostaggio 52 americani. Nel caos che si è generato, approfittando di un attimo di distrazione, sei degli ostaggi riescono a scappare e si rifugiano nella residenza privata dell’ambasciatore canadese Ken Taylor. Sapendo che per loro, qualora scoperti, non vi sarà via di scampo alla morte, la Cia invia sul posto lo specialista Tony Mendez, che ha un piano incredibile, ma molto rischioso, per cercare di portarli sani e salvi fuori dall’Iran.

2Ben is Back alle 23.30 su RSI – La 1

È la vigilia di Natale e Holly Burns è felice di ritrovare a casa il figlio maggiore Ben, un ragazzo con problemi di tossicodipendenza ospitato in una comunità. Ben è tornato a sorpresa, per trascorrere le feste in famiglia e la sua presenza inquieta la sorella Ivy e Neal, il nuovo marito di Holly. Nonostante le apparenze, anche Holly è preoccupata per la fragilità di Ben e si impegna a non perderlo mai di vista per il tempo in cui resterà con loro. La precaria armonia famigliare è turbata dal rapimento del cane, la mascotte di casa. Ben capisce che il gesto è legato agli ambienti malfamati che ha frequentato e, insieme a Holly, si lancia in una rischiosa ricerca dell’animale.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO