Stasera in tv: ecco i film di oggi, domenica 19 aprile 2020

I film di oggi in prima e seconda serata sui canali gratuiti del digitale terrestre e sui canali di Premium Cinema e Sky Cinema

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera domenica 19 aprile 2020, potete vedere, tra le altre cose anche il capolavoro Birdman di Alejandro González Iñárritu, vincitore di 4 Oscar, e la divertente commedia con Robert De Niro e Ben Stiller Ti presento i miei.

  CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Le relazioni pericolose 1988 alle 21.00 su Iris

Francia XVIII secolo. Un seduttore scommette con una perfida Marchesa di sedurre la più incorruttibile delle Madame. Orchestra la più machiavellica delle trame ma rimane inesorabilmente innamorato dal candore e dalla bellezza della sua vittima.

Shrek e vissero felici e contenti alle 21.15 su Sky Collection

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un vero orco, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha dovuto combinare per salvare i suoi amici, riprendere il potere e riconquistare il suo unico vero amore.

Ti presento i miei alle 21.20 su Italia 1

Infermiere di Chigago si appresta a convolare a nozze con la bella e adorabile Pam. Prima però deve conoscere la sua famiglia. Commedia degli equivoci e dei disastri.

Birdman alle 21.20 su Rai 3

Riggan Thomson, attore famoso per aver interpretato il celebre supereroe Birdman, tenta di tornare sulla cresta dell’onda mettendo in scena a Broadway una piece teatrale – tratta dal racconto di Raymond Carver What We Talk About When We Talk About Love che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Once alle 22.50 su Canale 30

A Dublino un cantautore di strada incontra una ragazza dell’est Europa, che vive vendendo fiori. La giovane è una brava pianista e così i due iniziano a vedersi e a condividere la loro grande passione musicale. Nel giro di pochi giorni nascono nuove canzoni e la coppia decide di affittare uno studio d’incisione per realizzare un disco. Tra i due sembra nascere anche l’amore, destinato però a restare platonico: la ragazza, che ha una figlia piccola, sta infatti pensando di riprovarci col marito, mentre il cantautore ha deciso di tornare a Londra per dedicarsi seriamente alla musica.

Darkest Minds alle 23.10 su Sky Action

Un’improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri. Il governo cerca di estirpare il virus, ma dopo i tentativi fallimentari, decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere i ragazzi facendoli così crescere lontano dal resto della popolazione. A seconda della potenza dei loro poteri, i superdotati vengono divisi in fasce di colore: chi è ritenuto estremamente pericoloso viene immediatamente eliminato. Una di questi Ruby, però, riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni, quando una misteriosa donna la libera dal campo. Scoprirà di non essere la sola adolescente fuggita in un mondo in cui non riesce più a distinguere gli alleati con i nemici. Dovrà percorrere parecchia strada per riuscire a sopravvivere.

Point Break alle 23.30 su Canale 20

L’agente dell’FBI Johnny Utah che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà il gioco del gatto con il topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf, ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale.

Julieta alle 23.50 su RSI – La 1

Julieta sta per partire con il suo compagno Lorenzo per il Portogallo per lasciarsi alle spalle la Spagna e il suo passato. Il giorno della partenza, però, incontra Beatriz, la migliore amica della figlia: il passato le ripiomba addosso, costringendola a riaprire un capitolo doloroso della sua vita.