Stasera in tv: i film di oggi, sabato 27 giugno 2020
Dalla commedia all'italiana alla love story, con in programma anche Gli intoccabili e A spasso con Daisy, ecco i film in onda stasera in tv, sabato 27 giugno 2020.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 27 giugno 2020 potete vedere, tra le altre cose, un classico della commedia all’italiana I soliti ignoti di Mario Monicelli, con Vittorio Gassman, Marcello Mastroianni, Totò, Claudia Cardinale, il thriller noir Gli Intoccabili e i due ultimi film della saga di Harry Potter.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
After the Storm alle 21.00 su Tele Reporter
Un lussuosissimo yacht, carico di cadaveri ingioiellati e oro, viene travolto da una tempesta e va alla deriva. Quattro amici in vacanza decidono di recuperare il bottino.
Tristano e Isotta alle 21.10 su Rai Movie
Il nobile cavaliere Tristano viene incaricato di scortare la bella figlia del re d’Irlanda, Isolde, presso il suo futuro sposo. Ma l’amore sboccia tra i due ragazzi e la già difficile e instabile pace tra Irlanda e Inghilterra viene messa seriamente in pericolo.
Il sole è anche una stella alle 21.15 su Sky Cinema 1
Daniel è uno studente di origini coreane che si imbatte nella giamaicana Natasha e la sfida, promettendo di farla innamorare nel giro di poche ore. La ragazza è scettica, ma cederà al fascino dell’intraprendente sconosciuto. Il destino e la burocrazia, però, non conoscono la parola romanticismo: Natasha, infatti, sta per essere espulsa dagli Stati Uniti insieme alla sua famiglia. I due hanno poche ore a disposizione per evitare il rimpatrio che metterebbe fine alla loro relazione.
A spasso con Daisy alle 21.10 su Paramount
Stati Uniti, Georgia, 1953. Miss Daisy è una settantaduenne ebrea vedova che vive in una grande villa con una cameriera di colore. Suo figlio Boolie, dopo che lei è finita nel prato dei vicini in seguito a una semplice manovra con la sua Packard, non vuole che continui a guidare e le impone uno chauffeur. Si tratta del sessantenne Hook, saggio uomo di colore che dovrà sopportare le intemperanze verbali della signora.
Harry Potter e i doni della morte – parte 1 alle 21.15 su Premium
Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’Esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca spasmodica degli ultimi Horcrux. Individuati con l’immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l’anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno soltanto bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa da dissennati dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti armati di bacchetta e coraggio, il coraggio di esporsi al dolore e alla morte dimenticandosi della propria salvezza in nome di un bene superiore.
I soliti ignoti 1958 alle 21.25 su Rai 3
Uno sprovveduto gruppo di ladri ha organizzato un furto in un monte dei pegni romano. Il vecchio ex stalliere Capannelle, il siciliano Ferribotte, il fotografo Tiberio, il mammone Mario e il pugile suonato Peppe prendono lezioni dallo scassinatore Dante. L’azione, nonostante qualche imprevisto, sembra andare in porto.
Un ponte per Terabithia alle 21.30 su Italia 1
Jesse ama dipingere, ma sia i suoi familiari sia i suoi compagni di scuola lo prendono in giro. Quando conosce Leslie, i due immaginano un bosco incantato dove rifugiarsi dalla realtà.
The Untouchables – Gli intoccabili alle 21.40 su Nove
Nella Chicago del proibizionismo, Eliot Ness riceve il compito di fermare Al Capone. Eliott formerà una squadra di intoccabili e dichiarerà guerra al gangster. Riuscire a incastrare Al Capone sarà difficile, ma con l’aiuto di un vecchio poliziotto e dei suoi metodi diretti riusciranno a fermarlo.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Senza lasciare traccia alle 22.55 su RSI – La 1
Will, veterano di guerra, ha scelto di vivere isolato dal mondo e abita abusivamente nella foresta vicino a Portland con la figlia tredicenne Tom, a cui ha insegnato le tecniche di sopravvivenza nella natura. Un rapporto stretto quello tra padre e figlia, minacciato dall’intervento delle autorità che li obbliga a trasferirsi in una casa in seno a una piccola comunità rurale. Tom scopre il piacere di un’esistenza a contatto con gli altri, mentre Will non riesce a adattarsi e costringe la figlia a una nuova fuga.
D.N.A. Decisamente Non Adatti alle 23.00 su Sky Cinema 1
Due ex compagni di scuola si incontrano dopo molti anni e decidono di scambiarsi i codici genetici, andando incontro a una serie di equivoci.
Possession – Una storia romantica alle 23.00 su Canale 30
Maud Bailey e Roland Michell sono due studenti, la prima inglese e il secondo americano, impegnati in una singolare ricerca letteraria incentrata sulla relazione sentimentale di Randolph Henry Ash, poeta dell’eta’ vittoriana. I due, ripercorrendo la storia d’amore di Roland con la poetessa Christabel LaMotte, si ritrovano invischiati in un’intricata passione.
Tutti pazzi per Mary alle 23.15 su Spike
A 17 anni Ted aveva conosciuto Mary, la ragazza dei sogni ed era riuscito ad invitarla al ballo di fine anno a Rhode Island, ma i suoi gioielli finiti nella cerniera lampo dei suoi pantaloni avevano finito per rovinare tutto. Ma c’è qualche cosa in Mary che tiene Ted legato con una specie di incantesimo e così Ted ingaggia un detective privato.
Agorà alle 23.20 su Rai Movie
Nel corso del IV secolo D.C. violenti scontri religiosi infuocarono le strade di Alessandria riversandosi anche all’interno della leggendaria biblioteca. Intrappolata all’interno dei suoi muri la brillante astronoma Hypatia, aiutata da un piccolo gruppo di fedeli discepoli, lotta per salvare il patrimonio culturale del mondo antico. Intanto due discepoli combattono per il suo amore.
Harry Potter e i doni della morte: Parte II alle 23.48 su Premium
Dopo aver recuperato la Coppa di Tassorosso da un Horcrux nascosto all’interno delle segrete della banca degli studenti di Gringott, Harry, Hermione e Ron sono pronti a ritornare sul dorso di un drago alla scuola di Hogwarts. Qui, dovranno distruggere gli Horcrux rimasti prima di dar vita all’epico scontro finale con Voldemort, in cui saranno coinvolti tutti gli studenti e le forze dell’Ordine della Fenice.