Film Stasera in TV – La fratellanza e Io prima di te. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Dall'horror The Midnight Man al romantico dramma Io prima di te, ecco i film in onda stasera in tv, domenica 17 gennaio 2021.

Da leggere

Berlinale 2021 – Mr Bachmann and his class: recensione del film di Maria Speth

Il lungo documentario di Maria Speth, Mr Bachmann and his class viene presentato in Competizione alla Berlinale 2021: con...

Zack Snyder’s Justice League: nuove foto di Darkseid e dei protagonisti

Zack Snyder continua a lavorare al suo Justice League e regala briciole di pane ai fan in attesa Gli eroi...

Berlinale 2021 – The Mauritanian: recensione del film di Kevin Macdonald

Alla Berlinale 2021, nella sezione Specials, arriva anche The Mauritanian, l'ultimo film di Kevin MacDonald, fresco di vittoria del Golden...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 17 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Il caso Spotlight.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La fratellanza (2017) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Ric Roman Waugh, La fratellanza ha nel cast Nikolaj Coster-Waldau, Omari Hardwick, Lake Bell. Kirk Douglas è un boss mafioso che un giorno viene a sapere il nome dell’assassino di suo padre. Si tratta di un parente: il suocero del fratello. Il protagonista lo uccide, ma poi deve fuggire per scampare alla vendetta della “famiglia”. I boss di New York lanciano un ultimatum al fratello: o lui rintraccia il “traditore” e lo uccide oppure essi si rifaranno sulla moglie e i figli. Il giovane, con la morte nel cuore, è costretto a sottostare.

Premonitions (2015) stasera in tv alle 21.20 su Rai 4

Diretto da Afonso Poyart, Premonitions è interpretato da Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish, Colin Farrell, Marley Shelton, Xander Berkeley, Sharon Lawrence, Janine Turner, Matt Gerald. Quando l’Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy. Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, ne usare le sue capacità. Ma, quando ha delle visioni molte violente della giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles, cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose, ben presto, il medico si rende conto che il suo dono è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The Midnight Man (2016) stasera in tv alle 23.05 su Rai 4

Diretto da Travis Nicholas Zariwny, The Midnight Man vede nel cast Gabrielle Haugh, Lin Shaye, Grayson Gabriel, Robert Englund. Alex trova in soffitta le istruzioni di un antico gioco che, se seguite correttamente, possono risvegliare il malefico uomo di mezzanotte. La ragazza, insieme ai suoi amici, inizia a giocare.

Il caso Spotlight (2015) stasera in tv alle 23.13 su Rai 5

Diretto da Tom McCarthy, Il caso Spotlight è interpretato da Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber, Stanley Tucci, Billy Crudup, John Slattery, Jamey Sheridan, Brian d’Arcy James, Michael Cyril Creighton. Nel 2001 il Boston Globe inizia un’indagine che potrebbe scuotere la città di Boston e il mondo intero. Tale indagine vede coinvolti Marty Baron, Ben Bradlee jr. e i quattro membri della squadra investigativa del Globe, chiamati a sacrificare tutto pur di portare alla luce gli abusi sessuali subiti da alcuni bambini perpetrati da parte di sacerdoti dell’Arcidiocesi di Boston, abusi poi insabbiati a opere degli stessi vertici ecclesiastici. Per anni, le voci di quanto accaduto sono state ignorate dalla società, dai media, dalla polizia e dal sistema giuridico. Nel silenzio della vergogna, molte vittime si sono suicidate ma qualcosa sta definitivamente per cambiare.

Io prima di te (2016) stasera in tv alle 23.15 su TV 8

Diretto da Thea Sharrock, Io prima di te ha nel cast Emilia Clarke, Sam Claflin, Janet McTeer, Charles Dance, Brendan Coyle. Louisa Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Ultime notizie

Berlinale 2021 – Mr Bachmann and his class: recensione del film di Maria Speth

Il lungo documentario di Maria Speth, Mr Bachmann and his class viene presentato in Competizione alla Berlinale 2021: con...

Articoli correlati