Stasera in tv: i film di oggi martedì 25 febbraio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv martedì 25 febbraio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

- Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2020 12:48 - Tempo di lettura: 2 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 25 febbraio 2020 il programma dà particolare attenzione al genere della fantascienza e dell’azione.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

6Spectre alle 21.15 su Sky Cinema 1

In missione per conto di M, la defunta M che gli ha lasciato un video e un incarico spinoso da risolvere, James Bond sventa un attentato e uccide Marco Sciarra, terrorista legato a SPECTRE, una misteriosa organizzazione criminale e tentacolare. Il suo colpo di testa gli aliena Gareth Mallory, il nuovo M alle prese con pressioni politiche e Max Denbigh, membro del governo britannico che non vede l’ora di mandare in pensione i vecchi agenti dell’MI6 e di controllare con tanti occhi le agenzie del mondo. Congedato a tempo (in)determinato, Bond prosegue la sua indagine contro il parere di Mallory e con l’aiuto dei fedeli Q e Moneypenny. Tra un funerale e un inseguimento, una vedova consolabile e una gita in montagna, l’agente 007 stana Mr. White, una vecchia conoscenza con crisi di coscienza e una figlia da salvare. Bond si fa carico di entrambe e protegge Madeleine Swann dagli scagnozzi di SPECTRE, amministrata dal sadico Franz Oberhauser. È lui l’uomo dietro a tutto, è lui il megalomane da eliminare. Madeline la chiave per risalire. Per risalire alla sua nemesi, per risalire il suo tempo perduto.

5Passegners alle 21.16 su Rai 4

Un veicolo spaziale con a bordo migliaia di persone in viaggio verso un pianeta distante che funge da colonia viene colpito da un malfunzionamento di una delle sue camere del sonno. Come risultato, Jim e Aurora si risvegliano con novant’anni d’anticipo rispetto al prestabilito. Mentre vivono la loro esistenza a bordo del veicolo, i due si innamorano e non sono capaci di negare l’attrazione che li lega fino a quando non scoprono che la navicella e’ in grave pericolo. Con la vita di oltre 5000 passeggeri in gioco, Jim e Aurora dovranno adoperarsi per salvare tutti.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4Hurricane – Allerta uragano alle 22.35 su Sky Action

Action catastrofico dal regista di Fast and Furious. Durante il più violento tornado nella storia degli Stati Uniti, un gruppo di rapinatori tenta di mettere a segno il colpo del secolo.

3Ricomincio da me alle 23.45 su Sky Cinema 1

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio…Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

2E venne il giorno alle 00.00 su Rai 2

Improvvisamente negli Stati Uniti le persone cadono in uno stato confusionale e poi si tolgono la vita. All’inizio si comincia a pensare a un attacco con sostanze biochimiche, ma poi questa ipotesi verrà scartata.

 

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO