Stasera in tv: ecco i film di oggi, venerdì 17 aprile 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv giovedì 16 aprile 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 17 aprile 2020, potete vedere, tra le altre cose Z La Formica e Escobar – Il fascino del male.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

A un metro da te alle 21.00 su Sky Romance

Stella Grant ha quasi 17 anni, è attaccata al suo laptop e adora i suoi amici. A differenza dei coetanei, passa la maggior parte del tempo in ospedale a causa della fibrosi cistica che l’affligge. La sua vita è fatta di routine, limiti e autocontrollo, fino al giorno in cui non conosce il bel Will Newman, malato come lei. Ne nasce subito un flirt, sebbene siano costretti a mantenere una certa distanza di sicurezza per le loro condizioni di salute. Man mano che il loro legame si intensifica, aumenta il desiderio di infrangere le regole ma la situazione si complica quando per Will ribellarsi significherebbe mettere a repentaglio le sue cure.

Z La formica alle 21.15 su Sky Collection

Nel formicaio la vita prosegue senza grandi emozioni. I compiti sono equamente distribuiti: c’è chi lavora al consolidamento e chi deve difendere quel precario equilibrio dall’assalto di insetti ostili. Z, una formica permeata da dubbi, diventa un eroe: viene a sapere che il generale delle formiche guerriere ha progettato la distruzione del formicaio per far sopravvivere solo le formiche da combattimento, e si batterà per sventarne il disegno.

Crazy and Rich alle 21.15 su Premium

Commedia romantica a cavallo tra due mondi: quello orientale e quello occidentale. L’erede cinese di una casa reale deve presentare la fidanzata alla sua famiglia.

Departures alle 21.16 su TV 2000

Daigo Kobayashi è un violoncellista la cui orchestra si è sciolta, lasciandolo senza lavoro. Stanco e privo di speranza, decide di fare ritorno insieme alla moglie alla sua città natale, con l’intento di ricominciare una nuova vita. La ottiene un incarico come nokanshi, praticamente un becchino. Nonostante la moglie e i vicini non nutrano molta stima per ciò che fa, Daigo scopre in questo suo nuovo lavoro ciò che mancava alla sua vita.

Looper – In fuga dal passato alle 21.30 su Spike

In un futuro prossimo, la scienza è arrivata a penetrare le leggi fisiche fino a consentire ai corpi di muoversi nel tempo, ma le autorità hanno vietato a chiunque di abbandonare il presente. Di conseguenza, si è sviluppato un fiorente mercato illegale che permette a chi sgancia grosse cifre di muoversi avanti e indietro negli anni. Ne hanno giovato coloro che vogliono eliminare i loro nemici e il trentenne Joe è divenuto ricco grazie alla sua attività di killer su commissione. Un giorno, Joe viene contattato per per portare a termine un nuovo omicidio. A sua insaputa, qualcuno sta tramando per metterlo fuori gioco e la vittima designata è lui stesso nel futuro.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Escobar – Il fascino del male alle 22.55 su Sky Action

Virginia Vallejo, celebre anchorwoman colombiana ha chiesto asilo politico agli Stati Uniti. Amante appassionata di Pablo Escobar, criminale e trafficante di cocaina senza scrupoli e rimorsi, ha deciso di raccontare alla DEA gli anni della loro relazione e dell’ascesa vertiginosa del patro’n di Bogotà. Ambiziosa e decisa a saperne di più di quello che diventerà in pochi anni il più ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono più voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tenderà la mano l’agente Neymar della DEA.

Baciami ancora alle 23.11 su Canale 5

Carlo e Giulia si sono separati a causa di vari tradimenti e ora lei vive con la figlia e il compagno. Adriano torna dopo essere stato via dieci anni e vuole conoscere il figlio che ha abbandonato. Gli amici lo accolgono, ma Livia ha trovato un altro compagno.

27 Volte in bianco alle 23.17 su Canale 30

Jane deve fare la damigella nel matrimonio della sorella. È la ventisettesima volta che fa la damigella e un giornalista pensa di fare un articolo su di lei.