Stasera in tv: ecco i film di oggi, sabato 11 luglio 2020

Da classici del genere della commedia come Indovina chi viene a cena fino a recenti drammi come 18 regali, ecco tutti film in onda stasera in tv.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 11 luglio 2020, tra le altre cose, potete vedere la divertente commedia Mrs. Doubtfire con Robin Williams, il dramma 18 regali con Vittoria Puccini, Edoardo Leo e Benedetta Porcaroli e l’adrenalinico action di successo Nikita

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Book Club – Tutto può succedere alle 21.00 su Sky Romance

Quattro amiche che da tantissimi anni amano discutere di libri, decidono di calarsi nella lettura di uno dei fenomeni letterari del ventunesimo secolo: il famigerato romanzo erotico Cinquanta sfumature di grigio. Scorrere quelle pagine piccanti, sviscerarne ogni dettaglio non le lascerà affatto indifferenti ma le spingerà ad assecondare le loro più capricciose curiosità, cogliendo l’occasione per dare una svolta alla loro routine.

L’amore secondo Dan alle 21.05 su RSI – La 1

Dan Burns ha perso la moglie e deve crescere tre figlie tanto giovani quanto irrequiete. Giornalista specializzato in questioni familiari, conduce la sua vita rifugiandosi nella routine. Ma quando, a una riunione di famiglia nella casa di vacanza a Rhode Island, incontra l’affascinante Marie, Dan si sente spronato a uscire dalla sua apatia. Almeno fino a quando scopre che la donna è la fidanzata di suo fratello.

The Walk alle 21.10 su Rai Movie

Philippe Petit il 7 agosto 1974 camminò su un filo sospeso nell vuoto che si stendeva tra le due Torri Gemelle di New York. Guidato dal suo mentore, Papa Rudy e supportato da un improbabile gruppo di amici e artisti, Petit e la sua gang superano diffidenze, tradimenti, dissensi ed innumerevoli altri ostacoli per concepire e realizzare il loro folle piano.

A proposito di Henry alle 21.10 su Paramount

Henry è un avvocato molto abile. Il suo ultimo successo professionale è avvenuto a spese di un poveraccio, un tale Matthews, che aveva citato in tribunale i responsabili e i medici di un ospedale per un errore terapeutico che gli aveva procurato danni irreversibili. Henry, occultando delle prove, aveva fatto scagionare i suoi assistiti. Una sera però l’avvocato viene ferito gravemente nel corso di una rapina. Cade in coma, e dopo un lungo periodo di cure si risveglia completamente privo di memoria. Ben deciso a dare il via a una nuova vita, Henry propone alla moglie Sarah di ricominciare daccapo, dando un taglio netto alle precedenti abitudini. Per rimediare alle sue trascorse malefatte, Henry comincia quindi col fornire a Matthews le prove per riaprire la causa.

D.N.A. Decisamente Non Adatti alle 21.15 su Sky Cinema 1

Due ex compagni di scuola si incontrano dopo molti anni e decidono di scambiarsi i codici genetici, andando incontro a una sequela di equivoci.

Mrs. Doubtfire Mammo per sempre alle 21.30 su Italia 1

Daniel e Miranda divorziano e i figli vengono affidati a Miranda. Daniel li può vedere solo il weekend. Quando Miranda decide di cercare una governante, Daniel, che fa il doppiatore ed è abile in camuffare la propria voce, decide di travestirsi da signora per stare vicino ai figli.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

18 regali alle 22.45 su Sky Cinema 1

Una donna incinta scopre di avere un male incurabile e reagisce al crudele destino con un’idea speciale per la bambina che porta in grembo.

Truth – Il prezzo della verità alle 22.55 su RSI – La 1

L’anchorman Dan Rather ha quasi terminato di lavorare per le news della CBS quando realizza un reportage che testimonia come il presidente George W. Bush sia ricorso alle conoscenze e ai legami di famiglia per evitare di prestare servizio nella guerra del Vietnam. Il suo lavoro avrà ripercussioni sia nella sua sfera professionale e privata sia in quella politica.

Sin City alle 23.05 su Sky Action

Sin City è una città violenta in cui tutto trasuda corruzione. Qui seguiamo la storia di tre uomini: Marv, in cerca di vendetta dopo che trova la bellissima Goldie, con cui ha passato un’unica notte, cadavere nel suo letto; l’ex-photographer Dwight che ha ucciso per errore un eroico poliziotto e deve sistemare le cose; e il poliziotto Hartigan in carcere per un crimine che non ha commesso.

Una notte da leoni alle 23.18 su Premium

Doug si sposa e per la sua ultima notte da celibe decide di andare a Las Vegas con i suoi amici, con loro viene anche Alan futuro cognato. Il mattino seguente Doug è sparito e gli altri tre sono storditi da un pesante dopo sbornia. La stanza d’albergo è distrutta e dentro un armadio c’è un bambino e dentro il bagno una tigre. I tre non si ricordano cosa sia successo ma hanno poco tempo per ritrovare Doug e capire cosa è successo, intanto scoprono che Alan, per rendere più divertente la serata, ha messo della droga nelle loro birre.

All things to all men alle 23.23 su Iris

Un detective della polizia un po’ sopra le righe, è ossessionato dal desiderio di catturare uno dei più grandi boss della malavita di Londra tanto da infrangere lui stesso la legge abbandonando ogni suo principio etico e professionale.

Indovina chi viene a cena alle 23.30 su La7

Joey ha deciso di sposare il medico di colore John, certa di non trovare difficolta’ in famiglia. Il padre di lei, infatti, e’ un giornalista di tendenze liberali. Ma le convenzioni giocano ancora un certo ruolo: in un primo momento l’uomo si oppone decisamente. Solo dopo un lungo colloquio con la figlia, si accorgerà del significato razzista della sua scelta e acconsentirà all’unione.

Delitto Perfetto alle 23.57 su Rete 4

Ricco uomo d’affari è sull’orlo del fallimento, l’unica cosa che potrebbe salvarlo sarebbe ereditare il patrimonio della moglie. Scoperto che la dolce metà ha un amante costringe quest’ultimo ad ucciderla con un piano perfetto.

Nikita alle 00.40 su TV8

Ragazza allo sbando uccide poliziotto e viene condannata a morte. Dopo una finta esecuzione, le viene offerta la possibilità di diventare una spia assassina per i servizi segreti o morire veramente.

Father and Son alle 01.45 su Rai 1

Ryota Nonomiya, un uomo di successo, scopre che Keita, quello che crede suo figlio, è, in realtà, figlio di un’altra coppia e che questa coppia sta crescendo il suo vero figlio in una condizione economica e sociale disagiata. L’uomo si trova, così, davanti ad una decisione terribile: restare con Keita o riprendersi il suo bambino?