Stasera in TV

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera domenica 31 maggio 2020, potete vedere, tra le altre cose anche imperdibili film come Fuga da Alcatraz, Le ali della libertà e Mystic River.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il Grinch alle 21.00 su Sky Family

Il Grinch detesta il Natale da 53 anni per due motivi: il primo, quello meno immaginabile, è perché ha il cuore di due taglie in meno, il secondo è che non è mai riuscito a passarlo con qualcuno quando era un povero ragazzino solo nell’orfanotrofio di Chissà, una cittadina invernale che si trova all’interno di un fiocco di neve, abitata dai Chi Sà, creature che festeggiano con grande sfarzo il Natale. Volendosi isolare da questa tanto odiata festa, il Grinch si rifugia nel Monte Crumpit, la montagna più grossa della città, in compagnia del cane Max, ma la gioia del Natale continua a raggiungerlo.

Fuga da Alcatraz alle 21.15 su Sky Collection

Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, denominato The Rock e famoso per le condizioni che vi rendono impossibili le evasioni.

Lezioni di piano alle 21.20 su Cielo

Ada, muta dall’età di nove anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart, un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell’isola. Baines, un bianco che si e’ avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo. Ottenuto da Stewart il piano, chiede a Ada di dargli lezioni, che prevedano una disponibilità controllata della donna al gioco erotico. Per continuare a suonare, lei accetta. Baines le restituisce il pianoforte; tra i due si stabilisce una relazione che Flora osteggia. La relazione sembrerà sfociare verso la tragedia.

Le ali della libertà alle 21.27 su Rete 4

Un uomo viene incarcerato a Shawshank per scontare l’ergastolo per l’omicidio di sua moglie e l’amante. All’inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie, guadagnandosi la fiducia e ammirazione di tutti.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Mystic River alle 23.02 su Iris

Sean, Jimmy e Dave sono tre amici d’infanzia, ora cresciuti ognuno ha la propria vita ma a causa dell’omicidio della figlia di Jimmy le loro vite si incrociano di nuovo.

Soldado alle 23.05 su Sky Cinema 1

Ingaggiato dall’FBI, un uomo misterioso intensifica la guerra al narcotraffico fra Messico e USA.

Terre selvagge alle 23.10 su Sky Action

Nell’Irlanda del 13º secolo, un gruppo di monaci affronta un insidioso viaggio per portare a Roma una preziosa reliquia.

End of Watch – Tolleranza zero alle 23.10 su Paramount

Taylor e Zavala sono due poliziotti di pattuglia del dipartimento di Los Angeles. Con la loro auto, garantiscono la sicurezza nella zona a sud della città, mettendo a rischio la propria incolumità e quella delle persone a loro più care.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE