Film Stasera in TV – John Wick 3 e Ritorno a Cold Mountain. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Dall'action puro con John Wick 3 alla commedia Se mi vuoi bene, ecco tutti i film in onda stasera in tv, venerdì 15 gennaio 2021.

Da leggere

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 15 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Ritorno a Cold Mountain.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Identità sospette (2006) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Simon Brand, Identità sospette è interpretato da James Caviezel, Greg Kinnear, Bridget Moynahan, Joe Pantoliano, Barry Pepper, Jeremy Sisto, Peter Stormare, Chris Mulkey, Clayne Crawford, Kevin Chapman. Cinque uomini si risvegliano all’interno di un magazzino, dove scoprono di essere rinchiusi. La situazione è complicata da un fatto strano: nessuno di loro ricorda né la propria identità, né come è finito lì dentro. Tutti portano sul corpo segni di maltrattamenti e dopo un po’ arriva una telefonata che li informa che sono stati rapiti. Pian piano affiorano in loro i primi confusi ricordi, ma non bastano per chiarire la situazione. Anzi. Perché i primi sentimenti che si fanno strada nel gruppo sono il sospetto e la diffidenza reciproca, nel dubbio che tra loro vi possa essere il responsabile di quell’angosciante situazione.

John Wick 3 – Parabellum (2019) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection

Diretto da Chad Stahelski, John Wick 3 vede nel cast Keanu Reeves, Halle Berry, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Ian McShane. John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente scomunicato. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Parker (2013) stasera in tv alle 21.22 su Rai 4

Diretto da Taylor Hackford, Parker vede nel cast Jason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte, Michael Chiklis, Clifton Collins jr., Wendell Pierce, Daniel Bernhardt, Patti Lupone. Parker, professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si è dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un’intera città ma, anziché ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi ciò che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L’incontro con la bella Leslie intralcerà però i suoi piani.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Se mi vuoi bene (2019) stasera in tv alle 22.45 su Sky Cinema 1

Diretto da Fausto Brizzi, Se mi vuoi bene ha nel cast Claudio Bisio, Sergio Rubini, Dino Abbrescia, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi. Diego, avvocato di successo con una bella depressione in corso, veste i panni di un buon samaritano pasticcione che, volendo fare del bene ai suoi cari, finisce per devastare la vita a ognuno di loro. Cosi’ dopo un fallimentare tentativo di suicidio incontra Massimiliano, proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere. È proprio chiacchierando con Massimiliano che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza a ognuno di loro.

Ritorno a Cold Mountain (2003) stasera in tv alle 22.45 su Sky Romance

Diretto da Anthony Minghella, Ritorno a Cold Mountain vede nel cast Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Natalie Portman, Philip Seymour Hoffman, Giovanni Ribisi, Brendan Gleeson, Charlie Hunnam, Ray Winstone, Donald Sutherland, Jena Malone. Cold Mountain è un piccolo villaggio del Nord Caroline negli USA. Tre personaggi molto diversi tra loro si ritrovano a lottare per la propria sopravvivenza e a dipendere gli uni dagli altri durante il periodo della guerra di secessione americana.

Che pasticcio Bridget Jones (2004) stasera in tv alle 23.11 su Canale 5

Diretto da Kidrom Beeban, Che pasticcio Bridget Jones è interpretato da Renee Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, Gemma Jones, Jim Broadbent. Bridget Jones e Mark Darcy sono felici e innamorati. Tutto procede per il meglio finche’ nello studio di Mark si presenta una nuova tirocinante: una donna bella e intelligente che mette in crisi le certezze di Bridget. Ma anche Daniel Clever, l’ex capo di Bridget, si rifà vivo.

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Articoli correlati