Stasera in tv: i film di oggi, domenica 24 maggio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv domenica 24 maggio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera domenica 24 maggio 2020, potete vedere, tra le altre cose anche L’ultimo dei Mohicani e Sleepers.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Una proposta per dire sì alle 21.00 su Sky Romance

Una giovane donna, che ha messo a punto un complesso piano per far si che il suo fidanzato le chieda la mano esattamente il 29 di febbraio, seguendo una antica tradizione irlandese, si ritrova a dover gestire un imprevisto climatico che rischia di farle saltare il suo viaggio a Dublino e il piano relativo.

Sherlock Holmes – Gioco di ombre alle 21.04 su Canale 20

L’investigatore Sherlock Holmes, in compagnia dell’assistente Watson, è chiamato a indagare sulla misteriosa morte del principe d’Austria. L’ispettore Lestrade è convinto che si tratti di suicidio ma Sherlock sospetta di essere di fronte a un omicidio e riconosce i segni che solo la mente malvagia del professor Moriarty, rientrato a Londra da qualche tempo, potrebbe concepire. A complicare il lavoro dei due ci si mettono però Mycroft, fratello maggiore di Holmes, e la gitana Sim, prossimo obiettivo dell’assassino. Molto più complicata del previsto, la risoluzione del caso porterà tutti quanti in un pericoloso viaggio per l’Europa, dall’Inghilterra fino in Svizzera.

A lonely place to die alle 21.22 su Rai 4

Cinque alpinisti in escursione tra le Highlands scozzesi trovano una ragazzina letteralmente sepolta viva sotto terra. Dopo averla liberata e condotta con loro, si rendono conto che i responsabili della violenza sono sulle loro tracce, intenzionati a recuperare la ragazzina.

Sleepers alle 21.27 su Rete 4

New York, anni ’60. La chiesa di Holy Angels e la scuola elementare rappresentano il fulcro del quartiere malfamato di Hell’s Kitchen. Il luogo è rifugio per molti bambini della zona che vivono situazioni difficili. Padre Bobby, il responsabile del centro, ha i suoi prediletti. Proprio costoro, però, provocano la morte di un uomo: arrestati e condannati, in riformatorio subiscono violenze e torture. Tornati in libertà, rientrano nel loro vecchio ambiente.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Rocky alle 23.00 su Sky Action

Rocky Balboa, ventottenne di Filadelfia, vivacchia riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo ogni tanto qualche modesto incontro di boxe. Innamorato di Adriana, timida sorella di un ubriacone, una sera scopre, vinta la sua ritrosia, che anche lei gli vuol bene. Intanto, il campione del mondo dei pesi massimi, Apollo Creed, venutogli a mancare uno sfidante degno di lui, ha un’astuta trovata per non perdere i soldi puntati su quell’incontro e guadagnarne molti altri: organizza, mascherandosi col mito dell’America terra delle opportunità di sfondare offerte a chiunque, un match con un pugile bianco alle prime armi. Primo episodio della fortunata serie, vincitore di ben tre Oscar: film, regia, montaggio.

L’ultimo dei Mohicani alle 23.25 su Paramount

Storia d’amore un po’ western tra un mezzo sangue e la figlia di un nobile. Lui dovrà salvare lei da altri indiani poco amichevoli.

Nella valle dell’Eden alle 01.02 su Iris

Due fratelli sono cresciuti da un padre che fa credere che la loro madre sia morta mentre invece manda avanti un bordello in città. Tratto dall’omonimo romanzo di John Steinbeck.