Stasera in tv: ecco i film di oggi, venerdì 31 luglio 2020

Animazione, thriller e love story, insieme a classici come Rocky e Miracolo a Sant'Anna; ecco i film in onda stasera in tv, venerdì 31 luglio 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 31 luglio 2020, tra le altre cose, potete vedere anche il vincitore di numerosi premi, tra cui l’Oscar come Miglior Film Moonlight, il film d’animazione Il principe d’Egitto, il classico Rocky e Serenity – L’isola dell’inganno diretto da Steven Knight.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Hemingway & Gellhorn alle 21.00 su Sky Romance

Una passionale e romantica love story fra il celebre scrittore e la giornalista Martha Gellhorn, sullo sfondo della guerra civile spagnola.

Il principe d’Egitto alle 21.00 su Sky Family

L’ebreo Mosè, trovatello abbandonato alla furia delle acque del Nilo, viene raccolto e adottato dal faraone. Allevato come un principe all’interno della reggia il ragazzino diventa l’amico inseparabile di Ramses, l’erede al trono. Ma Mosè scopre le sue origini ed è costretto allo scontro con il suo amico di un tempo. La lotta diventerà cruenta quando Mosè viene scelto da Dio per liberare il popolo ebraico dalla schiavitù d’Egitto.

Miracolo a Sant’Anna alle 21.10 su Rai Movie

Alcuni soldati americani sono bloccati in un paesino al di là delle linee nemiche, e riscoprono la speranza trovando la forza di andare avanti.

Total Recall – Atto di forza alle 21.15 su Sky Cinema 1

In un futuro prossimo, nonostante ami la moglie Lori, Douglas Quaid sente la necessità di dover cambiar vita e cancellare per sempre i ricordi di un’esistenza frustante. Sogna di poter vivere un’esperienza eccitante e piena di adrenalina e la Rekall, una società che promette di far divenire realtà ogni fantasia, sembra fare al caso suo. Decide così di sottoporsi a un esperimento che possa regalargli i ricordi di un’esperienza da sogno ma, durante la sessione, la procedura di installazione della nuova memoria si intoppa e lo catapulta in una nuova e pericolosa realtà. Con alle costole Cohaagen, il cancelliere dell’Unione Federale che lo vuole catturato e impossibilitato all’azione, Douglas è costretto ad allearsi con una giovane combattente ribelle e rintracciare il capo della resistenza clandestina pur di salvare se stesso e il destino del mondo intero.

Rocky alle 21.15 su Sky Collection

Rocky Balboa, ventottenne di Filadelfia, vivacchia riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo ogni tanto qualche modesto incontro di boxe. Innamorato di Adriana, timida sorella di un ubriacone, una sera scopre, vinta la sua ritrosia, che anche lei gli vuol bene. Intanto, il campione del mondo dei pesi massimi, Apollo Creed, venutogli a mancare uno sfidante degno di lui, ha un’astuta trovata per non perdere i soldi puntati su quell’incontro e guadagnarne molti altri: organizza, mascherandosi col mito dell’America terra delle opportunità di sfondare offerte a chiunque, un match con un pugile bianco alle prime armi.

Maddalena alle 21.20 su Cielo

L’avvenente Maddalena seduce un giovane sacerdote. L’uomo cerca di resistere in tutti i modi alla tentazione e, con grande forza di volontà, non tradisce i voti presi. Quando Maddalena confessa di aver ucciso il marito per poter stare con lui, accade qualcosa di inaspettato.

Alibi.com alle 21.30 su Italia 1

Greg è a capo di una società che si occupa di creare alibi perfetti per coprire bugie e tradimenti. Un inaspettato cliente gli stravolgerà i piani.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Trappola criminale alle 22.55 su Sky Action

A pochi giorni dalla scarcerazione Nick viene ucciso in una rissa, in fin di vita chiede al compagno di cella di andare da Ashley, una ragazza con cui intratteneva un amore epistolare. Rudy appena vede la bella Ashley si innamora e si spaccia per Nick. Ashley però ha un fratello criminale che costringe Rudy a prendere parte a un colpo che ha organizzato.

Maleficent alle 23.00 su Rai 2

Quando la principessa Aurora viene al mondo, tutto il regno è entusiasta. L’unica ad essere furiosa è la strega cattiva Malefica che maledice la piccola, prefigurandole la morte al compimento dei sedici anni per via di una puntura di un dito sul fuso di un filatoio. Crescendo sotto l’ala protettiva del padre e delle tre fatine Giuggiola, Florina e Verdelia, Aurora si ritroverà al centro di un conflitto tra il regno della foresta che ha imparato ad amare e il regno umano a cui appartiene mentre Malefica realizzerà che la principessa potrebbe essere la chiave per la pace, prendendo drastiche decisioni che cambieranno per sempre entrambi i mondi.

Matrix Revolutions alle 23.05 su Italia 2

La guerra è scoppiata e l’esercito delle Macchine avanza implacabile su Zion. Riusciranno i cittadini dell’ultima roccaforte umana a resistere fino a quando l’Eletto non troverà in sé il potere e il coraggio di porre fine una volta per tutte al conflitto?

Serenity – L’isola dell’inganno alle 23.20 su Sky Cinema 1

La tranquilla routine di Baker Dill, capitano di una barca da pesca che si è ritirato da tempo su un’isola al largo della Florida, viene interrotta dall’inaspettato arrivo dell’ex moglie, Karen. La donna gli offre 10 milioni di dollari per far sbranare dagli squali il suo nuovo compagno, un uomo violento che sta mettendo in pericolo la sua incolumità e quella di suo figlio. Baker è tentato dai soldi ma non vuole tornare ad affrontare un passato da cui è voluto a tutti i costi fuggire.

Quello che le ragazze non dicono alle 23.40 su Sky Romance

Francesca, Alice, Paola e Laura sono quattro ragazze che vivono nella frenetica Milano. Amiche da sempre hanno un’abitudine a cui non sanno rinunciare: si vedono ogni settimana in un ristorante e si confidano i piccoli fatti che riguardano il loro lavoro, le loro famiglie e i loro amori. Poi nella loro vita entra Gigi, un musicista simpatico, ma spiantato di cui si innamoreranno tutte e quattro.

Moonlight – Tre storie di una vita alle 23.55 su Rai Movie

In una Miami violenta, la vita di Chiron, un afroamericano omosessuale, dall’infanzia, all’adolescenza fino all’età adulta, è scandita da soprusi e da orgogliosi atti di ribellione per imporre e costruire la propria identità.