Stasera in tv: i film di oggi, domenica 19 luglio 2020

Dal capolavoro vincitore di 6 premi Oscar The Hurt Locker fino al dolce e originali Lost in translation, ecco tutti i film in onda stasera in tv, domenica 19 luglio 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 19 luglio 2020, tra le altre cose, potete vedere anche i capolavori Lost in translation e The Hurt Locker, la commedia romantico 50 volte il primo bacio e il dramedy amaro di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

10Lost in translation alle 21.00 su Iris

In trasferta a Tokyo per girare alcuni spot pubblicitari, il cinquantenne attore americano Bob Harris conosce una connazionale che alloggia nel suo stesso albergo: la giovane Charlotte, fresca di laurea a Yale e moglie di un indaffarato fotografo. Entrambi annoiati e smarriti in una cultura totalmente estranea, i due allacciano una singolare relazione fatta di complicità e di ironia, di confusioni e di allusioni, tenera ma senza sesso.

9The Hurt Locker alle 21.00 su RSI – La 2

Un gruppo di disinnescatori lavorano in Iraq in un ambiente estremamente ostile, ogni ordigno è un’incognita, ogni volto un possibile nemico pronto a colpire.

8Shall we dance? alle 21.10 su Paramount

Per scappare dalla routine, un uomo brizzolato si inscrive in un corso di ballo di nascosto dalla famiglia. Attraverso il ballo riscoprirà il sapore delle cose che lo circondano.

7Era d’estate alle 21.10 su Rai Movie

Asinara, estate 1985. Giovanni Falcone e Paolo Borsellino vengono trasferiti sull’Asinara, un’isola nel Mar Mediterraneo, insieme alle loro famiglie. La situazione è più grave del solito poiché Cosa Nostra, date le indagini e gli imminenti processi e arresti di molti dei suoi componenti, minaccia di uccidere i due giudici e le loro famiglie. Falcone e Borsellino vivranno tutti i giorni isolati dal mondo esterno, sapendo di essere nel centro del mirino della Mafia.

6Figli alle 21.15 su Sky Cinema 1

Nicola e Sara, innamorati, sposati e felici, vivono una vita apparentemente perfetta. Hanno una figlia di sei anni, ma riescono comunque a prendersi il tempo per sé stessi, tra lavoro, tempo libero e feste con gli amici. Tutto procede per il meglio fino a quando l’arrivo del secondo figlio li farà scontrare con l’imprevedibile.

5Catwoman alle 21.30 su Italia 1

La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

4Contraband alle 22.45 su Sky Action

È passato del tempo da quando Chris Farraday ha chiuso tutti i ponti con la sua precedente attività di contrabbandiere, ma la tranquillità e l’onestà, che ha conquistato con fatica, sono nuovamente messe a dura prova a causa di alcuni problemi economici che hanno portato il cognato Andy a mettersi nei guai. Così, per ripagare i debiti da lui contratti, Chris accetta il compito affidatogli da un boss della droga e, insieme all’amico Sebastian, mette su un gruppo di uomini per una missione speciale che da New Orleans li porta fino a Panama.

3L’illusionista alle 22.54 su Rai 5

Francia, 1959. Jacques Tatischeff, un anziano prestigiatore in declino, si esibisce in piccoli teatri, feste private e nei bar dei paesi. Durante una trasferta in Scozia, l’illusionista incontra Alice, una tenera ragazzina senza genitori, talmente incantata dalle sue magie da seguirlo l’indomani fino ad Edimburgo.

250 volte il primo bacio alle 23.30 su Paramount

Siamo nelle Hawaii, Henry un simpatico veterinario si innamora a prima vista di Lucy. Lucy però ha un problema, a causa di un incidente ricorda solo le ultime 24 ore e rivive cosi’ tutti i giorni lo stesso giorno di quando ebbe l’incidente.

1Perfetti sconosciuti alle 23.45 su RSI – La 1

Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell’altro? Un gruppo di amici di lunga data che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco al massacro, dove ogni messaggio, telefonata, e-mail che arriva sul telefono di ciascuno di loro diventa pubblico.