Stasera in tv: i film di oggi, venerdì 5 giugno 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv venerdì 5 giugno 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

- Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2020 18:06 - Tempo di lettura: 2 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 5 giugno 2020, potete vedere, tra le altre cose Super 8 e La guerra dei mondi.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

9Original Sin alle 21.00 su Iris

Una donna prima di essere giustiziata racconta la sua avventurosa storia a un sacerdote.

8Super 8 alle 21.10 su Paramount

Ohio, 1979. Joe è un ragazzino sui dieci anni appassionato delle possibilità che gli vengono offerte da una piccola cinepresa super 8, al punto che con i suoi amici ha costituito un’improvvisata troupe per fare un film. Durante una delle riprese il gruppetto è testimone di un disastroso incidente che porta un treno a deragliare e in seguito al quale sembra che dal treno fugga qualcosa di abnorme. Da quel momento tutto nella zona circostante prende una strana piega e gli eventi inspiegabili sono sempre più numerosi e gravi.

7La guerra dei mondi alle 21.15 su Sky Collection

Dopo tanto tempo, il divorziato Ray Ferrier sta per passare un fine settimana con i figlioletti Robbie e Rachel. A un tratto, però, uno strano marchingegno emerge dal suolo e incenerisce tutto ciò che incontra: è l’inizio dell’attacco degli alieni alla Terra. Nel panico generale, Ray cerca di salvare i suoi bambini.

6Animali fantastici: I crimini di Grindelwald alle 21.15 su Premium

Newt Scamander e Albus Silente cercano di ostacolare il mago oscuro Gellert Grindelwald.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

5Bullet in the Head alle 23.00 su 7G

Tre amici coinvolti in una storia di gangster decidono di lasciare l’isola e si trasferiscono a Saigon, dove sperano di fare i soldi con il mercato nero. La loro avventura diventa un’odissea dopo la cattura da parte dei Viet Cong.

4Macchine mortali alle 23.15 su Sky Collection

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città tradizionaliste. Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore della grande città di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw, una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

3Adele e l’enigma del faraone alle 23.37 su Premium

Adele Blanc-Sec è una giovane che vive nella Parigi dell’inizio del Novecento e che sembra attirare su di sé ogni genere di avventura straordinaria e surreale. Perseguitata dalla polizia, come dai suoi numerosi spasimanti, deve vedersela anche con ogni genere di creatura: vampiri e lupi mannari, mostri preistorici e assassini.

2I segreti non riposano in pace alle 00.35 su Rai 2

Cinque anni dopo aver fatto parte di una giuria che ha condannato a morte un famigerato serial killer, Laura è alle prese con alcuni inquietanti eventi. Strane cose stanno accadendo ai membri di quella giuria e diverse tragedie provocano morti senza alcuna spiegazione logica quando, temendo che non si tratti di semplici coincidenze, Laura comincia ad indagare con l’aiuto del detective Callendar e di un suo collega. Scoprirà abbastanza presto una pericolosa verità e di essere anche lei una delle vittime designate.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO