Stasera in tv: i film di oggi, sabato 22 febbraio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv sabato 22 febbraio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 22 febbraio 2020 il programma dà particolare attenzione al genere della fantascienza e dell’azione, con più titoli per la seconda serata piuttosto che per la prima.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4The Aviator alle 21.10 su Paramount Channel

Biografia particolarmente romanzata diretta da Martin Scorsese su Howard Hughes, imprenditore cinematografico col pallino dell’aviazione. Magnate più ricco d’America ai suoi tempi, era famoso anche per le sue donne: la Hepburn, Jean Harlow, Ava Gardner e molte altre.

3Pearl Harbor alle 21.15 su La7

Due giovani piloti lasciano le fidanzate per partire volontari nell’aviazione americana durante la seconda guerra mondiale. Racconto romanzato del bombardamento di Pearl Harbour con effetti speciali molto accurati.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

2Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella alle 22.45

Alla nascita di Ella, la fata Lucinda le dà in dono l’obbedienza. Ma con il passare del tempo, quella dote diventa una sorta di maledizione, perché la fanciulla non può rifiutare di esaudire ciò che le viene chiesto ed e’ spesso in balia di individui senza scrupoli. Per cercare di riconquistare il controllo della sua vita, Ella dovrà attraversare un regno pieno di orchi, giganti, sorellastre maligne e libri parlanti.

1Phelam 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana alle 00.10 su Tv8

Banda di malviventi sequestra treno della metropolitana. A fronteggiarli oltre che alla polizia un controllore del tutto inesperto che per il capo degli assalitori prende di mira.