Cosa vedere stasera in tv? Seven e Magic Mike tra i film di oggi, sabato 28 novembre 2020

Ecco i film in onda stasera in tv

Da leggere

Above Suspicion – Crimine e desiderio: la storia vera del film con Emilia Clarke

Above Suspicion, dal titolo italiano Al di sopra di ogni sospetto, in onda su Rai 4 in prima serata...

Chi era Carla Fracci? Biografia, carriera e causa di morte dell’etoile interpretata da Alessandra Mastronardi nella fiction Rai

Col suo talento, Carla Fracci ha illuminato i teatri di tutto il mondo Nel 1981 il New York Times la...

Chris Hemsworth balla con suo figlio e cita un noto film con Tom Hanks

Chris Hemsworth e gli omaggi cinematografici Chris Hemsworth, noto attore australiano, è universalmente noto per essere il volto del dio...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 28 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Le Mans ’66 – La grande sfida.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Seven (1995) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da David Fincher, Seven è interpretato da Brad Pitt, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow. Due poliziotti indagano su un serial killer che attua tremende torture alle sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. Il serial killer li trascina un orrore dopo l’altro nel suo gioco fino a completare il suo disegno finale.

Perché te lo dice mamma (2007) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Michael Lehmann, nel cast di Perché te lo dice mamma, sono presenti Diane Keaton, Mandy Moore, Gabriel Macht, Tom Everett Scott, Lauren Graham, Piper Perabo. Daphne ha tre figlie: la psicologa Maggie, la sexy e irriverente Mae e l’adorabile e insicura Milly. Per evitare che quest’ultima commetta i suoi stessi errori, Daphne decide di sceglierle l’uomo perfetto, e per farlo mette un annuncio su Internet. Quando Milly lo scopre, si arrabbia moltissimo.

Le Mans ’66 – La grande sfida (2019) stasera in tv alle 21.5 su Sky Cinema 1

Diretto da James Mangold, Le Mans ’66 – La grande sfida, è interpretato da Matt Damon, Christian Bale, Caitriona Balfe, Jon Bernthal, Josh Lucas. Il pilota Carroll Shelby vince la prestigiosa 24 Ore di Le Mans nel 1959, portando a termine un’impresa rara per un pilota americano. I problemi a una valvola cardiaca fermano però la sua carriera. Ken Miles, invece, non è adatto alle relazioni pubbliche ma come pilota è eccezionale. Quando Lee Iacocca cerca qualcuno che possa rilanciare il marchio Ford, i due rappresentano il team perfetto per far sì che la scuderia americana possa competere con quella dell’italiano Enzo Ferrari.

Gotti – Il primo padrino (2018) stasera in tv alle 21.20 su Rai 4

Diretto da Kevin Connolly, Gotti – Il primo padrino ha nel cast John Travolta, Kelly Preston, Stacy Keach, Spencer Lofranco. John Gotti dice rivolgendosi direttamente al pubblico che la vita di un criminale finisce in due modi: in galera o con la morte e a lui sono successe entrambe le cose. Quindi lo vediamo anziano, pelato e provato da un cancro mentre riceve visita in prigione da suo figlio, che vuole la sua approvazione per firmare un accordo con i procuratori e accettare una condanna breve. Il padre è contrariato e risponde che bisogna mentire anche se si ha ancora l’etichetta della refurtiva addosso e che non smetteranno mai di tormentare suo figlio perché é un Gotti. Quindi questo racconto cornice si apre, alla storia di Gotti Sr., da quando era relativamente giovane nella mafia newyorkese fino alla sua cattura e, come anticipato nell’incipit, alla morte. Si rompe poi di nuovo la quarta parete nell’excipit, in cui per un’ultima volta Gotti Sr. si rivolge alla platea.

La Bella e la Bestia (2014) alle 21.20 su Italia 1

Diretto da Christophe Gans, La Bella e la Bestia è interpretato da Vincent Cassel, Lèa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega, Myriam Charleins, Audrey Lamy, Sara Giraudeau, Jonathan Demurger. 1810. Belle è una dei sei figli di un mercante che, caduto in disgrazia, ha perso ogni suo possedimento e ricchezza. A differenza delle altre sorelle, Belle è una ragazza dai modi gentili, umile e dotata di buon cuore che non ha mai dato peso al denaro. La sorte di Belle però è nelle mani del padre che stringe un redditizio accordo con la Bestia, un orribile uomo maledetto in cerca di amore e redenzione che vive in un immenso castello. Quella che comincia come una storia di obblighi e costrizioni dettati dal materialismo e dal denaro si trasformerà presto in una grande storia d’amore, capace di vedere e spingersi oltre le apparenze.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Dal tramonto all’alba (1996) stasera in tv alle 22.55 su Sky Action

