Stasera in tv: ecco i film di oggi, sabato 4 luglio 2020

Da Mangia, prega, ama a Jackie Brown, fino a Philadelphia e La 25ª ora, ecco tutti i film in onda stasera in tv, sabato 4 luglio 2020.

- Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2020 17:55 - Tempo di lettura: 4 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 4 luglio 2020 potete vedere, tra le altre cose, la commedia leggera Mangia, prega, ama con Julia Roberts, l’intenso dramma Philadelphia con Tom Hanks e il candidato all’Oscar Cold War.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

13Mangia, prega, ama alle 21.00 su Sky Romance

Una scrittrice di successo entra in crisi, rompe il matrimonio per sfuggire alla depressione e decide di prendersi un anno sabbatico per favorire un cambiamento radicale. Si ritroverà proiettata in un viaggio intorno al mondo, con tappe in Italia, India e Indonesia: tre luoghi che corrispondono, simbolicamente, alle tre azioni che compongono il titolo.

12Jackie Brown alle 21.00 su Sky Action

Jackie Brown è un hostess che lavora in una piccola compagnia che collega il nord degli Stati Uniti con la California. La donna fa conoscenza con un trafficante d’armi non tanto giusto di testa, un tale Ordell Robbie. I due si mettono sulle tracce di una valigia contente mezzo milione di dollari insieme a Louis Gara, socio di Ordell. Ma fa capolino anche il poliziotto Ray e Max, un tipo altrettanto strano che vende le cauzioni in grado di garantire la libertà provvisoria.

11All things to all men alle 21.00 su Iris

Un detective della polizia un po’ sopra le righe, è talmente ossessionato dal desiderio di catturare uno dei più grandi boss della malavita di Londra che, pur di riuscirci, infrange lui stesso la legge abbandonando ogni suo principio etico e professionale.

10A casa con i suoi alle 21.05 su RSI – La 1

Trip incontra Paula e tra i due è amore a prima vista. In particolare Paula rappresenta per Trip la donna ideale, perfetta sotto tutti i punti di vista. E questo fa nascere qualche sospetto nel giovane: non saranno stati i suoi genitori, desiderosi di liberarsi di lui, ad averla ingaggiata?

9Free State of Jones alle 21.10 su Rai Movie

L’incredibile e vera storia di Newt Knight, contadino del sud degli States che durante la guerra civile si ribellò contro l’esercito della Confederazione. Unendosi a un gruppo di piccoli agricoltori locali e con l’aiuto degli schiavi della zona, Knight guidò una rivolta che portò la contea di Jones alla separazione dagli Stati della Confederazione. Le sue nozze con l’ex schiava Rachel contribuirono inoltre alla creazione della prima comunità di razza mista del dopoguerra.

8Philadelphia alle 21.10 su La7

Andrew Beckett è un giovane e brillante avvocato, tra i collaboratori di punta di uno dei più prestigiosi studi legali di Philadelphia, ma viene licenziato in tronco quando i suoi datori di lavoro scoprono che ha contratto l’Aids. Beckett vuol far valere i suoi diritti e si rivolge a parecchi avvocati, ma nessuno accetta. Anche il celebre penalista nero Joe Miller in un primo tempo rifiuta l’incarico, ma avendo incontrato Beckett in una biblioteca, dove questi sta preparandosi a sostenere la causa da solo, cambia idea.

7Le ragazze di Wall Street alle 21.15 su Sky Cinema 1

Un gruppo di lap dancer, travolte dalla crisi finanziaria del 2008, che dimezza drasticamente il numero dei clienti, alle donne viene un’idea: mettersi in proprio per adescare, drogare e derubare i ricchi con cui si accompagnano.

6L’audace colpo dei soliti ignoti alle 21.30 su Rai 3

Peppe e alcuni suoi compari romani, ladruncoli di mestiere, vengono contattati da un collega milanese per un colpo da effettuare nel capoluogo lombardo. Si tratta di svaligiare il furgone che, ogni domenica, porta al sicuro i quattrini delle giocate del Totocalcio. Quando la banda arriva a Milano, il capo viene arrestato e cosi’ i ladruncoli devono cavarsela da soli. Nonostante tutto il colpo riesce e la valigia con il malloppo prende la via di Roma. Qui la banda si disperde e anche il denaro comincia a passare di mano in mano finendo in un ospedale.

5Nemiche amiche alle 21.30 su TV8

Isabel è una fotografa di moda che pensa esclusivamente alla carriera e che deve occuparsi dei figli del suo nuovo compagno Luke: la dodicenne Anna e Ben di sette anni. Sia Isabel che i due bambini amano con tutto il cuore Luke, ma tra di loro i rapporti non sono idilliaci. Isabel deve fare i conti anche con Jackie, la madre naturale, considerata dai due pargoli insuperabile in tutto. La donna nutre ovviamente del risentimento nei confronti di Isabel che gli ha rubato i figli. Ma un giorno Jackie si scopre malata di tumore.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4Invictus – l’invincibile alle 22.55 su RSI – La 1

Nelson Mandela guida il Sudafrica, finalmente uscito dal buio periodo dell’apartheid. Un evento sportivo eccezionale potrebbe portare il Paese a una svolta per lasciarsi alle spalle le sofferenze della segregazione razziale e riunire per la prima volta bianchi e neri: la Coppa del mondo di rugby. Le speranza di vittoria e di riscatto sono nelle mani del capitano della nazionale, François Pienaar.

3La 25ª ora alle 23.00 su La7

Monty Brogan è uno spacciatore di droga, fidanzato con Naturelle, una ragazza portoricana. I suoi migliori amici sono Jacob, un insegnante innamorato di una sua studentessa, e Frank, un agente di borsa. Monty ha anche un cane, con il quale passeggia per le strade di New York. Il padre, James, è un vigile del fuoco in pensione che pensa ai colleghi uccisi l’11 settembre. Monty è stato condannato a sette anni di carcere; dopo che la polizia in seguito ad una soffiata ha trovato nel suo appartamento molti contanti ed un chilo di eroina si appresta a vivere l’ultima sua notte di libertà in compagnia dei suoi amici e della sua fidanzata. Monty non riesce a capacitarsi della sua colpa e in un monologo inizia a insultare tutti, prima di capire che il solo colpevole è lui.

2Cold War alle 23.25 su Sky Romance

La polizia di Hong Kong finisce sotto scacco quando un pulmino con cinque agenti è sequestrato da ignoti e viene richiesto un ingente riscatto. Due vice commissario con ambizioni di carriera si scontrano su come gestire l’operazione di recupero.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO