Stasera in tv: i film di oggi, sabato 30 maggio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv sabato 30 maggio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

- Ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 18:42 - Tempo di lettura: 4 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 30 maggio 2020, potete vedere, tra le altre cose anche il classico musical Grease, il thriller Ransom – Il riscatto con Mel Gibson o uno dei capolavori di Tarantino Le Iene.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

11Ransom – Il riscatto alle 21.00 su Iris

Tom (Mel Gibson) è proprietario di una compagnia aerea. L’uomo, che è sposato con Kate (Rene Russo) e ha un figlio che adora, Sean, si vede crollare tutto addosso, quando una banda di criminali rapisce suo figlio. Dopo un tentativo fallito da parte dell’Fbi, sarà Tom che scenderà in campo in prima persona.

10Grease – Brillantina alle 21.10 su Paramount

Musical ormai diventato un classico che continua il suo successo dopo decadi grazie alla colonna sonora e ai due bellissimi protagonisti. Durante le vacanze scolastiche Danny conosce Sandy, una ragazza australiana e si invaghisce di lei. Convinto che la ragazza sia tornata nel suo paese Danny scopre a sorpresa che Sandy adesso frequenta il suo stesso college, ma finge indifferenza perché lui è un vero duro e non può mostrarsi tenero difronte agli amici della sua banda. Dopo una gara di ballo che Danny vince in coppia con un’altra ragazza, i due si mettono finalmente insieme.

9Figli alle 21.15 su Sky Cinema 1

La quotidiana lotta delle coppie che crescono più di un figlio.

8Una calibro 20 per lo specialista alle 21.15 su Sky Collection

Il ladruncolo Caribù fa amicizia con un rapinatore soprannominato Artigliere, che ha accolto sulla macchina sportiva appena rubata. Artigliere è a caccia di un vecchio e consistente bottino, nascosto dietro la lavagna di un’aula scolastica nel Montana. I due vengono raggiunti da Ross e Goody, vecchi compagni di Artigliere sulle tracce dello stesso malloppo.

7L’amore bugiardo – Gone Girl alle 21.30 su Nove

Carthage, Missouri. Nick e Amy Dunne sono giovani e brillanti; una coppia apparentemente invidiabile. In realtà, i due mal si adattano alla vita della cittadina di provincia, dove sono stati costretti a trasferirsi a causa della malattia della madre di Nick e dopo aver perso il lavoro e la casa di New York. Soprattutto Amy, piuttosto viziata e capricciosa, fatica ad abituarsi alle ristrettezze economiche e alla mancanza degli agi cui era abituata. Poi, nel giorno del loro quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare. Per Nick inizia l’incubo dei sospetti come primo indiziato: è privo di alibi e tutte le prove sembrano indicare lui come possibile assassino della moglie. Nick nega tutto e, per difendersi, avvia un’indagine parallela per scoprire cosa sia successo in realtà.

6Le iene alle 21.30 su Spike

La rapina è andata male. Nel magazzino abbandonato arrivano uno a uno i membri della banda e si capisce subito che qualcosa non è andato bene, che qualcuno ha parlato. Il che non sorprende perché tutti parlano troppo, discutono troppo, si puntano le pistole in faccia quasi senza motivo. L’unico a parlare poco è quello col rasoio, quello che ha sequestrato il poliziotto e ora ha acceso la radio.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

5Regali da uno sconosciuto – The Gift alle 22.40 su Rai Movie

Simon e Robyn sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede con regolarità fino a quando l’incontro con un conoscente del liceo manda il loro mondo in tilt. Simon inizialmente non riconosce Gordo ma dopo una serie di incontri solo apparentemente casuali scopre un segreto orribile del loro passato, rimasto sepolto per quasi vent’anni. Non appena Robyn viene a conoscenza dell’inquietante verità sui due, comincia a chiedersi quanto realmente conosca il marito e i suoi trascorsi.

4Gli uomini d’oro alle 23.00 su Sky Cinema 1

Torino, 1996. Luigi il Playboy è un impiegato delle Poste deputato a guidare il furgone portavalori. Gli mancano tre mesi alla pensione, e già si vede gestire un chiringuito in Costa Rica insieme al collega e amico Luciano. Ma il ministro Dini sposta dieci anni più avanti l’età pensionabile, e Luigi prende il destino nelle sue mani: rapinerà l’ufficio postale, impossessandosi dei valori che trasporta per mestiere. Alvise il Cacciatore accompagna il furgone ma deve svolgere altrui due lavori per mantenere moglie e figlia secondo un decoro borghese che non può permettersi. È lui ad avere l’idea geniale per mettere a segno il colpo grosso, e vuole una fetta della torta. Nicola il Lupo è un ex pugile che gestisce insieme ad Alvise un locale country western: anche lui entrerà a far parete dello schema criminale che dovrebbe cambiare loro la vita, con esiti tutti da scoprire.

3Quattro matrimoni e un funerale alle 23.05 su Sky Romance

Il trentaduenne Charles, inglese al cento per cento, è convinto che sposarsi non faccia per lui e, ogni volta che assiste al matrimonio di qualche amico, questa convinzione si fa ancora più solida. Quando, però, incontra l’americana Carrie, che lo colpisce nel profondo, Charles sarebbe quasi pronto a capitolare. C’è, tuttavia, un considerevole ostacolo ai suoi propositi: Carrie è fidanzata.

2Misterioso omicidio a Manhattan alle 23.15 su La7

Larry e Carol conoscono i loro vicini e Paul e Lillian. Il giorno dopo Lillian muore d’infarto. Larry e Carol sono insospettiti e credono che Paul abbia ucciso Lillian, in particolare Carol comincia a indagare.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO