Stasera in tv: ecco i film di oggi, venerdì 10 aprile 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv domenica 5 aprile 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 10 aprile 2020, potete vedere, tra le altre cose anche il terzo capitolo del classico la saga Twilight e il dramedy Quasi amici.

  CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Totò e Marcellino alle 21.20 su Cine34

Un furfante dal cuore d’oro si fa passare per lo zio di un orfano e lo tiene con sé. Il vero zio glielo prende per motivi di interesse. Dopo diverse avventure i due amici tornano insieme.

Twilight alle 21.18 su Italia 1

Bella è una ragazza comune, poco attratta da ciò che affascina il mondo delle sue coetanee. Trasferitasi di recente a vivere con il padre in una cittadina della remota provincia americana, è annoiata e poco interessata a ciò che la circonda. All’improvviso pero’ una nuova conoscenza entra nella sua vita: è Edward Cullen, un ragazzo che ha un comportamento straordinario e al tempo stesso sfuggente. Bella ne è attratta, anche se si sente da lui respinta. In realtà il comportamento di Edward ha motivi precisi: lui è infatti un vampiro, che appartiene a una famiglia di vampiri “convertiti” e integrati. E teme che l’attrazione che diventa sempre più forte tra di loro possa portarlo a tentazioni dalle quali da sempre si tiene alla larga. Ma i pericoli sono anche altri.

Quasi amici – Intouchables alle 21.21 su Canale 5

Dopo un incidente di parapendio che l’ha paralizzato dal collo in giù, il ricco aristocratico Philippe ha bisogno di qualcuno che si occupi costantemente di lui, che lo porti in giro e che accontenti ogni sua richiesta, e assume come badante Driss, un giovane senegalese dalla pelle scura appena uscito dal carcere. Driss, però, è la persona meno adatta a quel tipo di lavoro, andando incontro a una serie di imprevisti iniziali e di incomprensioni che, una volta superate grazie agli insegnamenti di Philippe, pongono la base per un rapporto di amicizia folle e inaspettato.

Stasera in tv in prima seconda sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella alle 22.50 su Sky Family

Alla nascita di Ella, la fata Lucinda la dà in dono l’obbedienza. Ma con il passare del tempo, quella dote diventa una sorta di maledizione, perché la fanciulla non può rifiutare di esaudire ciò che le viene chiesto ed è spesso in balia di individui senza scrupoli. Per cercare di riconquistare il controllo della sua vita, Ella dovrà attraversare un regno pieno di orchi, giganti, sorellastre maligne e libri parlanti.

The Bourne Ultimatum alle 22.50 su Sky Action

Terzo e ultimo capitolo della saga. Jason Bourne affronterà i suoi colleghi della CIA per scoprire il suo passato e vendicare la morte di Marie, sua compagna.

Poirot – Delitto in cielo alle 22.55 su Top Crime

Un subdolo ricattatore viene assassinato mentre viaggia a bordo di un aereo. Per la polizia è praticamente impossibile capire chi, tra i passeggeri che si trovavano insieme alla vittima, può essere il vero sospetto e chi al contrario, è innocente. Si scopre fortunatamente che il famoso investigatore Hercule Poirot, David Suchet, era a bordo dello stesso velivolo.

Noi siamo infinito alle 23.32 su Italia 1

Emotivo e timido, matricola delle scuole superiori che frequenta negli anni Novanta, Charlie sta cercando di superare il trauma derivante dal recente suicidio dell’amico Michael, a cui continua a scrivere lettere in cui gli racconta come si sta evolvendo la sua vita. Bill, il suo insegnante d’inglese, cerca in tutti i modi di farlo uscire dalla situazione di stallo ma per Charlie non è facile dimenticare gli anni di una difficile infanzia. Divenendo il confidente ideale per i nuovi compagni e frequentando le prime feste, Charlie vede per la prima volta un mondo fatto di droga, aborti, sesso e in cui l’omosessualità potrebbe essere argomento di derisione e pesanti giudizi. La speranza di un futuro più roseo, però, non tarda ad arrivare quando si scopre per la prima volta innamorato di Sam.