Diretto da Robert Rodriguez, nel cast di Dal tramonto all’alba, sono presenti Harvey Keitel, George Clooney, Quentin Tarantino, Juliette Lewis, Salma Hayek. I famigerati fratelli Gecko, due dei più pericolosi criminali degli Stati Uniti, sono in fuga dal Texas. Oltre il confine, in Messico, il misterioso Carlos offre salvezza ai due in cambio di una percentuale del loro bottino. Per i due fratelli si tratta di scampare alla trappola che la polizia sta preparando e di attraversare il confine per arrivare all’appuntamento con Carlos prima che faccia giorno.

Magic Mike (2012) stasera in tv alle 22.55 su Canale 30

Diretto da Steven Soderbergh Magic Mike è interpretato da Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Matt Bomer, Olivia Munn, Joe Manganiello, Mircea Monroe, Wendi McLendon-Covey, Betsy Brandt, Adam Rodriguez. Mike è un imprenditore. Uomo dai molti talenti e carico di fascino, passa le sue giornate inseguendo il sogno del mito americano ma la notte trasforma radicalmente la sua vita, diventando Magic Mike. Si esibisce con grande successo come spogliarellista al Club Xquisite, dove fa impazzire le donne e rimpingua le casse del proprietario Dallas. Interessatosi alla storia del diciannovenne Kid, un ragazzo ingenuo e alle prime armi, Mike decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva e di introdurlo nel selvaggio mondo degli spogliarellisti, fatto di feste, donne e denaro. Quando Mike conosce anche Brooke, l’accattivante sorella di Kid, spera di avere qualche possibilità con lei ma lo stile di vita di uno spogliarellista sembra adattarsi poco all’amore.

Suburbicon (2019) stasera in tv alle 23.15 su RSI – La 1

Diretto da George Clooney, Suburbicon è interpretato da Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac. Gardner Lodge vive nella ridente Suburbicon con la moglie Rose, rimasta paralizzata in seguito ad un incidente, e il figlio Nicky. La sorella gemella di Rose, Margaret, è sempre con loro, per aiutare in casa. L’apparente tranquillità della cittadina entra in crisi quando una coppia di colore, i Meyers, con un bambino dell’età di Nicky, si trasferisce nella villetta accanto ai Gardner. L’intera comunità di Suburbicon s’infiamma mentre due delinquenti irrompono nell’abitazione dei Lodge e li stordiscono con il cloroformio, uccidendo Rose.

Ad Astra (2019) stasera in tv alle 23.50 su Sky Cinema 1

Diretto da James Gray, Ad Astra è interpretato da Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler. Ai confini del sistema solare con Brad Pitt e Tommy Lee Jones nel film di fantascienza diretto da James Gray. In seguito a una serie di catastrofi che stanno avvenendo sulla Terra, causate, secondo l’intelligence americana dai raggi cosmici emanati dallo spazio, l’astronauta Roy McBride viene incaricato di ritrovare il padre, il leggendario Clifford McBride, scomparso molti anni prima nel corso di una missione in orbita sul pianeta Nettuno alla ricerca di nuove forme di vita. Roy intraprende un lungo viaggio galattico che lo porterà a scoprire molti segreti.

Tonya (2018) stasera in tv alle 00.18 su Rai 4

Diretto da Craig Gillespie, Tonya ha nel cast Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Julianne Nicholson. Tonya Harding non ha avuto un’infanzia facile e le cose non le sono andate meglio crescendo. Eppure, sebbene sofferente d’asma e forte fumatrice, da sempre e per sempre poco amata dai giudici di gara, che non la ritenevano all’altezza di un modello da proporre, la Harding è stata una grande pattinatrice, la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale e tuttora una delle pochissime ad averne avuto il coraggio, tanto che il film di Gillespie, che racconta la sua ascesa e la sua caduta, ripercorrendo la sua biografia dai 4 ai 44 anni, ha dovuto supplire con effetti speciali, non trovando nessuna controfigura disposta o capace di farlo.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Above Suspicion – Crimine e desiderio: la storia vera del film con Emilia Clarke

Above Suspicion, dal titolo italiano Al di sopra di ogni sospetto, in onda su Rai 4 in prima serata...

Articoli correlati