Stasera in tv, i film di oggi, sabato 23 maggio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv sabato 23 maggio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato maggio 2020, potete vedere, tra le altre cose Braveheart – Cuore impavido con Mel Gibson e Il matrimonio del mio migliore amico con Julia Roberts.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

State of Play alle 21.00 su Iris

Stephen Collins è un deputato del Congresso che ha forti ambizioni di diventare il candidato alla presidenza per il suo partito. Il suo scopo viene però messo seriamente a rischio quando la sua assistente viene trovata morta in circostanze misteriose. Sul crimine indaga Cal McCaffrey, un reporter investigativo, che finisce per conoscere molto da vicino Anne, la moglie di Collins.

Braveheart – Cuore impavido alle 21.10 su Rai Movie

Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia è morto e re Edoardo I d’Inghilterra si è insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.

Quel che resta del giorno alle 21.25 su La7

Dopo aver fedelmente servito per decenni Lord Darligton, il maggiordomo Stevens sfrutta i giorni di vacanza concessigli dal nuovo proprietario del castello per recarsi da Miss Kenton, già governante a Darligton House. Ripensando al passato, Stevens si rende conto che l’assoluta dedizione al servizio gli ha impedito un’autonomia intellettuale e, anche, la capacità di cogliere l’occasione dell’amore.

Takers alle 21.19 su Rai 4

Dopo il fruttuoso colpo a una banca, una banda di rapinatori insospettabili, precisi e ben organizzati decide di prendersi una lunga pausa. Tuttavia, su insistenza di un ex complice appena uscito di galera, il gruppo si lascia coinvolgere nell’assalto a un furgone portavalori, con un piano da mettere insieme in pochi giorni. Il colpo riesce, anche se con molti imprevisti, ma la banda realizza di essere vittima di un sanguinoso doppio gioco. Intanto un poliziotto ha scoperto le loro identità ed è sulle loro tracce.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Brooklyn alle 22.50 su RSI – La 1

Anni Cinquanta. Attratta dalla promessa di un futuro migliore, la giovane Eilis Lacey lascia la natia Irlanda per raggiungere gli Stati Uniti. Arriva così a Brooklyn, dove trova alloggio nella pensione per sole donne della signora Kehoe e un impiego in un grande magazzino. L’adattamento non è facile all’inizio ed è soprattutto la nostalgia per la madre e la sorella rimaste a casa a farsi sentire. Poi, l’incontro con Tony, un idraulico italoamericano, sembra aprire finalmente ad Eilis le porte della felicità fino a quando giunge la drammatica notizia della morte di sua sorella. Eilis torna in Irlanda, ma si troverà di fronte a una difficile scelta di vita: rimanere nella sua terra o tornare a Brooklyn.

What Women Want alle 22.55 su Canale 30

Scapolone con figlia adolescente entra in crisi quando la ambita posizione in azienda viene affidata ad una donna. Una mattina, dopo un elettrizzante incidente la sera prima, si sveglia con la capacità di sentire i pensieri delle donne.

Il matrimonio del mio migliore amico alle 23.10 su Sky Romance

Julienne e Michael sono amici d’infanzia, ma quando lui le telefona annunciandole il suo imminente matrimonio con una giovane e affascinante ereditiera Kimmy, Julienne scopre di essere terribilmente gelosa e cosa ben più grave terribilmente innamorata. Cosa le resta da fare? Naturalmente tentare di mandare a monte le nozze con la complicità di un amico gay.