Stasera in tv: i film di oggi, domenica 14 giugno 2020

Da ottimi thriller come Michael Clayton a classici adattamenti della letteratura come Piccole donne, eccoi i film in onda stasera, domenica 14 giugno 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 14 giugno 2020, potete vedere, tra le altre cose, Piccole donne del 1994, il capolavoro di Nolan Il cavaliere oscuro e l’ottimo thriller Michael Clayton con George Clooney.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Piccole donne alle 21.00 su Sky Romance

Nel 1869, il signor March venne richiamato un’altra volta alle armi nel corso della guerra di secessione americana. Il signor March affida la famiglia, composta da 4 figlie, Jo, Meg, Beth ed Amy alla moglie Marmee, donna forte ed efficiente. Nella casa ci sono molte ristrettezze, ma le ragazze aiutano sempre chi è meno fortunato. Nel vicinato c’è il giovane Laurie che adora tutte e quattro le ragazze March. È però con il ritorno del padre, in convalescenza, che la famiglia si dissolve lentamente.

Geostorm alle 21.00 su RSI – La 2

Quando il cambiamento climatico mette in pericolo la sopravvivenza stessa della Terra con tempeste catastrofiche, i governi di tutto il mondo si uniscono per creare il Boy Programma olandese: si tratta di una vasta rete mondiale di satelliti che circondano il pianeta, dotati di strumenti sofisticati di geoingegneria e progettati per allontanare le catastrofi naturali. Il programma ha successo e il pianeta non subisce danni per due anni.

Il Cavaliere Oscuro alle 21.15 su Premium

Aiutato dal tenente James Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: il Joker.

Il piccolo Yeti alle 21.15 su Sky Cinema 1

Yi è una ragazzina solitaria, che si riempie la giornata di lavoretti per guadagnare quanto le serve a fare il viaggio attraverso la Cina che sogna di fare. Avrebbe dovuto farlo con suo padre, ma lui non c’è più, ed è anche per questo che Yi non sopporta di stare in casa, perché niente è più come prima. Si è creata un suo angolino sul tetto ed è proprio qui che, una sera, s’imbatte in una zampa enorme: niente meno che quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Lo chiamerà Everest e, per riportarlo a casa, sugli splendi monti dell’Himalaya, Yi viaggerà attraverso paesaggi naturali meravigliosi, resi ancora più emozionanti dalla musica del suo violino e dalle doti magiche di Everest.

Romanzo criminale alle 21.27 su Rete 4

Tre giovani della malavita romana si uniscono seminando morte e terrore nella città. Nella Roma degli anni Settanta, tre giovani della piccola malavita romana, il Libanese, il Freddo e il Dandi, si accordano per creare un’alleanza per il controllo del territorio. La prima azione è il rapimento del Barone Rossellini; con i soldi del riscatto riescono ad entrare nel traffico dell’eroina, mettendo in piedi un’organizzazione criminale che si espande anche nel campo della prostituzione e del gioco d’azzardo. L’unico che intuisce lo strapotere della cosca è il commissario Scaloja che, per distruggerla, scende a patti con Patrizia, la donna del Dandi, finendo però per rimanerne coinvolto sentimentalmente. La smania di potere del Libanese spinge il gruppo ad osare sempre di più, fino ad innescare, dopo la morte di uno dei capi carismatici del clan, una serie di vendette trasversali.

Una notte da leoni 2 alle 21.30 su Italia 1

Il gruppo di amici formato da Phil, Stu, Alan e Doug parte per recarsi in Thailandia, dove si celebrerà il matrimonio di Stu. Visto come è andata con l’addio al celibato a Las Vegas, Stu si cautela e decide che i festeggiamenti culmineranno con un tranquillo brunch domenicale, rigorosamente separato dalla cerimonia. Ma ogni calcolo viene disatteso da un mix di eventi potentissimo.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Bourne Identity alle 23.00 su Sky Cinema 1

Un uomo viene ritrovato in mare da un peschereccio. Oltre a ferite da arma da fuoco l’uomo ha anche perso la memoria, l’unica traccia della sua identità sembra essere una capsula conficcata nel suo corpo con un indirizzo di una banca svizzera.

Quantum of Solace alle 23.10 su TV8

L’agente segreto di Sua Maestà cerca di scoprire la verità sulla misteriosa Vesper, la donna di cui si era fidato e innamorato e che lo ha tradito. La sua missione, che per molti evidenti aspetti rischia di coinvolgerlo anche troppo sul piano personale, lo porterà in Italia, Austria e Sud America, sulle tracce dell’organizzazione cui appartiene Vesper, il cui piano criminale è molto più ampio e pericoloso di quanto si potesse immaginare.

Michael Clayton alle 23.21 su Iris

Un avvocato addetto a sistemare situazioni irrisolvibili, di fronte all’ennesimo caso da risolvere decide di sistemarlo a modo suo.

Explorer alle 23.30 su Sky Collection

Su un pianeta lacerato da una guerra interstellare, un detenuto entra nella Resistenza in lotta contro l’Impero Galattico.