Film Stasera in TV – E.T. L’extraterrestre e American Beauty. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Dal classico E.T. L'extraterrestre al più recenti Chiamami col tuo nome, ecco tutti i film in onda stasera in tv, sabato 16 gennaio 2021.

Da leggere

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 16 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, It – Capitolo due e Chiamami col tuo nome.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

E.T. L’extraterrestre (1982) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family

Diretto da Steven Spielberg, E.T. L’extraterrestre è interpretato da Dee Wallace, Drew Barrymore, Henry Thomas, Peter Coyote. Un extraterrestre è abbandonato sulla Terra dai suoi compagni, obbligati a ripartire in tutta fretta. Gli uomini gli danno la caccia, ma un gruppo di bambini lo nasconde. Nasce un’amicizia, ma l’alieno, battezzato E.T., ha nostalgia di casa e cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con i suoi. Sara’ proprio grazie ai ragazzi che riuscirà a sfuggire agli agguati di militari e scienziati.

It – Capitolo due (2019) alle 21.19 su Mediaset Premium

Diretto da Andy Muschietti, It – Capitolo due ha nel cast James McAvoy, Jaeden Martell, Bill Skarsgard, Jessica Chastain. 27 anni è il momento della la resa dei conti tra il Club dei Perdenti, ormai adulti, e il pagliaccio demoniaco Pennywise.

The Gunman (2015) stasera in tv alle 21.21 su Rai 4

Diretto da Pierre Morel, The Gunman vede nel cast Sean Penn, Idris Elba, Javier Bardem, Ray Winstone, Jasmine Trinca, Mark Rylance, Peter Franze’n, Mark Schardan, Rachel Lascar, Xavier Capdet. Martin Terrier è un ex soldato delle forze speciali che presta servizio per una organizzazione non governativa in Congo. Martin ha intenzione di cedere le armi per dedicarsi all’amore della sua vita ma il capo dell’organizzazione per cui lavora ha altri piani per lui e gli propone un ultimo compito da portare a termine. Ha inizio così un sanguinoso viaggio per l’Europa che costringerà Terrier a fare i conti con il suo violento passato.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Chiamami col tuoi nome (2017) stasera in tv alle 22.50 su Rai 1

Diretto da Luca Guadagnino, Chiamami col tuo nome è interpretato da Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois. Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

American Beauty (1999) stasera in tv alle 23.05 su Paramount Channel

Diretto da Sam Mendes, American Beauty ha nel cast Kevin Spacey, Annette Bening, Mena Suvari, Thora Birch, Wes Bentley. Il momento più significativo della giornata di Lester Burnham è la quotidiana masturbazione sotto la doccia. Per il resto la sua vita scorre sempre uguale con un lavoro che odia, una moglie e una figlia che lo detestano e che lo considerano solo un perdente. Ma un giorno conosce Angela, la compagna di scuola di sua figlia, e rimane folgorato dalla sua sensualità. Da quel momento la sua vita cambia: si licenzia, ottiene una buona liquidazione e comincia a vivere per davvero. L’amicizia con il nuovo vicino Ricky, spacciatore di marijuana ossessionato dal padre neonazista, fa capire a Lester che la vita val la pena di essere vissuta fino in fondo.

Il Cavaliere Oscuro (2008) stasera in tv alle 23.40 su Sky Collection

Diretto da Christopher Nolan, Il cavaliere oscuro è interpretato da Christian Bale, Heath Ledger, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Maggie Gyllenhaal, Eric Roberts, Aaron Eckhart. Aiutato dal tenente James Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: il Joker.

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Articoli correlati