Stasera in tv: i film di oggi, domenica 21 giugno 2020

Dal capolavoro Apocalypse Now a titoli indipendenti tra cui Oltre la notte, ecco tutti i film in onda stasera in tv, domenica 21 giugno 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 21 giugno 2020, potete vedere, tra le altre cose, i thriller La tela dell’assassino e Oltre la notte, insieme alla commedia Tutti pazzi per Mary e a due drammi bellici tra cui il capolavoro Apocalypse Now in versione estesa.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Becoming Jane alle 21.00 su Sky Romance

Jane Austen, aspirante scrittrice, è la figlia minore di un parroco inglese di campagna. La ragazza declina varie offerte di matrimonio finché non si innamora di Thomas: la relazione è ostacolata dal di lui zio e benefattore, che vieta al giovane di sposare Jane a causa della sua condizione economica.

Lawrence D’Arabia alle 21.15 su Sky Collection

Avventuriero Britannico durante il 1916 si infiltra come agente segreto per fomentare gli arabi contro i turchi.

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno alle 21.15 su Premium

Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne (Christian Bale) ha indossato la maschera di Batman per l’ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon (Gary Oldman) scopre un complotto teso a distruggere dall’interno la città di Gotham City. I nuovi nemici, con cui Batman dovrà confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e il letale Bane (Tom Hardy).

Oltre la notte alle 21.20 su Rai 3

La vita di Katja crolla improvvisamente quando il marito Nuri e il figlio Rocco muoiono in un attentato dinamitardo. Gli amici e la famiglia cercano di darle il supporto di cui ha bisogno e Katja riesce ad andare avanti fino al giorno del funerale. Tuttavia, le lungaggini nella ricerca degli attentatori e le ragioni dietro la morte insensata dei suoi cari non rendono semplice l’elaborazione del lutto, aprendo ferite e dubbi.

La tela dell’assassino alle 21.25 su Cielo

Promossa a ispettore di polizia, Jessica si ritrova sulle tracce di un assassino che sembra uccidere tutti gli uomini con cui lei ha avuto delle relazioni sentimentali.

Il miglio verde alle 21.27 su Rete 4

Il miglio verde è l’ultimo miglio che percorre un condannato a morte prima dell’esecuzione. Il film narra la storia di un uomo che condannato ingiustamente a morte sembra avere dei poteri di guarigione.

Tutti pazzi per Mary alle 21.30 su Spike

A 17 anni Ted aveva conosciuto Mary, la ragazza dei sogni ed era riuscito ad invitarla al ballo di fine anno a Rhode Island, ma i suoi gioielli finiti nella cerniera lampo dei suoi pantaloni avevano finito per rovinare tutto. Ma c’è qualche cosa in Mary che tiene Ted legato con una specie di incantesimo e così Ted ingaggia un detective privato.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Quell’idiota di nostro fratello alle 22.45 su Rai Movie

Nonostante i guai che provoca o in cui si caccia, Ned (Paul Rudd) agisce sempre in maniera onesta e limpida ed è talmente idealista da essere considerato uno stupido inetto anche dall’invasiva madre e dalle tre ambiziose sorelle (Elizabeth Banks, Zooey Deschanel e Emily Mortimer), tutte troppo prese dai propri problemi personali e lavorativi. Dopo essere stato arrestato e rilasciato per aver venduto della droga a un poliziotto, Ned è estromesso a opera dell’ex fidanzata dall’azienda biologica, in cui vive e lavora, perdendo anche la custodia del suo amato cane. Non gli rimane così che chiedere aiuto in famiglia, facendosi ospitare a rotazione dalle sorelle, le cui vite saranno gettate nel caos e nello scompiglio.

Legami alle 23.10 su Cielo

Dimesso dal manicomio e solo al mondo, Ricky è innamorato di un’attrice di film horror, Marina. La segue a casa e la sequestra per convincerla a vivere con lui e a fare dei figli insieme. La donna, poco a poco, comincia a provare attrazione per quell’uomo; alla fine, quando vengono a liberarla, tra i due è ormai nato un grande amore.

Soldato Jane alle 23.10 su Paramount

Jordan O’Neil, che nonostante il nome è una donna, a un certo punto della sua vita si arruola nella Marina. Ma deve subito fare i conti con John Urgayle, il suo terribile ufficiale istruttore. Nessuno crede che la ragazza riesca a resistere al massacrante addestramento.

Apocalypse Now Redux alle 23.20 su Iris

Kurtz, colonnello dell’esercito statunitense in Vietnam è uscito dai ranghi, ha sconfinato in Cambogia con i suoi uomini e ha costituito una sorta di impero personale dove combatte una sua feroce guerra privata. Al capitano Willard è affidata la missione di raggiungere Kurtz nel suo territorio e di eliminarlo. Sarà un viaggio terribile, punteggiato di insidie e, ancor più, avvelenato da molteplici orrori.

007 Skyfall alle 23.40 su TV8

Una minacciosa figura, appartenente a un misterioso passato di cui nessuno è a conoscenza, torna a tormentare M, chiamata a dar prova della sua lealtà nei confronti dell’intero corpo di agenti segreti MI6, che ha da sempre diretto con coraggio e determinazione. Con l’obiettivo di salvare il gruppo, noncurante dell’alto costo personale che la missione comporta, l’agente 007 non esita a mettersi in azione per aiutare M e rintracciare chi la vuole fuori dai giochi, provando a liberarsene prima che sia troppo tardi.

La parte degli angeli alle 23.51 su RSI – La 1

Robbie si intrufola furtivamente nell’ospedale in cui la fidanzata Leonie ha appena partorito e, abbracciando il figlio appena nato, gli promette che avrà un’esistenza migliore della sua, costretto alla fuga perché braccato dal padre di Leonie e dalla polizia che lo insegue a causa di un reato commesso. Riuscito a evitare la detenzione in prigione, mentre sconta la sua condanna offrendo servizi utili alla comunità, Robbie incontra tre piccoli criminali che non riescono a trovare lavoro per via dei loro trascorsi. Insieme, progettano di dare un nuovo corso alla loro vita grazie a ciò che Robbie ha imparato dall’educatore Henri sul whisky, mettendo in piedi una truffa.

Missing – Scomparso alle 00.55 su Sky Collection

Basato su una storia vera, racconta del coinvolgimento della Cia nel golpe cileno del 1973.