Stasera in tv: ecco i film di oggi venerdì 27 marzo 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv venerdì 27 marzo 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 27 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose anche il secondo capitolo di Hunger Games, il romantico Kate & Leopold e Le regole del caos.

  CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Sex and the City alle 21.10 su Rai Movie

Le quattro amiche dell’omonimo telefilm sono alle prese con il matrimonio di Carrie e mister Big.

Le regole del caos alle 21.10 su Canale 5

Anno 1682. Sabine De Barra (Kate Winslet), donna volitiva e talentuosa, lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. Finché un giorno riceve un invito inaspettato: Sabine è in lizza per l’assegnazione di un incarico alla corte di Luigi XIV (Alan Rickman). Se, al primo incontro, l’artista di corte André Le Notre (Matthias Schoenaerts) appare disturbato e indispettito dall’occhio attento di Sabine e dalla sua lungimirante natura, alla fine sceglie proprio lei per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. Malgrado – e forse proprio grazie – al poco tempo a disposizione, il valore della ricerca artistica individuale di Sabine, del suo “piccolo caos” sarà presto riconosciuto anche da Le Notre e i rapporti personali e professionali tra André e Sabine regaleranno a entrambi comprensione, creatività e appagamento.

Parker alle 21.19 su Rai 4

Parker (Jason Statham), professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si è dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un’intera città ma, anziché ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi ciò che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L’incontro con la bella Leslie (Jennifer Lopez) intralcerà però i suoi piani.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Kate & Leopold alle 22.55 su Sky Romance

Fine 1800. Alla vigilia dell’annuncio delle sue nozze, Leopold duca di Albany è incuriosito da uno strano tipo che lo tampina fin dal mattino. Il nobile lo insegue e precipita con lui in uno strappo temporale che lo conduce nella New York di oggi: qui vivrà la sua insolita avventura con una leggerezza straordinaria che gli permetterà di conquistare il cuore di Kate, graziosa e nevrotica pubblicitaria in carriera.

Hunger Games – Il canto della rivolta, Parte I alle 23.12 su Italia 2

I 75esimi Hunger Games sono terminati: la resistenza è riuscita a prelevare Katniss e alcuni concorrenti portandoli al distretto 13, ma Peeta non è tra questi. Suo malgrado Katniss è diventata il simbolo della ribellione, e la sua immagine viene usata per convincere tutti gli altri distretti a ribellarsi e unirsi nella guerra contro la capitale. Ma anche Snow sta sfruttando l’influenza di Peeta come volto del potere.

Matrix – Reloaded alle 23.16 su canale 20

Neo e i leader dei ribelli hanno all’incirca 72 ore prima che 250.000 sonde scoprano Zion e la distruggano insieme ai suoi abitanti. Nel frattempo, Neo deve decidere come salvare Trinity da un oscuro destino che continua a vedere nei suoi sogni. Secondo capitolo della saga.

La maga delle spezie alle 23.30 su Rai Movie

Tilo è una bambina indiana nata con la capacità di prevedere gli eventi del futuro e ciò è causa dell’assassinio dei suoi genitori per mano di un gruppo di banditi che ha intenzione di sfruttare le sue doti per mettere a segno rapine e altri crimini. Riuscita a scampare alla morte, Tilo trova rifugio presso la casa di una specie di santona che la erudisce sul potere delle spezie e sulle loro capacità magiche di modificare il corso della vita. Una volta cresciuta, poi, Tilo viene inviata a gestire un negozio di spezie a San Francisco con il compito di aiutare le persone in difficoltà attenendosi a tre importanti regole da rispettare. Quando però rompe la prima regola usando le spezie per far sì che il giovane architetto Doug si interessi a lei, Tilo si ritrova ad affrontare le conseguenze del suo errore, che si ripercuote inevitabilmente anche sulle persone che ha contribuito ad aiutare.

Poirot a Styles Court alle 23.46 su Top Crime

Hercule Poirot (David Suchet), il famoso investigatore belga, da poco giunto in Inghilterra, viene presentato a John Cavendish (David Rintoul), intimo amico di Arthur Hastings (Hugh Fraser), compagno d’armi di Poirot. Recentemente Cavendish ha avuto delle controversie concernenti la propietà della sua casa; la madre di John, vedova da anni, si è risposata da poco tempo e il suo secondo marito si è creato non poche antipatie all’interno della famiglia dei Cavendish e della loro cerchia di amici. Quando la donna viene trovata assassinata, l’ispettore Japp (Philip Jackson) viene incaricato di condurre le indagini mentre Poirot si metterà al lavoro per identificare.