stasera in tv - the impossible

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 21 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Che bella giornata.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il sapore del successo (2015) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da John Wells, Il sapore del successo è interpretato da Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Brhl, Riccardo Scamarcio, Jamie Dornan, Uma Thurman, Emma Thompson, Lily James, Alicia Vikander. Adam Jones è uno chef che ha rovinato la propria carriera e ha perso il suo prestigioso ristorante a Parigi. Deciso a ritornare ai vertici rimette in piedi la sua vecchia brigata e cerca di creare il più grande ristorante del mondo a Londra.

Il piccolo Yeti (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family

Diretto da Jill Culton e Todd Wilderman, il film d’animazione Il piccolo Yeti racconta la storia di Yi, una ragazzina solitaria che si riempie la giornata di lavoretti per guadagnare quanto le serve a fare il viaggio attraverso la Cina che sogna di fare. Avrebbe dovuto farlo con suo padre, ma lui non c’è più, ed è anche per questo che Yi non sopporta di stare in casa, perché niente è più come prima. Si e’ creata un suo angolino sul tetto ed è proprio qui che, una sera, s’imbatte in una zampa enorme: niente meno che quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Lo chiamerà Everest e, per riportarlo a casa, sugli splendi monti dell’Himalaya, Yi viaggerà attraverso paesaggi naturali meravigliosi, resi ancora più emozionanti dalla musica del suo violino e dalle doti magiche di Everest.

Che bella giornata (2011) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da Gennaro Nunziante, Che bella giornata è interpretato da Checco Zalone, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Nabiha Akkari, Caparezza, Anna Rita Del Piano. Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia.

Ritorno al Marigold Hotel (2015) stasera in tv alle 21.05 su Rai Movie

Diretto da John Madden, Ritorno al Marigold Hotel, è interpretato da Judi Dench, Maggie Smith, Bill Nighy, Dev Patel, Celia Imrie, Ronald Pickup, Penelope Wilton, Diana Hardcastle, Lillete Dubey, Richard Gere, David Strathairn, Tamsin Greig, Tina Desai. Sonny sogna di ampliare il suo albergo, l’Hotel Marigold, e realizzare il Second Best Exotic Marigold Hotel, anche se dovrebbe utilizzare il proprio tempo per organizzare l’imminente matrimonio con Sunaina, l’amore della sua vita. Il ragazzo ha messo gli occhi su una proprietà promettente ora che il suo primo albergo ha solo un posto vacante, creando una situazione spiacevole in quanto due nuovi ospiti stanno arrivando, Guy e Lavinia. Evelyn e Douglas lavorano a Jaipur, Norman e Carol si confrontano con una relazione esclusiva e Madge si destreggia tra due pretendenti molto ricchi. L’unica che conosce tutte le risposte è Muriel, co-manager dell’Hotel, custode dei segreti di tutti gli ospiti. E mentre le esigenze di un matrimonio tradizionale indiano stanno per sommergere tutti, si presenta una situazione inaspettata.

Hercules – La leggenda ha inizio (2014) stasera in tv alle 21.15 su Mediaset Premium

Diretto da Renny Harlin, Hercules – La leggenda ha inizio, è interpretato da Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne Mckee. Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avance di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe. Una volta divenuto consapevole della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio dovrà compiere una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

The Bourne Ultimatum (2007) stasera in tv alle 21.22 su Rete 4

Diretto da Paul Greengrass, The Bourne Ultimatum è interpretato da Matt Damon, Julia Stiles, David Strathairn, Scott Glenn, Albert Finney. ason Bourne affronterà i suoi colleghi della CIA per scoprire il suo passato e vendicare la morte di Marie, sua compagna.

The impossible (2012) stasera in tv alle 21.35 su TV 8

Diretto da Juan Antonio Bayona, The impossible è interpretato da Ewan McGregor, Naomi Watts, Tom Holland, Samuel Joslin, Oaklee Pendergast, Marta Etura, SÖnke MÖhring, Geraldine Chaplin, Ploy Jindachote, La-Orng Thongruang, Dominic Power, Natalie Lorence, Gitte Witt, Byron Gibson

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Gods of Egypt (2016) stasera in tv alle 22.45 su Sky Action

Diretto da Alex Proyas, Gods of Egypt è interpretato da Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Geoffrey Rush, Elodie Yung, Chadwick Boseman, Courtney Eaton, Rufus Sewell, Abbey Lee, Yaya Deng. Set, lo spietato dio delle tenebre, siede sul trono dell’Egitto e ha immerso l’impero, una volta pacifico e prospero, nel caos e nel conflitto. Pochi osano ribellarsi al suo potere ma un giovane ladro, la cui donna amata è stata resa prigioniera, cercherà di detronizzarlo con l’aiuto del potente dio Horus.

Il vigile (1960) alle 23.08 su Iris

Diretto da Luigi Zampa, Il vigile è interpretato da Alberto Sordi, Vittorio De Sica, Marisa Merlini, Mara Berni, Mario Riva, Sylvia Koscina. Otello Colletti riesce a farsi assumere come “pizzardone”, ma combina guai uno dopo l’altro, sia quando è di manica larga, sia quando decide di essere severo e fiscale. Applica rigorosamente il codice della strada perfino nei confronti del sindaco e finisce col ricevere reprimende anziché elogi.

Il premio (2017) stasera in tv alle 23.20 su RSI – La 1

Diretto da Alessandro Gassman, Il premio è interpretato da Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo. Un viaggio in auto verso Stoccolma, per ritirare un Premio Nobel, diventa l’occasione per entrare nell’anima di più persone.