Stasera in tv: ecco i film di oggi, domenica 29 marzo 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv domenica 29 marzo 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera domenica 29 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose anche Suburbicon con Matt Damon e Julianne Moore e Eyes Wide Shut di Stabley Kubrick con Tom Cruise e Nicole Kidman.

  CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Eyes Wide Shut alle 21.00 su Iris

William (Tom Cruise) è un medico sposato con Alice (Nicole Kidman) e tra loro tutto sembra andare per il meglio. Ma una sera i due vengono invitati ad una festa e Alice viene avvicinata e corteggiata da un uomo distinto. Da quel momento nella mente del marito William si insinua il pensiero che la moglie lo tradisca e così inizia a frequentare feste in maschera dove le persone sono impegnate in rapporti ed accoppiamenti. Psicologicamente terrorizzato, l’uomo torna dalla moglie, ma ormai la sua gelosia e le sue fantasie lo hanno spinto a sentirsi inadeguato rispetto alla consapevolezza che non si può possedere davvero la donna che si ama…

La bussola d’oro alle 21.20 su Rai Movie

Gli orsi sono in guerra tra di loro e i bambini per mistero scompaiono. Lyra è la protagonista del film, ha 12 anni, ed è impegnata a ritrovare il suo miglior amico…per salvarlo. Tratto dall’omonima trilogia fantasy di Philip Pullman, pubblicata nel 1995.

Suburbicon alle 21.20 su Rai 3

Gardner Lodge vive nella ridente Suburbicon con la moglie Rose, rimasta paralizzata in seguito ad un incidente, e il figlio Nicky. La sorella gemella di Rose, Margaret, è sempre con loro, per aiutare in casa. L’apparente tranquillità della cittadina entra in crisi quando una coppia di colore, i Meyers, con un bambino dell’eta’ di Nicky, si trasferisce nella villetta accanto ai Gardner. L’intera comunità di Suburbicon s’infiamma e si adopra per ricacciare indietro i neri con ogni mezzo. Intanto, due delinquenti, irrompono nottetempo nell’abitazione dei Lodge e li stordiscono con il cloroformio, uccidendo Rose.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Walk alle 23.00 su Rai 5

L’incredibile impresa di Philippe Petit compiuta il 7 agosto 1974: camminare su un filo sospeso sul vuoto che si stendeva tra le due Torri Gemelle di New York. Guidato dal suo mentore, Papa Rudy e supportato da un’improbabile gruppo di amici e artisti, Petit e la sua gang superano diffidenze, tradimenti, dissensi ed innumerevoli altri ostacoli per concepire e realizzare il loro folle piano.

Moulin Rouge alle 23.00 su Rai Movie

Christian, scrittore squattrinato, arriva a Parigi nel 1899 e, recatosi al Moulin Rouge, si innamora del can can e di Satine, una bellissima donna, che si esibisce nel locale. Per un equivoco viene scambiato per il duca di Monroth e si ritrova nella sua stanza. Viene ingaggiato per scrivere uno spettacolo che avrà come protagonista Satine. Dovrà  fare i conti con il duca, che innamorato di Satine, tenta di legarla indissolubilmente, a sé.

Nessuna verità alle 23.52 su Rete 4

Agente CIA deve infiltrarsi in una cellula terroristica per sventare un attacco terrorista nei confronti degli stati uniti.