Stasera in tv: ecco i film di oggi, sabato 11 aprile 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv sabato 11 aprile 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 11 aprile 2020, potete vedere, tra le altre cose anche il classico Casper e il capolavoro The Hurt Locker.

  CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Casper alle 21.00 su Sky Family

Nel Maine c’è un castello in cui è custodito un tesoro. Quando l’intrigante Carrigan lo acquista, decide di sbarazzarsi delle ingombranti presenze. Contatta allora un cacciatore di fantasmi, il dottor Harvey il quale si presenta sul luogo accompagnato dalla figlioletta Kat

Ricomincio da me alle 21.00 su Sky Romance

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio…Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Stuart Little – Un topolino in gamba alle 21.10 su Paramoun

Stuart è un topo che cerca di appagare il proprio bisogno di appartenenza. Cosi’ un giorno capita nella casa della famiglia Little in cerca di un po’ di affetto. Mamma, papà e figlio lo adottano e ben presto Stuart entra a far parte della famiglia. Finalmente si sente amato e coccolato da tutti. L’unico problema che deve affrontare è la convivenza con Fiocco di Neve, il gatto di casa, che si sente messo in secondo piano.

I ragazzi di via Panisperna alle 21.10 su Rai Storia

La straordinaria avventura umana e intellettuale del gruppo di giovani scienziati italiani che negli anni Trenta, collaborarono con Enrico Fermi alla realizzazione di alcune delle più importanti ricerche sperimentali nel campo della fisica nucleare del secolo scorso.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Z la formica alle 23.00 su Sky Collection

Nel formicaio la vita prosegue senza grandi emozioni. I compiti sono equamente distribuiti: c’è chi lavora al consolidamento e chi deve difendere quel precario equilibrio dall’assalto di insetti ostili. Z, una formica permeata da dubbi, diventa un eroe: viene a sapere che il generale delle formiche guerriere ha progettato la distruzione del formicaio per far sopravvivere solo le formiche da combattimento, e si batterà per sventarne il disegno…

The Hurt Locker alle 23.05 su Rai Movie

Storia di un gruppo di disinnescatori che lavorano in Iraq. In un ambiente estremamente ostile ogni ordigno è una incognita, ogni volto un possibile nemico pronto a colpire.

Green Room alle 23.20 su Rai 4

Una band punkrock è invitata a suonare in un locale frequentato da skinheads. Dopo l’esibizione, i ragazzi della band sono testimoni di un omicidio. In preda al panico, si rinchiudono in una stanza nel retrobottega mentre i presenti nel locale organizzano un modo per farli fuori.