Film Stasera in TV – Motherless Brooklyn e L’inganno perfetto. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Dal thriller collateral al romantico 7 ore per farti innamorare, ecco i film in onda stasera in tv, sabato 23 gennaio 2021.

Da leggere

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Noir in Festival 2021: il programma di domenica 7 marzo

Pre-apertura del Noir in Festival domenica 7 marzo con la "maratona Caligari", l’omaggio a Fulci e l'opening night con...

Berlinale 2021 – Mr Bachmann and his class: recensione del film di Maria Speth

Il lungo documentario di Maria Speth, Mr Bachmann and his class viene presentato in Competizione alla Berlinale 2021: con...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 23 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, L’inganno perfetto.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Collateral (2004) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da Michael Mann, Collateral è interpretato da Tom Cruise, Jamie Foxx, Debi Mazar, Jada Pinkett Smith, Mark Ruffalo, Peter Berg, Javier Bardem. Un sicario prende in ostaggio un tassista per poter girare la città e raggiungere le sue cinque vittime. I due instaurano uno strano rapporto, non tutto va come dovrebbe andare, forse perché il killer non è più convinto del suo lavoro.

Motherless Brooklyn (2019) stasera in tv alle 21.15 su Mediaset Premium

Diretto da Edward Norton, Motherless Brooklyn vede nel cast Edward Norton, Bruce Willis, Gugu Mbatha-Raw, Willem Dafoe, Bobby Cannavale, Leslie Mann, Fisher Stevens, Cherry Jones, Michael K. Williams, Robert Wisdom, Josh Pais, Alec Baldwin. Lionel, Edward Norton, e’ l’aiutante del detective privato Frank Milla, Bruce Willis, che l’ha raccolto da un orfanotrofio quando aveva sei anni e si è sempre preso cura dl lui. Lo chiamava semplicemente Brooklyn, Brooklyn senza madre. Lionel è affetto dalla sindrome di Tourette, che gli fa dire all’improvviso frasi fuori luogo, e che non riesce a contenere. Quando Frank viene ucciso, Lionel si improvvisa davvero detective, e, con i pochi indizi che ha prova a scoprire chi è il colpevole. Sulla sua strada trova un’affascinante attivista afroamericana, Gugu Mbatha-Raw, da proteggere, e una storia molto più grande di lui, una storia di corruzione e di potere.

Il ribelle (2013) stasera in tv alle 21.20 su Rai 4

Diretto da David Mackenzie, Il ribelle ha nel cast Rupert Friend, Jack O’Connell, Frederick Schmidt. Eric è un diciottenne violento che viene trasferito da una casa di correzione a un carcere per adulti. Qui fa la conoscenza di suo padre, ma il rapporto tra i due è difficile perché basato sulla sfiducia e l’incomprensione.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

7 ore per farti innamorare (2020) stasera in tv alle 22.45 su Sky Romance

Diretto da Giampaolo Morelli, 7 ore per farti innamorare vede nel cast Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo. Valeria, donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio è un giornalista di economia, uomo serio e un po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia lo lascia per il suo capo Alfonso, Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

L’inganno perfetto (2019) stasera in tv alle 22.50 su Sky Cinema 1

Diretto da Bill Condon, L’inganno perfetto è interpretato da Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey, Jim Carter. Il truffatore professionista Roy Courtnay conosce su Internet la ricca vedova Betty McLeish. Nonostante il colpo di fortuna, Roy si sorprende nel cominciare a provare sentimenti per la donna, quando questa gli apre le porte della propria vita.

La legge della notte (2016) stasera in tv alle 23.46 su Mediaset Premium

Diretto da Ben Affleck, La legge della notte ha nel cast Ben Affleck, Elle Fanning, Chris Sullivan, Zoe Saldana. Veterano della Prima Guerra Mondiale, Joe Coughlin diventa un criminale nell’America del proibizionismo. Figlio del capo della polizia di Boston, cerca di trovare il suo posto nella guerra tra irlandesi e italiani, ma tra le ambizioni di altri gangster, tensioni sociali e bellissime donne, l’impresa non sarà semplice.

Ultime notizie

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Articoli correlati