Stasera in tv: ecco i film di oggi, venerdì 13 marzo 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 13 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose anche C’era una volta in America e Stuart Little – Un topolino in gamba.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Sully alle 21.15 su Premium

New York 15 gennaio 2009: il volo US Airways 1549 pochi minuti dopo il decollo, a causa di un impatto con uno stormo di uccelli, subisce un’avaria ai motori. Il pilota Chesley Sully Sullenberger è costretto ad un pericoloso ammaraggio sull’Hudson, riuscendo a salvare tutti i passeggeri.

C’era una volta in America alle 21.25 su Sky Collection

Anni ’20. Due ragazzini ebrei, Max e Noodles, iniziano la loro carriera nella malavita con piccoli traffici. Noodles, innamorato di Deborah, finisce in prigione e ne esce durante il proibizionismo. La banda continua a fare affari d’oro, ma a poco a poco tra Max e Noodles il rapporto si va guastando. Un giorno Max resta ucciso in uno scontro a fuoco: ormai Noodles è veramente solo, ma 30 anni dopo riceve una lettera.

We Die Young alle 21.20 su Rai 4

Il quattordicenne Lucas cerca di tenere il fratellino di appena dieci anni lontano dalla violenza della strada, ma quando un reduce della guerra in Afganistan si trasferisce nella casa vicino la loro, per i due ragazzini si prospetta la possibilità di seguire un giusto esempio.

Con Air alle 21.30 su Spike

Condannato ingiustamente Cameron Poe (Cage) si ritrova in un aereo con pericolosi criminali. L’aereo cade e i criminali scappano.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Stuart Little – Un topolino in gamba alle 22.35 su Sky Family

Stuart è un topo che cerca di appagare il proprio bisogno di appartenenza. Così un giorno capita nella casa della famiglia Little in cerca di un po’ di affetto. Mamma, papa’ e figlio lo adottano e ben presto Stuart entra a far parte della famiglia. Finalmente si sente amato e coccolato da tutti. L’unico problema che deve affrontare è la convivenza con Fiocco di Neve, il gatto di casa, che si sente messo in secondo piano.

Ore 15 17 – Attacco al treno alle 23.00 su Premium

Spencer Stone, Alek Skarlatos e Anthony Sadler s’incontrano la prima volta dal preside, sulla panchina dell’anticamera, in attesa di un rimprovero. Saranno ancora insieme molti anni dopo, a Parigi, davanti al Presidente della Repubblica, per ricevere la legione d’onore. In mezzo c’è un’amicizia lunga una vita, la scelta di arruolarsi (per due su tre di loro), un viaggio estivo in Europa e un treno, il Thalis delle 15:17 da Amsterdam a Parigi, che cambierà le loro vite e quelle di molte altre persone.

I ponti di Madison County alle 23.01 su Iris

Nell’autunno del 1956 Robert Kinkaid, fotografo professionista, si trova a Madison County, nell’Iowa, per girare un servizio sui famosi ponti coperti. Li’ incontra Francesca Johnson, sposata e con due figli, ma sola a casa per quattro giorni: questo e’ il breve quanto intenso lasso di tempo in cui esplode e si consuma la loro passione. Quattro giorni che devono durare tutta la vita e tutta la devono riscattare, recuperando una capacità di amare, di scegliere, di sentire, di aiutarsi, che soprattutto da parte di Francesca sembrava ormai abbandonata.

Jason Bourne alle 23.25 su RSI – La 2

Jason Bourne, il più letale ex agente della Cia, è costretto a uscire fuori dall’ombra. Dopo aver fatto chiarezza sulle sue origini e sulla sua identità, Bourne ha vissuto una parvenza di pace facendo perdere le sue tracce ma l’attivazione di un nuovo programma di manipolazione da parte di una rete internazionale più potente di ogni singolo governo lo spinge a ritornare in azione.