Stasera in tv: ecco i film di oggi, sabato 4 aprile 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv sabato 4 aprile 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 4 aprile 2020, potete vedere, tra le altre cose anche il terzo capitolo del classico Il Padrino e Interstellar.

  CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Vita di Pi alle 21.10 su Rai Movie

Pi Patel è il giovane figlio del proprietario di uno zoo indiano e, vivendo a stretto contatto con gli animali, ha imparato a conoscerne abitudini e caratteri con precisione enciclopedica. Pi e la sua famiglia, però, sono costretti a lasciare l’India e si imbarcano per il Canada portandosi appresso alcuni degli animali dello zoo ma la nave su cui viaggiano affonda e dal naufragio si salvano solo lui e la gigantesca tigre del Bengala che Pi chiama Richard Parker. In balia delle acque dell’oceano per 227 giorni, Pi riesce a salvarsi dagli istinti feroci di Parker grazie alle sue conoscenze e all’anomalo rapporto che tra loro si crea.

Agatha Christie: Assassinio allo specchio alle 21.10 su Top Crime

Un castello di proprietà di una nobildonna viene utilizzato come location di un film. Durante le riprese avvengono alcuni omicidi ma l’abile Miss Marple interviene per risolvere il mistero e trovare il colpevole.

Interstellar alle 21.15 su Premium

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un whormhole per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Braveheart – Cuore impavido alle 21.19 su Rai 4

Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia è morto e re Edoardo I d’Inghilterra si è insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Miss Sloane – Giochi di potere alle 22.55 su RSI – La 2

in seguito a una proposta di ostracismo verso una legge che regolamenterà la vendita delle armi da fuoco, la cinica lobbysta Elizabeth Sloane rifiuta il lavoro del suo committente e si unisce alla battaglia per l’approvazione della legge.

Il Padrino – Parte III alle 23.27 su Rete 4

1979. Michael Corleone, ormai settantenne, è riuscito a darsi un’immagine di rispettabilità tanto da ottenere, tramite un compiacente arcivescovo, perfino un’onorificenza dalla Santa Sede. Ora s’impegna in grosse operazioni finanziarie lecite, ma le altre “famiglie” cercano d’intromettersi. Privato e pubblico s’intrecciano drammaticamente, con gran finale in Italia dopo una Cavalleria rusticana a Palermo.

Sabrina (1954) alle 23.30 su La7

Sabrina, figlia dell’autista di una famiglia di miliardari, si innamora del rampollo più giovane, David. Questi non s’accorge di lei fino a quando la ragazza torna, dopo due anni di soggiorno a Parigi, completamente trasformata. David se ne innamora e manda all’aria il suo matrimonio. Interviene il fratello Larry per salvare le nozze, ma si invaghisce anch’egli di Sabrina e i due fuggono a Parigi per sposarsi.

Gravity alle 00.10 su Premium

La dottoressa Ryan Stone (Sandra Bullock), un brillante ingegnere medico, è alla sua prima missione a bordo di uno shuttle. Affianca la squadra del veterano Matt Kowalsky (George Clooney), al comando della sua ultima spedizione prima di ritirarsi in pensione. Il loro e’ un viaggio di ordinaria amministrazione che si trasforma in disastro quando, a causa di un evento non previsto, la navicella esplode, uccidendo il resto dell’equipaggio. Da soli nello spazio, Ryan e Matt perdono ogni contatto con la Terra e la paura si trasforma in panico quando con il poco ossigeno a loro disposizione tenteranno l’impossibile pur di ritornare a casa.