Stasera in tv: i film di oggi, giovedì 25 giugno 2020

Dal futuro distopico di The Final Cut alla scuola per killer professionisti di Nikita, ecco tutti i film in onda stasera giovedì 25 giugno 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 25 giugno 2020 potete vedere, tra le altre cose, la commedia Crazy Stupid Love, i capolavori Nikita e Taxi Driver e il distopico The Final Cut.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Lo schiaccianoci e i quattro regni alle 21.00 su Sky Family

Come ogni vigilia di Natale, la famiglia Stahlbaum si riunisce nel grande salone di casa Drosselmeyer per fare festa. Ma è una vigilia triste per Clara e i suoi fratelli, perché la loro mamma, Marie, è morta da poco. Prima di avviarsi alla serata, il padre consegna i regali che la moglie ha lasciato loro: è così che Clara riceve in dono uno strano scrigno, chiuso a chiave. Ed è cercando la chiave, rubata da un topo, che si ritroverà in un paese magico e, con l’aiuto dello Schiaccianoci Phillip, dovrà combattere per riportare l’armonia tra i quattro regni che lo compongono.

Red Lights alle 21.10 su Rai Movie

La psicologa Margaret Matheson è spinta dal giovane assistente Tom, che da sempre conduce approfondimenti sulla metafisica, a interessarsi alle farneticazioni del famoso medium Simon Silver, rifattosi vivo dopo trent’anni di misteriosa assenza e intenzionato a rivelare verità sempre più scioccanti sui metodi usati dalla scienza classica per spiegare l’esistenza dei fenomeni paranormali. Dapprima reticenti, i due studiosi dovranno rivedere le loro posizioni quando l’esistenza di Tom sarà attraversata da anomali episodi che ne alterano la percezione della realtà.

Crazy stupid love alle 21.10 su Canale 5

Cal Weaver crede di avere una vita perfetta: ha un lavoro che ama, vive in una casa di sua proprietà e ha sposato Emily, la fidanzata del liceo, con cui ha avuto dei figli fantastici. Un bel giorno Emily comunica a Cal di avere una relazione extraconiugale e gli chiede il divorzio. Il mondo di Cal sembra crollare: rimasto da solo e fuori dal tempo, l’uomo passa le serate ad affogare i dispiaceri nell’alcol, al bancone di un bar. In una di queste notti incontra il trentenne Jacob. L’aitante giovane mostra a Cal tutto ciò che si sta perdendo e che invece lo aspetta: nuove donne da incontrare, nuovi stili di vita da abbracciare e soprattutto maggior sicurezza. Cal riesce a trasformarsi in un uomo nuovo ma non riesce a mutare il suo cuore che, inevitabilmente, lo riporta sempre al punto di partenza.

La chiave di Sara alle 21.14 su TV 2000

La notte del 16 luglio 1942 gli ebrei parigini vengono arrestati e ammassati al Velodromo d’Hiver, prima di essere deportati nei campi di concentramento. Sara ha solo dieci anni ma, al sentore dell’arrivo della gendarmeria, rinchiude il fratello minore nell’armadio della camera da letto, promettendogli che un giorno tornerà a riabbracciarlo. Sessant’anni dopo, la giornalista di origini americane Julia, trapiantata in Francia da più di vent’anni, riceve l’incarico di realizzare un reportage sul vergognoso rastrellamento, che la conduce a un’inquietante scoperta: la casa in cui andrà ad abitare con il marito è la stessa in cui viveva proprio la famiglia di Sara. Convinta che la bimba sia sopravvissuta allo sterminio nazista, si mette sulle sue tracce, arrivando a cambiare prospettiva sulla nazione che l’ha adottata e su tutta la sua intera esistenza.

Cape Fear – Il promontorio della paura alle 21.15 su Sky Collection

Max Cady è uno stupratore uscito dal carcere dopo aver scontato quattordici anni tormenta il suo avvocato Sam perché non ha presentato una prova che avrebbe potuto alleggerire la sua condanna. Cady inizia a farsi vedere sempre di più nella vita di Sam fino a insediare sua figlia adolescente.

50 volte il primo bacio alle 21.15 su Paramount

Siamo nelle Hawaii, Henry un simpatico veterinario si innamora a prima vista di Lucy. Lucy però ha un problema, a causa di un incidente ricorda solo le ultime 24 ore e rivive così tutti i giorni lo stesso giorno di quando ebbe l’incidente

Nikita alle 21.20 su Cielo

Ragazza allo sbando uccide poliziotto e viene condannata a morte. Dopo una finta esecuzione, le viene offerta la possibilità di diventare una spia assassina per i servizi segreti o morire veramente.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

12 Soldiers alle 22.50 su Sky Action

Dopo i fatti dell’11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L’esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l’Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.

Apple tree yard alle 22.55 su Rai Premium

Yvonne, famosa scienziata, sposata e madre di famiglia, conosce Mark e senza sapere nulla di lui ne diventa l’amante. Ma chi è davvero Mark?

Taxi Driver alle 23.10 su Sky Collection

Un giovane ex marine si guadagna da vivere facendo il tassista di notte. Un po’ a causa di turbe psichiche un po’ dovuto al poco sonno il giovane comincia a perdere la testa e diventare violento.

E poi c’è Katherine alle 23.15 su Sky Cinema 1

Katherine, celebre presentatrice di un talk show, è una leggenda vivente al comando di un team di autori, composto per sua scelta da soli uomini. Ma un calo di popolarità la costringe ad assumere una donna.

The Final Cut alle 00.00 su 7G

In un futuro non troppo lontano tutti potranno farsi installare un chip registratore nel cervello per registrare tutti i momenti della loro vita. Una volta morti le immagini potranno essere montate per un video celebrativo.