Stasera in tv: i film di oggi, venerdì 19 giugno 2020

Da un classico del 1959 A qualcuno piace caldo fino al giallo tratta dai romanzi di Agatha Christie ecco tutti i film in onda stasera in tv.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 19 giugno 2020, potete vedere, tra le altre cose, il classico Jumanji, l’action Escobar e la commedia all’italiana Tutta colpa di Freud.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

I segreti di Osage Country alle 21.10 su Rai Movie

Beverly Weston (Sam Shepard) e la moglie Violet (Meryl Streep) vivono nella loro casa di Osage County. Poeta con problemi di alcol lui e dipendente dai farmaci per un male alla bocca lei, i due all’apparenza sembrano una coppia tranquilla fino al momento in cui, dopo essere scomparso per qualche giorno, Beverly viene ritrovato morto suicida. Al funerale, oltre alla figlia Ivy (Julianne Nicholson) che vive in casa con i genitori, partecipano anche le figlie Barbara (Julia Roberts) e Karen (Juliette Lewis) cosi’ come il resto dei parenti. Nei giorni successivi una serie di conflitti riemergono all’interno della famiglia. Il conflitto tra Barbara e Violet, che non sono mai andate d’accordo, si fa sempre più serrato mentre il fidanzato di Karen (Dermont Mulroney) dimostra la sua vera natura ed Ivy pianifica la fuga d’amore con suo cugino (Benedict Cumberbatch).

A qualcuno piace caldo alle 21.15 su Sky Collection

Chicago 1929, due musicisti squattrinati diventato testimone della strage di San Valentino ad opera degli uomini di Al Capone. In fuga si travestono da donna per entrano a far parte di una orchestra femminile e arrivare in Florida, ma l’avvenente Sugar metterà a dura prova la loro copertura.

Escobar alle 21.15 su Sky Cinema 1

Nick (Josh Hutcherson), giovane surfista, raggiunge il fratello in Colombia, pensando di aver trovato finalmente il paradiso. L’incontro con Maria, una bellissima ragazza del posto, segna l’inizio di un amore che cambierà presto il resto dell’esistenza di Nick. Nel momento in cui tutto sembra perfetto, Maria decide di presentare a Nick suo zio: Pablo Escobar (Benicio Del Toro), il capo del cartello della droga colombiano di Medellin.

Coco Chanel alle 21.20

1954. Assente dal mondo della moda da molto tempo, Coco Chanel presenta a Parigi La nuova collezione, generando pero’ disapprovazione da parte del pubblico. Parte cosi’ il racconto della sua storia da giovane, dalla morte della madre fino all’incidente del suo fidanzato.

Notte prima degli esami oggi alle 21.20 su Rai 3

Luca deve dare gli esami di maturità, ma una biologa marina gli farà girar la testa portandogli abbastanza distrazioni.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Jumanji alle 22.35 su Sky Family

Due bambini trovano un vecchio gioco da tavolo in soffitta e cominciano a giocarci.Il gioco è magico e li risucchia in un mondo fantastico pieno di pericoli. Li poi incontrano un altro bambino ormai cresciuto che è rimasto intrappolato per 26 anni.

Vita da strega alle 22.50 su Sky Romance

L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera portando sul grande schermo la sitcom Mia moglie è una strega. Quando incontra Isabel Bigelow è molto colpito dalla somiglianza del suo naso con quello di Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Cerca così in ogni modo di convincere Isabel ad accettare la parte, non sapendo che la giovane donna è davvero una strega.

Tutta colpa di Freud alle 23.02 su Premium

Francesco Taramelli è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il più turbato è l’analista stesso, padre single dei tre casi disperati.

Alibi e sospetti alle 23.13 su Iris

Tratto da un romanzo di Agatha Christie. Un gruppo di amici trascorre un fine settimana in campagna, ospite di un uomo politico. Uno degli ospiti viene ritrovato ucciso, accanto a lui la moglie con in mano una pistola. Il giallo sembrerebbe già risolto, ma la realtà dei fatti è molto più complessa di quanto appare ad una prima analisi.

Hollow Point – Punto di non ritorno alle 23.30 su Sky Action

Action metropolitano con Luke Goss. Dopo l’omicidio della sua famiglia, un uomo si ritrova coinvolto nella sanguinaria guerra fra la criminalità organizzata e un gruppo di vigilantes.