Stasera in tv: ecco i film di oggi, venerdì 10 luglio 2020
Love story e documentari, insieme a film d'azione di fantascienza, ecco tutti i film in onda stasera in tv, venerdì 10 luglio 2020.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 10 luglio 2020, potete vedere, tra le altre cose, la versione di Lolita del 1997 con Jeremy Irons, lo straordinario documentario The Founder e Chesil Beach con una magistrale Saoirse Ronan.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Baby Boss alle 21.00 su Sky Family
Il piccolo Tim assiste allo sfacelo della propria vita quando i suoi genitori gli presentano il fratellino: un dittatore in miniatura che sembra nascondere un segreto.
Belle & Sebastien – Amici per sempre alle 21.00 su RSI – La 2
Un uomo sostiene di essere il proprietario di Belle, ma Sebastien farà di tutto per non separarsi dalla sua fedele amica.
Soldado alle 21.15 su Sky Cinema 1
Ingaggiato dall’FBI, un uomo misterioso intensifica la guerra al narcotraffico fra Messico e USA.
Everest alle 21.15 su Premium
Al confine tra Cina e Nepal, un gruppo di scalatori affidato alla guida di Rob Hall si accinge a scalare l’Everest. Un altro gruppo, formato dall’alpinista Scott Fischer, si trova nello stesso luogo per una spedizione turistica.
Lolita 1997 alle 21.20 su Cielo
Humbert Humbert è un raffinato e brillante professore di letteratura francese che, grazie al suo fascino riesce ad avere molta fortuna con le donne. Il professore, arrivato nel 1947 in una piccola cittadina del New England, vede nella figlia dodicenne di una sensuale vedova la possibile realizzazione di un amore adolescenziale mai vissuto.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
The Founder alle 22.55 su Rai Movie
Negli anni Cinquanta Ray Kroc, un venditore dell’Illinois, incontra Mac e Dick MacDonald, due fratelli impegnati in una operazione nel settore della ristorazione, nel sud della California. Colpito dall’idea dei due fratelli sul come vendere hamburger grazie a un sistema di fast food, Kroc riconosce sin da subito la validità del loro franchise e si impegna a fondo sul come riuscire a soffiare la compagnia ai due fratelli e creare un impero da svariati milioni di dollari.
Stuart Little – Un topolino in gamba alle 23.00 su Paramount
Stuart è un topo che cerca di appagare il proprio bisogno di appartenenza. Così un giorno capita nella casa della famiglia Little in cerca di un po’ di affetto. Mamma, papà e figlio lo adottano e ben presto Stuart entra a far parte della famiglia. Finalmente si sente amato e coccolato da tutti. L’unico problema che deve affrontare è la convivenza con Fiocco di Neve, il gatto di casa, che si sente messo in secondo piano.
Chesil Beach – Il segreto di una notte alle 23.15 su Sky Romance
Inghilterra, 1962: la prima notte d’amore in luna di miele cambia per sempre il destino di due giovani sposi.
Una famiglia in affitto alle 23.20 su Iris
Paul-André, un disilluso uomo d’affari molto ricco, ma altrettanto solo e infelice, possiede molte cose, ma trascorre un’esistenza annoiata e malinconica in compagnia del proprio maggiordomo Léon. Desideroso di rompere la monotonia e provare le gioie della vita in famiglia, l’uomo decide quindi di affittarne una per qualche mese e la scelta cade su quella dell’esuberante Violette, iperprotettiva madre single di due figli adolescenti che fatica a sbarcare il lunario. Così Paul-André, offrendosi di pagare tutti i debiti della donna, in cambio ottiene di trasferirsi nella sua modesta casa, dove regna il disordine ma anche molto calore umano. Tuttavia l’impatto con la nuova realtà sarà tutt’altro che semplice per l’ossessivo uomo d’affari, anche perché i figli di Violette sono all’oscuro dell’accordo e lo credono il nuovo fidanzato di mamma.
Oblivion alle 23.25 su Sky Cinema 1
Nel 2077, dopo alcune decine d’anni di una guerra che ha reso la Terra un pianeta arido e devastato, il veterano Jack è uno degli ultimi sopravvissuti. Riparatore di droni, Jack ha il compito di recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali e ha quasi portato a termine la sua missione prima di abbandonare definitivamente il pianeta. Un giorno, però, vicino a lui precipita l’astronave su cui viaggia una misteriosa donna e dal loro incontro scaturisce una serie di eventi che costringono Jack a rivedere la sua visione del mondo e ad affrontare pericoli che non aveva previsto per la salvezza dell’intera umanità.