Stasera in tv: ecco i film di oggi, venerdì 1º maggio 2020

I film di oggi in prima e seconda serata sui canali gratuiti del digitale terrestre e sui canali di Premium Cinema e Sky Cinema

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 1º maggio 2020, potete vedere, tra le altre cose l’ultimo film capolavoro di Tarantino, C’era una volta a… Hollywood con un cast stellare, lo straordinario Novecento di Bernando Bertolucci e Misterioso omicidio a Manhattan di Woody Allen.

  CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Novecento alle 21.10 su Rai Movie

Nati lo stesso giorno, Alfredo Berlinghieri (De Niro), figlio di proprietari terrieri, e Olmo Daco’ (Depardieu), figlio di loro contadini, vivono in parallelo, ma con le differenze dell’appartenenza a due diverse classi sociali, i loro casi personali e gli accadimenti italiani: l’adolescenza, il servizio militare, la Prima Guerra Mondiale, l’avvento del fascismo. Intanto, entrambi si sono sposati.

What Women Want alle 21.10 su Canale 30

Scapolo con figlia adolescente entra in crisi quando la ambita posizione in azienda viene affidata ad una donna. Una mattina, dopo un elettrizzante incidente la sera prima, si sveglia con la capacità di sentire i pensieri delle donne.

Contagion alle 21.21 su Canale 5

Gli Stati Uniti sono scossi da una possibile pandemia, generata da un virus sconosciuto che alcune persone hanno contratto a Hong Kong. Mentre i medici del CDC e una specialista dell’OMS stanno già lavorando a un antidoto per salvare in tempo la vita ai contagiati, tra cui Beth, uno dei passeggeri del volo, accudita dal marito Thomas, il governo è chiamato a fronteggiare l’emergenza e a contenere i disordini civili causati dalla psicosi collettiva, dovuta alla diffusione sul web di alcune notizie da parte di un blogger.

C’era una volta a… Hollywood alle 21.45 su Sky Collection

1969: un attore in declino e il suo stuntman sono alle prese con la fine di un’epoca che sfocerà in uno dei massacri più crudi della Storia, ordinato da Charles Manson.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

L’altra donna del re alle 23.06 su Iris

Avvincente e sensuale storia d’amore, di intrighi, e tradimenti, sullo sfondo di un momento storico particolarmente delicato e di grandi trasformazioni. Due sorelle, Anna e Maria Bolena, vengono spinte dalla sfrenata ambizione del padre e dello zio, che mirano ad accrescere il potere e lo status della famiglia, a conquistare l’affetto del re d’Inghilterra Enrico VIII. Le due ragazze vengono catapultate, dalla loro tranquilla vita di campagna, nell’eccitante e pericolosa vita di corte, e ciò che inizia come un semplice tentativo di aiuto per la loro famiglia, si trasforma gradualmente in una spietata rivalità fra le due.

Misterioso omicidio a Manhattan alle 23.20 su La7d

Larry e Carol conoscono i loro vicini e Paul e Lillian. Il giorno dopo Lillian muore d’infarto. Larry e Carol sono insospettiti e credono che Paul abbia ucciso Lillian, in particolare Carol comincia a indagare.

La famiglia Addams 2 alle 23.30 su RSI – La 2

Viene al mondo un altro piccolo Addams, Pubert, a cui Mercoledì e Pugsley tentano di fare la festa. E lo zio Fester si innamora come un ragazzino della tata di Pubert, che risulterà essere micidiale e famelica di soldi. Mercoledì e Pugsley, dopo aver messo a ferro e a fuoco un orrendo campeggio in cui erano stati mandati in vacanza, riescono a salvare la situazione familiare.