Stasera in tv: i film di oggi, domenica 13 settembre 2020

Commedie sentimentali, classici del thriller giallo e ottime pellicole italiane, ecco i film in onda stasera, domenica 13 settembre 2020.

- Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2020 19:51 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 13 settembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche due classici di Hitchcock, La terra dell’abbastanza dei fratelli D’Innocenzo, la commedia sentimentale Sliding Doors, l’emozionante L’attimo fuggente e Dogman di Matteo Garrone con protagonista Marcello Fonte.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

15Intrigo Internazionale alle 21.00 su Iris

Un uomo scambiato per un agente viene rapito, riesce a fuggire ma nessuno crede alla sua storia, solo una misteriosa donna di nome Eva sembra cercare di aiutarlo.

14Sliding doors alle 21.10 su Canale 30

La vita della giovane Helen si divide in due possibili realtà a seconda che riesca o meno prendere la metro. Nella prima Helen prende la metro e scopre il fidanzato a letto con la ex. Nella seconda Helen perde la metro e rincasa quando ormai il fidanzato è solo.

13La terra dell’abbastanza alle 21.19 su Rai 4

Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia di Roma. Una notte, mentre sono in macchina, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l’uomo che hanno ucciso è un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto.

12L’uomo di neve alle 21.15 su Premium

Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo, indaga assieme alla sua collega Katrine Bratt su una serie di omicidi. Hole scopre alcuni collegamenti con dei casi irrisolti vent’anni prima, tra cui l’inquietante pupazzo di neve che il serial killer ama lasciare come biglietto da visita.

11Papillon 2017 alle 21.20 su Rai 3

Condannato ingiustamente all’ergastolo, il giovane Henri Charriere tenta la fuga da un campo di lavoro.

10A casa tutti bene alle 21.25 su Rai 1

In occasione delle nozze d’argento, Alba e Pietro riuniscono, sull’isola dove si sono ormai ritirati, tutta la famiglia per un pranzo nella loro villa. A causa del maltempo gli invitati sono costretti a trattenersi e a convivere sotto lo stesso tetto più del previsto.

9Vizi di famiglia alle 20.40 su RSI – La 1

Sarah Huttinger, giornalista del New York Times che si occupa di necrologi, ha accettato di sposare il suo fidanzato Jeff. Ma non è convinta di aver fatto la scelta giusta. L’occasione per capire cosa desidera veramente si presenta quando conosce il miliardario Beau Burroughs, che le svela alcuni segreti che riguardano lei e la sua famiglia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

8L’attimo fuggente alle 22.20 su La 7

All’Accademia Welton, un elitario college del New England, nell’autunno del 1959 arriva un nuovo insegnante di letteratura, John Keating, che si fa subito notare per i metodi pedagogici assolutamente inconsueti per i tempi e per l’istituto: con gesti a volte plateali infonde negli studenti l’amore per la vera poesia e, soprattutto, una grande fiducia nei loro mezzi intellettuali. La situazione degenera quando uno dei ragazzi, Neil, dominato da un padre autoritario, si mette contro l’austera famiglia per fare d’attore.

7French Kiss alle 22.45 su Sky Romance

Kate riceve una telefonata da Parigi, il suo fidanzato ubriaco le dice che la lascia perché ha conosciuto una ragazza francese meravigliosa. Kate non lo accetta e parte per Parigi dove viene abbordata da un imbroglione che cercherà di farle contrabbandare un pacco a sua insaputa.

6Strange But True alle 22.55 su Sky Cinema 1

Dal produttore di La La Land, un oscuro mistery – thriller che viaggia sul filo del soprannaturale. Una ragazza incinta si presenta a casa della famiglia del fidanzato, morto cinque anni prima in un incidente, sostenendo che sia lui il padre del bambino che sta portando in grembo.

5Dogman alle 23.03 su Rai 4

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza.

4The Company Men alle 23.15 su Paramount Channel

Bobby, un rampante dirigente all’apice della sua carriera, è vittima di un ridimensionamento aziendale causato dalla crisi finanziaria. Passa da una vita da sogno, una moglie splendida, due bambini e una villetta con giardino, al peggiore degli incubi, rifiutando di accettare la situazione.

3Attrazione fatale alle 23.25 su Sky Collection

Uomo sposato con figli passa un weekend appassionato con una bionda. La bionda però comincia ad assillarlo e si rivela una psicopatica pericolosa.

2Il delitto perfetto alle 23.46 su Iris

Un ex-campione di tennis, svogliato ed apatico, decide di sbarazzarsi della moglie ed assolda un vecchio compagno di scuola, perché compia il misfatto consegnandogli un alibi di ferro. Un paio di forbici e la tenacia di un ispettore di polizia rovineranno la perfezione del piano.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO