Cosa vedere stasera in tv? Downtown Abbey e Billy Elliot tra i film di oggi, venerdì 27 novembre 2020

Dal dramma storico Elizabeth al thriller horror Glass, ecco cosa vedere stasera in tv, venerdì 27 novembre 2020.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 27 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Billy Elliot.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Downton Abbey (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Michael Engler, Downton Abbey è interpretato da Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter. Gli aristocratici padroni di casa, i Crawley, e i loro servitori si mobilitano per l’imminente visita dei reali d’Inghilterra. Nella splendida tenuta dello Yorkshire tutto dovrà essere impeccabile.

L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente (1972) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto Bruce Lee, nel cast di L’urlo d Chen terrorizza anche l’Occidente, sono presenti lo stesso Bruce Lee, insieme a Nora Miao, Chuck Norris, Malisa Longo, George Wall. Alcuni amici di Yan-Chen, a Roma, vengono taglieggiati dagli uomini delle Triadi, la potente mafia cinese. Lui naturalmente reagisce agli sgherri, e mette a ferro e fuoco la città. I mafiosi, per tutta risposta, gli scatenano addosso tre campioni di karate e arti marziali assortite. Yan-Chen finirà per abbatterli tutti come birilli.

Chef – La ricetta perfetta (2014) stasera in tv alle 21.05 su Rai Movie

Diretto da Jon Favreau, Chef – La ricetta perfetta è interpretato da Jon Favreau, Sofia Vergara, Scarlett Johansson, John Leguizamo, Robert Downey jr., Dustin Hoffman, Bobby Cannavale, Emjay Anthony. Carl Casper, cuoco in un ristorante di spicco di Los Angeles, perde improvvisamente il lavoro dopo aver rifiutato di compromettere la propria integrità creativa. Senza prospettive, si ritrova a Miami, dove si allea con l’ex moglie, il suo migliore amico e suo figlio, per dedicarsi a vendere cibo su un furgone. Lungo la strada, Carl avrà modo di riscoprire la passione per la cucina, la gioia di vivere e l’amore.

Heart of the sea – le origini di Moby Dick (2015) stasera in tv alle 21.15 su Mediaset Premium

Diretto da Ron Howard, Heart of the sea – le origini di Moby Dick è interpretato da Chris Hemsworth, Cillian Murphy, Charlotte Riley, Paul Anderson. Il giovane Herman Melville in cerca di una trama per il suo nuovo romanzo, Moby Dick, si reca sull’isola di Nantucket per far visita all’anziano Thomas Nickerson con l’intento di farsi raccontare del tragico naufragio della baleniera Essex, su cui l’uomo era imbarcato come mozzo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Billy Elliot (2000) stasera in tv alle 22.30 su Sky Family

Diretto da Stephen Daldry, nel cast di Billy Elliot, sono presenti Jamie Bell, Julie Walters, Gary Lewis, Jamie Draven, Jean Heywood. C’è una miniera in sciopero in una città dell’Inghilterra del Nord del 1984. C’è lo scorcio in salita di una strada che si butta direttamente nel mare. Ci sono tutte le case allineate e i minatori sull’orlo della disperazione, i poliziotti allineati con gli scudi, i padri e i fratelli maggiori ruvidi, attaccati alla boxe, ai picchetti, alla birra. E poi c’è un ragazzino di 11 anni che ai guantoni da pugile preferisce le scarpette con le punte rinforzate da ballerino classico. Figlio di minatori, Billy vuol fare il ballerino, il cigno bianco del lago.

Little Boy (2015) stasera in tv alle 22.55 su Paramount Channel

Diretto Alejandro Monteverde, Little Boy è interpretato da Jakob Salvati, Emily Watson, David Henrie. Un dramma famigliare ambientato in una piccola cittadina americana agli inizi della seconda guerra mondiale. La storia segue un bambino di otto anni con problemi di sviluppo, il cui padre parte per la guerra. Il piccolo si ritrova ad affrontare la crudeltà dei suoi compagni di scuola e degli altri.

Glass (2019) stasera in tv alle 23.05 su Sky Cinema 1

Diretto da M. Night Shyamalan, Glass è interpretato da James McAvoy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Sarah Paulson, Anya Taylor-Joy. David Dunn è divenuto un vigilante che protegge Philadelphia dai criminali. Figura controversa, è ricercato dalla polizia e il suo successo dipende dall’essere un eroe anonimo e sempre un passo avanti alla legge. Crumb, invece, con le sue sinistre personalità ha rapito quattro altre adolescenti da sacrificare alla Bestia. Poiché le autorità non riescono a rintracciarlo, Dunn si ripromette di trovarlo per primo. Come risultato, entrambi finiscono in un centro di ricerca psichiatrica, dove si ritrovano al cospetto di Elijah Price, ridotto l’ombra di ciò che era.

Elizabeth (1998) stasera in tv alle 00.47 su Rete 4

Diretto da Shekhar Kapur, Elizabeth è interpretato da Cate Blanchett, Geoffrey Rush, Christopher Eccleston, Joseph Fiennes. Il film narra le vicende drammatiche accadute durante i primi difficili anni del regno di Elisabetta Tudor, figlia di Enrico VIII ed Anna Bolena. La giovane succede al trono alla sorellastra Maria, rifiuta di sposarsi e, dopo essere scampata a diversi attentati, diventa la Regina Vergine.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati