Stasera in tv: i film di oggi, domenica 23 febbraio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv domenica 23 febbraio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera domenica 23 febbraio 2020 il programma dà particolare attenzione al genere della fantascienza e dell’azione, con più titoli per la seconda serata piuttosto che per la prima.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Hachiko alle 21.10 su Canale 5

Parker è un professore universitario, tutti i giorni prende un treno che lo porta a lavoro. Un giorno nella stazione trova un cucciolo di Akita, una razza di cane molto bella e lo porta a casa. Il cane e il professore diventano inseparabili e il cane lo accompagna tutti i giorni alla stazione e aspetta fedelmente che ritorni.

Moschettieri del re – La penultima missione alle 21.15 su Sky Collection

A pochi mesi dalle sale, la commedia di Giovanni Veronesi con Piefrancesco Favino, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Valerio Mastandrea sulle nuove imprese dei moschettieri e D’Artagnan.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

2012 alle 22.55 su Sky Action

Il nucleo della terra si sta surriscaldando e farà dislocare tutta la crosta terrestre provocando terremoti ed enormi tsunami. Un padre e la sua famiglia cercano di mettersi in salvo.

Big Eyes alle 23.10 su Rai 5

A cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, il pittore Walter Keane raggiunse un enorme e inaspettato successo, rivoluzionando la commercializzazione dell’arte con i suoi enigmatici ritratti di bambini dai grandi occhi. Finche’ non emerse una verità tanto assurda quanto sconvolgente: i quadri, in realtà, non erano opera di Walter ma di sua moglie, Margaret. A quanto pare, la fortuna dei Keane era costruita su un’enorme bugia, a cui tutto il mondo aveva creduto: una vicenda così incredibile da sembrare inventata, che ha dato vita a una delle più leggendarie frodi artistiche della Storia dell’arte.

Arancia meccanica alle 00.11 su Iris

Londra. Alex, appassionato cultore della musica di Beethoven, è il capo di un quartetto di giovani teppisti abituati a commettere violenze di ogni tipo. Alla lunga, esasperati dal suo atteggiamento dispotico, i suoi compagni lo tramortiscono e lo lasciano nelle mani della polizia. Condannato e imprigionato, Alex si vede offrire una chance di libertà: in cambio, dovrà sottoporsi a una terapia sperimentale chiamata “Cura Ludovico”.