Stasera in tv, ecco i film di oggi, sabato 25 luglio 2020

Dal pluripremiato Moonlight all'amata commedia Quattro matrimoni e un funerale, ecco tutti i film in onda stasera in tv, sabato 25 luglio 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 25 luglio 2020, tra le altre cose, potete vedere il vincitore del premio Oscar come Miglior Film nel 2018 Moonlight con Mahershala Ali, premio Oscar per il film come Miglior Attore non protagonista, la commedia con Hugh Grant Quattro matrimoni e un funerale e The Truman Show con uno straordinario Jim Carrey.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

12Cellular alle 21.00 su Iris

Donna viene rapita e rinchiusa nel solaio. Per fortuna riesce a mettere insieme i pezzi di un cellulare rotto e fare una chiamata a caso. A rispondere c’è Ryan un giovane che all’inizio crede sia uno scherzo ma poi aiuterà la donna chiamando la polizia.

11The Island alle 21.04 su Canale 20

L’Isola é quello che rimane nel ventunesimo secolo della terra, l’ultimo angolo incontaminato. Lincoln, che lavora in un impianto, spera di essere scelto per visitarlo ma non sa che, insieme ai suoi compagni, non sono altro che dei cloni che vengono spediti sull’Isola per fornire organi ai propri originali.

10Moonlight – Tre storie di una vita alle 21.10 su Rai Movie

In una Miami violenta, la storia cruda e commovente di Chiron, un afroamericano omosessuale, durante la sua infanzia, adolescenza e età adulta; una vita scandita da soprusi e da orgogliosi atti di ribellione per imporre la propria identità.

9Un piccolo favore alle 21.15 su Sky Cinema 1

Stephanie è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità che si cela dietro l’improvvisa scomparsa della migliore amica Emily dalla loro piccola città. Affiancata da Sean, il marito di Emily, si muoverà tra colpi di scena e tradimenti, segreti e rivelazioni, amore e lealtà, omicidio e vendetta.

8Il campione alle 21.15 su Sky Collection

Christian Ferro sembra avere tutto dalla vita: a vent’anni, vive in una villa con più Lamborghini in garage, ha una fidanzata influencer, migliaia di fan che lo adorano e un contratto multimilionario con la AS Roma. Ma la sua brillante carriera di attaccante è messa a rischio dal carattere iracondo e dalla bravate cui si abbandona, istigato da tre amici che lo provocano accusandolo di essersi ripulito. Il campione infatti viene dal Trullo, quartiere periferico della Capitale, e ha alle spalle anni di miseria e degrado, un padre assente e una madre scomparsa troppo presto. Non c’è personal trainer, psicologo o life coach che tenga: Christian continua a comportarsi come un asociale, coperto dall’impunita’ che accompagna quei campioni cui il pubblico perdona quasi tutto. È a questo punto che il presidente della Roma decide di far affrontare a Christian l’esame di maturità, per migliorare la sua pessima reputazione. Al fine di preparare il ragazzo all’esame il presidente ingaggia Valerio Fioretti, un professore di liceo che dà lezioni private dopo aver lasciato l’insegnamento in classe. Valerio non sa nemmeno chi sia Christian Ferro e accetta l’incarico a fronte di un compenso mensile che è tre volte il suo ex stipendio. Ma anche lui ha qualche esame esistenziale da superare.

7Per un pugno di dollari alle 21.25 su Rai 3

Un pistolero solitario arriva a San Miguel, sul confine con il Messico. Qui le famiglie dei Rojo e dei Morales si fanno la guerra da anni per il controllo del contrabbando. Il nostro eroe fa il doppio gioco, cercando di aizzarle allo scontro finale. Scoperto e torturato, torna per consumare una tremenda vendetta, dopo che i suoi torturatori sono riusciti nel frattempo a eliminare tutti i loro avversari.

6I Goonies alle 21.30 su Italia 1

Un gruppo di potenti sta comprando tutte le case del quartiere di Goon Docks con chiari intenti speculativi. Una banda di ragazzini del quartiere, i Goonies, cerca di opporsi, ma non sa neppure da che parte cominciare. Poi, una sera, rovistando in soffitta, i ragazzi scoprono un’ingiallita mappa spagnola che contiene indicazioni precise su come trovare un antico tesoro.

5Quattro matrimoni e un funerale alle 21.30 su TV8

Il trentaduenne Charles, inglese al cento per cento, è convinto che sposarsi non faccia per lui e, ogni volta che assiste al matrimonio di qualche amico, questa convinzione si fa ancora più solida. Quando, però, incontra l’americana Carrie, che lo colpisce nel profondo, Charles sarebbe quasi pronto a capitolare. C’è, tuttavia, un considerevole ostacolo ai suoi propositi: Carrie è super-fidanzata.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

4Ritorno a Brideshead alle 22.45 su RSI – La 1

1925, Oxford. Un aspirante pittore prima si invaghisce del figlio di un lord e poi si innamora perdutamente di sua sorella incontrando però la forte opposizione della famiglia tradizionalmente cattolica.

3Pride alle 23.05 su Rai Movie

Londra, 1984. Joe partecipa tra mille timidezze e ritrosie al Gay Pride e si unisce alla frangia più politicizzata del corteo, già proiettata sulla successiva battaglia in difesa dei minatori in sciopero contro i tagli della Thatcher. Guidati dal giovane Mark, i LGSM, Lesbians and Gays Support The Miners, cominciano il loro difficile percorso di protesta, che li conduce in Galles, nella remota comunità di Dulais. Superata l’iniziale ritrosia, tra attivisti gay e minatori nascerà una sincera amicizia e un’incrollabile solidarietà umana.

2Spy alle 23.06 su Iris

L’atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l’altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt’altri motivi.

1The Truman Show alle 23.30 su La 7

Ogni secondo di ogni giorno che passa Truman è, a sua insaputa, il protagonista della soap opera documentaristica più lunga e seguita della televisione. Seaheaven, la cittadina dove Truman abita è in realtà un gigantesco teatro di posa dove amici e parenti sono tutti attori pagati che recitano la loro parte. Tutto va avanti fino al giorno in cui Truman comincia a sospettare qualcosa.